View Full Version : [SI-FI + spedizione] Vendo Acer TravelMate 4001WLMi Centrino
Acer TravelMate 4001WLMi - Pentium M 1.5 GHz - 15.4" wide screen TFT
Dimensioni (LxPxH) 36.4 cm x 27.9 cm x 3.9 cm
Peso 3 kg
Tecnologia mobile Intel Centrino
Dispositivi incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN
Processore Intel Pentium M 1.5 GHz
Memoria cache 2 MB - L2
RAM-DDR 512 MB (installati) / 2 GB (max)
Disco rigido 40 GB
DVD rom-CDRW
Schermo panoramico 15.4" matrice attiva TFT WXGA (1280 x 800) - 24 bit (16,7 milioni di colori)
Controller grafico ATI MOBILITY RADEON 9700 - 64 MB
Uscita audio Scheda audio
modem-fax interno
Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet
Scheda WI-FI interna - IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Batteria Ioni di litio, durata media effettiva di esecuzione 3 ore
Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition con licenza di uso
In dotazione, cd di ripristino originali, batteria come nuova (durata circa tre ore), caricabatteria, manuali e tutto il necessario!
Preferibile scambio a mano zona Siena - Firenze, con precedenza, posso comunque spedire.
Euro 590 VENDUTO[I]
La foto è solo indicativa, il modello del portatile comunque è identico a questo:
http://www.htw-dresden.de/~s51390/tux/4001/_img/gentoo4001wlmi%20008.jpg
ti potrebbe interessare un pc fisso+conguaglio sui 150-200€??
ti potrebbe interessare un pc fisso+conguaglio sui 150-200€??
No, ti ringrazio per la proposta, ma ho già il fisso in signature........e dovrei vendere pure quello in verità. Al momento mi occorre solo il vil denaro :D
battalion75
01-08-2006, 13:29
garanzia?
cmq è identico ad altri che vengono venduti qui a cifre inferiori
se cali fortemente interessato
garanzia?
cmq è identico ad altri che vengono venduti qui a cifre inferiori
se cali fortemente interessato
Identico a questo modello?? Con la Radeon 9700? Ho anche cercato sul forum ma non ho trovato niente di identico a cifre inferiori, mi passi il link in pvt se puoi; giusto per rendermi conto ......considerando che un anno fa costava oltre 1400 euro :rolleyes:
battalion75
01-08-2006, 22:11
Identico a questo modello?? Con la Radeon 9700? Ho anche cercato sul forum ma non ho trovato niente di identico a cifre inferiori, mi passi il link in pvt se puoi; giusto per rendermi conto ......considerando che un anno fa costava oltre 1400 euro :rolleyes:
cerca col motore di ricerca uno col nick Karandas e vedi... ;)
caaaaarea871
01-08-2006, 22:20
ragazzi qui trovate molti aggiornamenti anche dalla microsoft! favoloso! EDIT
cerca col motore di ricerca uno col nick Karandas e vedi... ;)
Ecco, appunto battalion75.......come dicevo io, nel 3D di cui parli l'utente che hai citato vendeva un Travelmate 291.........io vendo un Travelmate 4001WLMi - con wide screen TFT da 15.4".......ti sembrano lo stesso prodotto in tutta onestà? Guarda anche le foto visto che ha messo dei link :read:
Hanno entrambi la Radeon ed il centrino, ma anche la Polo 1900 TDI ha lo stesso motore della Golf ma il costo è diverso......tanto per fare un esempio.
Perciò, il prezzo che ho richiesto per tale portatile mi sembra adeguato visto che un anno fa costava poi oltre 1400 euro :rolleyes:
Un pò di trattativa puo' essere accettabile, ma informazioni non veritiere per sminuire una vendita no ;)
battalion75
02-08-2006, 08:47
Ecco, appunto battalion75.......come dicevo io, nel 3D di cui parli l'utente che hai citato vendeva un Travelmate 291.........io vendo un Travelmate 4001WLMi - con wide screen TFT da 15.4".......ti sembrano lo stesso prodotto in tutta onestà? Guarda anche le foto visto che ha messo dei link :read:
Hanno entrambi la Radeon ed il centrino, ma anche la Polo 1900 TDI ha lo stesso motore della Golf ma il costo è diverso......tanto per fare un esempio.
Perciò, il prezzo che ho richiesto per tale portatile mi sembra adeguato visto che un anno fa costava poi oltre 1400 euro :rolleyes:
Un pò di trattativa puo' essere accettabile, ma informazioni non veritiere per sminuire una vendita no ;)
scusa avevo saltato questo passo,infatti 1400€ mi sembravano tanto x un 292...
edito gli altrimex xnon rovinarti 3d :stordita:
scusa avevo saltato questo passo,infatti 1400€ mi sembravano tanto x un 292...
edito gli altrimex xnon rovinarti 3d :stordita:
Ok, battalion75......un fraintendimento da parte tua allora :)
Ne approfitto allora per riportare il 3D in strada e pertanto rinnovo l'offerta del portatile al prezzo indicato di 610 euro per un portatile con schermo tipo 16/9, scheda grafica Radeon 9700 e durata batteria di 3 ore effettive :eek:
Al momento ancora disponibile ;)
Ho visto le foto, complimenti il note è tenuto molto bene.
Dammi un pò di tempo per fare le mie valutazioni ok?.
Ho visto le foto, complimenti il note è tenuto molto bene.
Dammi un pò di tempo per fare le mie valutazioni ok?.
Ok, io sono quà, le ferie purtroppo le ho già fatte :)
Trattative in corso anche fuori dal forum..................il portatile al momento è ancora disponibile comunque
Visto che non si è più sentito nessuno vai con l' UP notturno :)
Ciao,
lascio la coda sto valutando altre offerte,
grazie per la disponibilità.
Ciao,
lascio la coda sto valutando altre offerte,
grazie per la disponibilità.
Ok di nulla, allora avanti con altre offerte di acquisto ;)
Il prezzo non mi sembra male viste le caratteristiche....
Prezzo abbassato a 590 euro!!!! :read:
Un centrino, con schermo tipo 16/9 e Radeon 9700 a questo prezzo non mi sembra male ;)
Tutti al mare? Vai con l'UP domenicale allora :cool:
babanetcom
13-08-2006, 21:56
ho problemi con il mio portatile ma finchè non riaprono centri di assistenza dopo le vacanze non so se sarà risolvibile o meno; se non lo fosse :cry: il tuo portatile potrebbe veramente interessarmi. sono della prov di gr
ho problemi con il mio portatile ma finchè non riaprono centri di assistenza dopo le vacanze non so se sarà risolvibile o meno; se non lo fosse :cry: il tuo portatile potrebbe veramente interessarmi. sono della prov di gr
Ciao, per il tuo portatile ti posso dire che qualunque problema abbia è risolvibile, tutto sta a vedere se è conveniente :D
A parte questo, se ancora non l'ho venduto io capito a Grosseto circa un venerdì mattina si ed uno no, al limite poi ci possiamo sempre incontrare da qualche parte a metà strada, tipo Paganico. Il portatile come vedi dal 3D al momento è disponibile ed in caso lo scambio a mano lo preferisco, fatti sentire quando saprai qualcosa del tuo :)
babanetcom
14-08-2006, 14:51
Ciao, per il tuo portatile ti posso dire che qualunque problema abbia è risolvibile, tutto sta a vedere se è conveniente :D
A parte questo, se ancora non l'ho venduto io capito a Grosseto circa un venerdì mattina si ed uno no, al limite poi ci possiamo sempre incontrare da qualche parte a metà strada, tipo Paganico. Il portatile come vedi dal 3D al momento è disponibile ed in caso lo scambio a mano lo preferisco, fatti sentire quando saprai qualcosa del tuo :)
grazie, ti farò sapere in ogni caso :)
Up di ferragosto!! :cool:
babanetcom
18-08-2006, 17:46
nonostante il mio portatile mi abbia abbandonato, dovrò attendere prima di prenderlo nuovo, ci sta che le mie esigenze cambino.
Buona vendita
Ok "babanetcom", grazie comunque a te ed a tutti per avere partecipato alla mia vendita, mi ha confermato poco fa "dannac" che lo prende lui, pertanto salvo imprevisti dell'ultimo minuto il portatile è venduto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.