View Full Version : 19'' MVA
Mr Carlo
31-07-2006, 14:23
Ciao a tutti,
dovendo prendere un 19'' non TN, cosa mi consigliate?
Al momento non ne ho la minima idea, conviene prendere un widescreen?
Non vorrei spendere un'esagerazione.
Prevalentemente faccio grafica (fotoritocco ecc.), siti web oltre alle solite cose...
Se mi passate anche un buon sito che li vende e che fa il controllo dei pixel (in PVT se non si può)...
grazie a chi mi illumina :D
ciauz!
Se fai prevalentemente grafica forse è meglio un 21", non sono esperto in pannelli lcd, ma sicuramente i NEC, Eizo, LaCie, WievSonic di "livello" sono sicuramente punti fermi.
Ovviamente dimentico altre buone marche. :)
seamaster05
01-08-2006, 10:06
Ho acquistato di recente un PHILIPS 190P7 con pannello MVA di cui sono molto soddisfatto , c'é un thread nel forum al quale puoi fare riferimento.
Il sito dove l'ho acquistato faceva il controllo sui pixel/subpixel bruciati o sempre accesi e sull'uniformità dell'illuminazione per 15 EURO di sovrapprezzo, ti posto in PM il sito.
Ciao
Mr Carlo
01-08-2006, 11:53
sembra fatto apposta per me, anche per il prezzo (ne devo pigliare 2).
OT: sai dove posso trovare le visiere antiriflesso?
ciao e grazie...
p.s. ma l'hub usb dov'è?
edit: il tuo è il 190p7ES? Ha il supporto nero?
seamaster05
01-08-2006, 13:45
Se fai riferimento al thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1211784 avrai più notizie ,comunque la base é di colore silver mentre il braccio di supporto é nero e silver,
(mi riferisco al modello 190P7ES).
L'hub é integrato nel monitor dove sono presenti il connettore USB d'ingresso e due connettori USB d'uscita.
Tieni presente che sono forniti in dotazione un cavo DVI e un cavo per il collegamento analogico oltre che il cavo USB.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.