Redazione di Hardware Upg
31-07-2006, 14:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/18217.html
Circolano alcune informazioni in rete relative alle funzionalità del prossimo applicativo di produttività personale della casa della Mela
Click sul link per visualizzare la notizia.
MasterGuru
31-07-2006, 14:27
i fanboy dell'openoffice non ci sono? di solito se è una notizia che riguarda MS Office stanno già punzecchiando Zio Bill :rotfl:
cmq alla Apple si drogano prima di dare 'sti nomi? Lasso sembra il nome di un purgante :rotfl:
Xadhoomx
31-07-2006, 14:54
Sempre meglio che gli acronomi a volte assurdi di Linux(specialmente con KDE) e M$ che chiama parola, dalla cella, puntodi potenza, pubblicatore, accesso, microsoffice finestre esperienza con pacco di servizio 2, lavoro. Mh...belli...dei droni borg sembrano..mah..
firefox2403
31-07-2006, 15:02
io uso openoffice e ne sono al quanto felice,mi soddisfa appieno non gli manca nulla....in più quello che ha OOo non lo può avere nessuno tra Office(sia esso 2007 o 2020) e iwork'07 cioè essere opensource e qnd gratis!
OmbraShadow
31-07-2006, 15:15
x MasterGuru
si infatti, perchè invece ZUNE è davvero gradevole come nome...zio bill si che ha molto da insegnare :)
Immagino già la vignetta...sai ho preso Zune...oh mio Dio ma è contagiosa? :D
Motosauro
31-07-2006, 16:15
cut... dalla cella, ... non vorrei dire strambotti, ma mi pare che excel stia per eccelli, come excellence sta per eccellenza :)
CARVASIN
31-07-2006, 16:34
essere opensource e qnd gratis!
scusa ma questo non centra nulla con la notizia, e sopratutto non è cosi.
http://www.gnu.org/philosophy/categories.it.html#commercialSoftware
ciao!
Non credo che iworks cerchi la concorenza con office o ooffice, al limite stà gettando le basi. Tra l'altro è un prodotto con personalità e su mac serviva (una suite "intermedia", come works o koffice di linux)
dick diver
01-08-2006, 18:06
"Il sito web Think Secret ha pubblicato alcune informazioni relative al paventato applicativo di fogli di calcolo (...)"
perché "paventato"?
vuol dire "atteso con timore"...
forse che si teme in un flop?
o forse il redattore dell'articolo fa sue le preoccupazioni della concorrenza?
conflitto d'interessi o semplice conflitto col vocabolario?
:Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.