PDA

View Full Version : Scelta telefono UMTS

sverzA
31-07-2006, 14:07
ciao a tutti.
Vorrei prendere un telefono umts per usarlo principalmente come modem.
Mi era caduto l'occhio sull'offerta della 3 su un Sagem my w-8; a parte essere della 3 e di conseguenza utilizzabile esclusivamente con questo gestore, qualcuno è in grado di dirmi se è buono come telefono (o meglio, come modem)?
Oppure qualche consiglio.....ho visto (sempre sul sito della 3) che sono in arrivo altri telefonini a 49€...può essere che ce ne sia qualcuno meglio di un altro??

Grazie!!

pistacchio
31-07-2006, 17:17
Nokia 6630 no????? costa qualcosina ma ti assicuro che sono soldi ben spesi..poi per le connessioni non soffermarti a tre dai un'occhiata in giro c'è di meglio a mio parere..... ;) ;)

michele21_it
31-07-2006, 19:08
mmm io dico sempre Motorola A835 usato...se vuoi qualcosa di nuovo e che costi poco vedi se per caso la tim ha qualche umts di fascia bassa tipo nec in offerta..o con il bipack..uno lo rivendi e uno te lo tieni...

Io uso un sonyericcson k608i che avevo preso con l'offerta vodafone(199€ due telefoni),e va abbastanza bene...però ormai l'offerta è finita da un pezzo...

Se lo devi usare solo per navigare lascia perdere telefoni che costano 180€ o 160€ in offerta come il nokia che ti avevano suggerito...a trovare qualcosa sotto i 100 ce la fai ampiamente... :O

ciau :)

pistacchio
31-07-2006, 19:18
mmm io dico sempre Motorola A835 usato...se vuoi qualcosa di nuovo e che costi poco vedi se per caso la tim ha qualche umts di fascia bassa tipo nec in offerta..o con il bipack..uno lo rivendi e uno te lo tieni...

Io uso un sonyericcson k608i che avevo preso con l'offerta vodafone(199€ due telefoni),e va abbastanza bene...però ormai l'offerta è finita da un pezzo...

Se lo devi usare solo per navigare lascia perdere telefoni che costano 180€ o 160€ in offerta come il nokia che ti avevano suggerito...a trovare qualcosa sotto i 100 ce la fai ampiamente... :O

ciau :)

punti di vista.......... ;) ;)

michele21_it
31-07-2006, 22:36
punti di vista.......... ;) ;)

chiaro..;) :cincin: :cincin:

ma se gli serve un mulo...mulo deve essere..mica ferrari... :O :D

sverzA
01-08-2006, 08:07
infatti cercavo qualcosa sotto sicuramente i 100€, dato l'utilizzo che ne devo fare...mi metterò a girare i negozi dei vari gestori per vedere di qualche offerta....
e mi farò pure in giro su ebay, a 'sto punto.... :D

albortola
01-08-2006, 13:00
k608i