View Full Version : Sesso con l'amica/o
Marco Giunio Silano
31-07-2006, 13:43
Sesso con l'amica o con la ex (viceversa per le donne).
Lo considerate pià intrigante? Più appagante? Più desiderabile?
Vi è capitato? Com'è stato?
Mai successo...e cmq se è un ex un motivo ci sarà...
Con gli amici...beh, per me gli amici sono come gli angeli...Asessuati!
evitate o maschi di diventare amici di una donna.
é il metodo certificato per non trombarla.
Marco Giunio Silano
31-07-2006, 13:50
uhm, dipende dal tipo di amicizia. con alcune amiche (esperienza personale e non) si è instaurato un buon rapporto di amicizia che è sfociato in paicevo sesso, senza che questo compromettesse l'amicizia o pretendesse di diventare qualcosa di più
sempreio
31-07-2006, 13:51
si ma almeno ti fa conoscere le sue amiche :sofico:
michele809
31-07-2006, 13:52
mi è capitato con una mia amica siamo andati avanti più di 1 anno che dire spettacolare e intrigante.
tutte le volte che ci trovavamo era troppo bello, sesso sfrenato senza inibizioni.
poi abbiamo trovato entrambi il partner e siamo rimasti solo ottimi amici
ciao
Marco Giunio Silano
31-07-2006, 13:52
Mai successo...e cmq se è un ex un motivo ci sarà...
Con gli amici...beh, per me gli amici sono come gli angeli...Asessuati!
ci sn ex che sn divenuti/divenute tali perché unr apporto di coppia poteva non funzionare, mentre invece funzionava altro. Non pensi? Mai capitato che insieme si litigava, ma ti mancasse il rapporto con lui/lei? C'è stata una ex con cui era un'inferno, ci siamo lasciati poi lei è tornata, non per stare insieme ma per passare qualche momento assieme.
ci sn ex che sn divenuti/divenute tali perché unr apporto di coppia poteva non funzionare, mentre invece funzionava altro. Non pensi? Mai capitato che insieme si litigava, ma ti mancasse il rapporto con lui/lei? C'è stata una ex con cui era un'inferno, ci siamo lasciati poi lei è tornata, non per stare insieme ma per passare qualche momento assieme.
Per quanto mi riguarda se litigo e mi lascio con il mio uomo, sinceramente non mi viene voglia di andarci a letto. Io sono fatta così, però capisco che possa essere diverso per gli altri!
si ma almeno ti fa conoscere le sue amiche :sofico:
questo è vero ...
:D
juninho85
31-07-2006, 14:58
è capitata l'occasione ripetutamente,ho rifiutato l'offerta sia per il fatto che lei(che era una ragazza veramente stupenda sotto tutti i punti di vista,maledetto il giorno che me la son fatta amica!)era già fidanzata in casa da 3 anni,sia per il fatto che se il ragazzo l'avesse saputo m'avrebbe utilizzato come filo interdentale
successo.
Se la si prende con lo spirito giusto, è anche decisamente appagante.
Ma al bando aspettaive et co.
Altrimenti è solo puro masochismo.
djufuk87
31-07-2006, 15:04
successo con la ex.. e nn mi è piaciuto un granchè :fagiano:
anche se c'è una ex che mi farei davvero tantissimoooooooo :cry: :oink: :oink: :oink:
Se la si prende con lo spirito giusto, è anche decisamente appagante.
Ma al bando aspettaive et co.
Altrimenti è solo puro masochismo.
successo con alcune ex.
quoto quanto sopra :O
fingolfin77
31-07-2006, 15:38
successo con la ex.. e nn mi è piaciuto un granchè :fagiano:
anche se c'è una ex che mi farei davvero tantissimoooooooo :cry: :oink: :oink: :oink:
idem, spero di fare un giretto con la mia ex, solo uno e poi basta :D :D :D
mai successo, ma non ci vdedrei nulla di intrigante :mbe: appagante sarebbe andare a letto con una sconosciuta
D4rkAng3l
31-07-2006, 15:41
le amiche per me sono solo amiche...la mia ex è la mia ex...se ci siamo lasciati un motivo ci stà....le voglio comunque bene e la rispetto...parole come "farsi un giretto" riferta alla ex bah...mi lasciano pensare che tu non abbia mai rispettato molto come essere umano la tua ex....
djufuk87
31-07-2006, 15:45
idem, spero di fare un giretto con la mia ex, solo uno e poi basta :D :D :D
:D :D :D :D :D
io 4-5.. poi basta :sofico:
djufuk87
31-07-2006, 15:45
appagante sarebbe andare a letto con una sconosciuta
:mano:
Marco Giunio Silano
31-07-2006, 15:46
mai successo, ma non ci vdedrei nulla di intrigante :mbe: appagante sarebbe andare a letto con una sconosciuta
Rispetto ad una sconosciuta, con ex può essere differente xè, entrambi, sapete cosa vi piace e cosa volete e non esistono complicazioni sentimentali.
Amica = sconosciuta(per quanto riguarda il sesso). quindi perché no?
fingolfin77
31-07-2006, 15:58
le amiche per me sono solo amiche...la mia ex è la mia ex...se ci siamo lasciati un motivo ci stà....le voglio comunque bene e la rispetto...parole come "farsi un giretto" riferta alla ex bah...mi lasciano pensare che tu non abbia mai rispettato molto come essere umano la tua ex....
mah... ti dico una cosa, anche perchè non devo renderti conto, se ho usato quel tipo di espressione un motivo ci sarà, inoltre non conosci il tipo di rapporto che c'era e che c'è ora tra me e la mia ex, ma sopratutto, non conosci ne me ne la mia ex.
Quello che pensi è qualcosa di gratuito che faresti bene a tenere per te.
D4rkAng3l
31-07-2006, 16:04
mah... ti dico una cosa, anche perchè non devo renderti conto, se ho usato quel tipo di espressione un motivo ci sarà, inoltre non conosci il tipo di rapporto che c'era e che c'è ora tra me e la mia ex, ma sopratutto, non conosci ne me ne la mia ex.
Quello che pensi è qualcosa di gratuito che faresti bene a tenere per te.
ho solo espresso che quel tipo di espressione non mi pareva consono ad una persona a cui uno in teoria ha voluto bene
fingolfin77
31-07-2006, 16:12
ho solo espresso che quel tipo di espressione non mi pareva consono ad una persona a cui uno in teoria ha voluto bene
non sarà consono a te per la tua storia e per quello che provi per la tua ex. Mi pare tu mi abbia detto "...mi lasciano pensare che tu non abbia mai rispettato molto come essere umano la tua ex...." ed è piu offensivo questo che l'espressione che ho usato. Ti ripeto, non sai nulla ne di me ne della mia ex e ne della mia storia e hai sparato una sentenza. E' oggettivamente sbagliato.
D4rkAng3l
31-07-2006, 16:28
non sarà consono a te per la tua storia e per quello che provi per la tua ex. Mi pare tu mi abbia detto "...mi lasciano pensare che tu non abbia mai rispettato molto come essere umano la tua ex...." ed è piu offensivo questo che l'espressione che ho usato. Ti ripeto, non sai nulla ne di me ne della mia ex e ne della mia storia e hai sparato una sentenza. E' oggettivamente sbagliato.
vabbè come creid...però mi da al cavolo sentir parlar delle donne un po' come cose...poi ognuno fa quello che vuole
è capitata l'occasione ripetutamente,ho rifiutato l'offerta sia per il fatto che lei(che era una ragazza veramente stupenda sotto tutti i punti di vista,maledetto il giorno che me la son fatta amica!)era già fidanzata in casa da 3 anni,sia per il fatto che se il ragazzo l'avesse saputo m'avrebbe utilizzato come filo interdentaleSTUPIDO
juninho85
31-07-2006, 17:04
STUPIDO
all'inizio lo pensavo pure io,però credimi che molte voglie è meglio portarsi dietro una amicizia che dura per sempre che una scopata che ti fà sentire fortunato una sola volta ;)
-kurgan-
31-07-2006, 17:05
è capitato, è stato bello.
basta non farsi seghe mentali..
è capitata l'occasione ripetutamente,ho rifiutato l'offerta sia per il fatto che lei(che era una ragazza veramente stupenda sotto tutti i punti di vista,maledetto il giorno che me la son fatta amica!)era già fidanzata in casa da 3 anni,sia per il fatto che se il ragazzo l'avesse saputo m'avrebbe utilizzato come filo interdentale
CULO
cmq...AH le amiche del Cazzo...bella roba !!! :D
juninho85
31-07-2006, 17:15
CULO
cmq...AH le amiche del Cazzo...bella roba !!! :D
non ti dico che male ai coglioni quando accadde,ma una mazza da baseball sarebbe stata decisamente più dolorosa :asd:
all'inizio lo pensavo pure io,però credimi che molte voglie è meglio portarsi dietro una amicizia che dura per sempre che una scopata che ti fà sentire fortunato una sola volta ;)Confermo il messaggio di prima! :D
uhm, dipende dal tipo di amicizia. con alcune amiche (esperienza personale e non) si è instaurato un buon rapporto di amicizia che è sfociato in paicevo sesso, senza che questo compromettesse l'amicizia o pretendesse di diventare qualcosa di più
sono le situazioni migliori, si riesce a far del sesso bellissimo rilassante e senza problemi, pero' sono situazioni rarissime, perche' serve veramente un ottimo equilibrio per mantentere l'amicizia senza che si cerchi qualcosa di piu' e sopratutto sono difficilmente durature :(
Saggio TiaMantova
31-07-2006, 19:25
ho pensato al sesso con una mia amica che conosco dall'asilo...ma siamo entrambi vergini (io 16 anni lei 15) e non credo sia il massimo perdere la verginità con uno/a che rimarrà amico/a
michele21_it
31-07-2006, 19:28
Mai capitato nè con un ex...nè con un amica...penso che si rovinerebbe il rapporto....anche se quando si mettono a raccontare le loro vicessitudini amorose/sessuali...un attimo di voglia ti viene.... :stordita: :fagiano:
naitsirhC
31-07-2006, 19:32
le amiche per me sono solo amiche...la mia ex è la mia ex...se ci siamo lasciati un motivo ci stà...
*
naitsirhC
31-07-2006, 19:34
Confermo il messaggio di prima! :D
E tu stai confermando non solo quello...
juninho85
31-07-2006, 21:45
:confused:
MILANOgirl
31-07-2006, 22:39
:asd:
Beelzebub
31-07-2006, 22:51
Capitato qualche volta, sia con amiche che con ex. Divertente, puro sesso senza complicazioni sentimentali... l'importante è che sia ben chiaro a entrambi, altrimenti si rischia di degenerare in una situazione insostenibile... :O
paditora
31-07-2006, 23:07
Ad avercene di amiche che vogliono trombare :cry:
darkfear
31-07-2006, 23:37
Ad avercene di amiche che vogliono trombare :cry:
:rotfl:
azzo rido... :mc:
paditora
31-07-2006, 23:43
:rotfl:
azzo rido... :mc:
mark41176
01-08-2006, 01:03
ah.... :rolleyes: .... se avessi potuto... me ne sarei fatte di amiche :D ....
cmq a parte gli scherzi direi che dovrebbero coincidere un pò di cose.... non è proprio così semplice entrare ed uscire dai letti delle nostre care amiche sempre senza complicazioni...... capita anche che a volte uno dei 2 rimanga coinvolto senza volerlo... la vita è così imprevedibile... quante volte mi sono innamorato quando non dovevo e quante volte mi sono comprtato da stronzo con chi non lo meritava..... può capitare di desiderare insieme di fare sesso senza complicazioni e poi invece...... :doh: ..... certo è bello poter trombare liberamente, ad un certo punto della vita poi si impara a scindere il sesso dall'amore con più facilità ma attenzione alle abitudini...... ho sempre invidiato mio cugino per la sua fama di "trombadores"... ogni settimana passava da un letto ad un altro senza mai complicazioni... ma ora a 30 anni passati si lamenta xkè dice ke nn riesce a trovare nessuna con cui potersi costruire una famiglia........ :doh: ..... beh ci credo... normale che si ritrovi così... per uno che ha messo in pratica spesso il famoso detto "come vuole la regola della famiglia.... prima la madre e poi la figlia!" ... :oink: ... non so se avete capito... :ciapet:
Con le ex perchè no... già capitato, non ci vedo nulla di male, a patto che sia ben chiaro che la storia è finita... quindi solo sesso ;)
Con le amiche invece lo escludo a priori proprio perchè non sono il tipo che si fa amiche le ragazze con un secondo fine. Se una persona scopro che m'interessa non mi nascondo affatto dietro amicizie stupide e false... io mi propongo, poi come va va...
Marco Giunio Silano
01-08-2006, 07:41
sono le situazioni migliori, si riesce a far del sesso bellissimo rilassante e senza problemi, pero' sono situazioni rarissime, perche' serve veramente un ottimo equilibrio per mantentere l'amicizia senza che si cerchi qualcosa di piu' e sopratutto sono difficilmente durature :(
Perché l'amicizia continui, secondo me, è indispensabile il rispetto reciproco. Che è poi esenziale in ogni tipo di rapporto. Se c'è rispetto e volontà/desiderio di entrambi di fare del sesso per appagarsi, perché no? Nessuno dei due costretto, nessuno dei due fruttato, nessuno dei due giocato. Certo, non è facile, perché, dopo, nasce un'intimità differente.
Cmq, sn d'accordo con te.
Marco Giunio Silano
01-08-2006, 07:43
Capitato qualche volta, sia con amiche che con ex. Divertente, puro sesso senza complicazioni sentimentali... l'importante è che sia ben chiaro a entrambi, altrimenti si rischia di degenerare in una situazione insostenibile... :O
Quoto
si capitato.
mah... e' divertente..pero' non c'e' quella "magia" di un rapporto dove c'e' anche l'amore...imho...
Ciaozzz
Marco Giunio Silano
01-08-2006, 08:28
si capitato.
mah... e' divertente..pero' non c'e' quella "magia" di un rapporto dove c'e' anche l'amore...imho...
Ciaozzz
Buona osservazione. Attendevo che qualcuno lo sottolineasse.
Quindi sembrano esistere due mondi del sesso: con la compagna/o e il partner "disinteressato". Quale preferibile?
si capitato.
Ciaozzz
Dipende... a volte amare una persona non significa necessariamente scoparci da dio... possono esserci scopate ben più gratificanti di rapporti con la persona amata.
Regaleranno sensazioni differenti, difficile dire se meglio o peggio.
Poi chiaro che se la persona che più hai amato era pure quella con cui scopavi meglio allora sei un dio :D:D:D
mah io sinceramente , a parita' di tipologia di sesso * , preferisco quello con la mia compagna dato che , appunto , c'e' la componente sentimentale che aggiunge un plusvalore.
* chiarisco cosa intendo : parlo di due persone , partner e amica , molto simile al modo di vivere il sesso. ossia... se avessi una compagna che vuole fare sesso solo nella classica posizione del missionario , con la luce spenta , tutti zittti , senza petting ecc ecc e' ovvio che a questa preferirei l'amica con cui farei il sesso " full optional"... mentre..se sono due persone , seppur diverse , ma che vivono il sesso in moto simile , sia tra loro stesse sia simile a come lo vivo io , allora la mia scelta ricade sulla partner per i motivi che ho esposto prima... ;)
Ciaozzz
Dipende... a volte amare una persona non significa necessariamente scoparci da dio... possono esserci scopate ben più gratificanti di rapporti con la persona amata.
Poi chiaro che se la persona che più hai amato era pure quella con cui scopavi meglio allora sei un dio :D:D:D
Eh penso sia una cosa soggettiva... ossia dettata anche da come si vive il sesso ed il rapporto amoroso..boh..io parlo solo per me..non facevo un discorso generale :D
Ciaozzz
mah io sinceramente , a parita' di tipologia di sesso * , preferisco quello con la mia compagna dato che , appunto , c'e' la componente sentimentale che aggiunge un plusvalore.
Siamo d'accordo che a parità di sesso, l'amore dà un valore aggiunto non indifferente... ma terrei proprio a sottolineare l'aspetto della complicità a letto prima che del sentimento puro e semplice.
Marco Giunio Silano
01-08-2006, 08:42
Siamo d'accordo che a parità di sesso, l'amore dà un valore aggiunto non indifferente... ma terrei proprio a sottolineare l'aspetto della complicità a letto prima che del sentimento puro e semplice.
La complicità a letto, è più facile ottenerla con l'amica/ex o con la compagna?
La complicità a letto, è più facile ottenerla con l'amica/ex o con la compagna?
Non è dato sapere... dipende da fattori esterni all'amore. A volte la complicità a letto la puoi avere con una perfetta estranea perchè vede il sesso esattamente come te.
Purtroppo i taboo/inibizioni a letto limitano la complicità.
uhm... beh anche su questo , imho , si sta sulla soggettivita'.
ovvero , parlo sempre me :D , per forza di cose avrei una complicita' maggiore con la mia compagna..perche' , comunque , anche nella quotidianita' c'e' un rapporto maggiormente intimo a 360 gradi...
mentre con l'amica.. anche se si e' ottimi amici... c'e' comunque un rapporto maggiormente limitato rispetto a quello con la mia partner...
non so se mi spiego :D
poi vabbeh...a letto cadono tutti i limiti spesso :D
Ciaozzz
uhm... beh anche su questo , imho , si sta sulla soggettivita'.
ovvero , parlo sempre me :D , per forza di cose avrei una complicita' maggiore con la mia compagna..perche' , comunque , anche nella quotidianita' c'e' un rapporto maggiormente intimo a 360 gradi...
mentre con l'amica.. anche se si e' ottimi amici... c'e' comunque un rapporto maggiormente limitato rispetto a quello con la mia partner...
non so se mi spiego :D
poi vabbeh...a letto cadono tutti i limiti spesso :D
Ciaozzz
Quindi di fatto saresti un po' intimidito con un'estranea e non riusciresti a dare il meglio di te.
Per fortuna non sono mai stato timido a letto... mi mettono più in soggezione le bambine che fanno i sorrisini in un mix tra innocenza e malizia che non le donne che fan le vamp ;)
lucausa75
01-08-2006, 12:37
...e se l'amica è "felicemente" fidanzata da 6 anni e ti piace anche?
Quindi di fatto saresti un po' intimidito con un'estranea e non riusciresti a dare il meglio di te.
Per fortuna non sono mai stato timido a letto... mi mettono più in soggezione le bambine che fanno i sorrisini in un mix tra innocenza e malizia che non le donne che fan le vamp ;)
no , non parlo di timidezza...
parlo di altro... difficile da spiegare...
Ciaozzz
no , non parlo di timidezza...
parlo di altro... difficile da spiegare...
Ciaozzz
:uh: vuoi confessarti in PVT figliuolo? :D:D:D:
-Crissina-
01-08-2006, 12:46
Capitato:
con un amico...e se non c'è stata una seconda volta non è stato certo per mancanza di tempo..nonsosemispiego :mbe:
con qualche ex..bah, mi pare in passato: ma la storia era finita da poco, quindi immagino fossero gli strascichi di rapporti giunti al termine.
In entrambi i casi quindi: niente di intrigante.
Marco Giunio Silano
01-08-2006, 12:50
[...] con qualche ex..bah, mi pare in passato: ma la storia era finita da poco, quindi immagino fossero gli strascichi di rapporti giunti al termine [...]
Interessante. Una specie di ripensamento?
-Crissina-
01-08-2006, 13:00
Interessante. Una specie di ripensamento?
Non credo..penso che fosse chiaro ad entrambi che non ci sarebbe stato futuro e che sarebbe stato diverso da tutte le altre volte. Credo si trattasse più di una strana tendenza a ripetere un gesto abituale..forse perchè quando finisce un rapporto, ciò che è nuovo spaventa e si tende a trascinarci dietro qualcosa di "familiare"...insomma, credo in una strana componente psicologica.
So di non essere riuscita a spiegarmi bene..forse perchè qualche sfumatura sfugge in primis alla sottoscritta :)
Marco Giunio Silano
01-08-2006, 14:48
Non credo..penso che fosse chiaro ad entrambi che non ci sarebbe stato futuro e che sarebbe stato diverso da tutte le altre volte. Credo si trattasse più di una strana tendenza a ripetere un gesto abituale..forse perchè quando finisce un rapporto, ciò che è nuovo spaventa e si tende a trascinarci dietro qualcosa di "familiare"...insomma, credo in una strana componente psicologica.
So di non essere riuscita a spiegarmi bene..forse perchè qualche sfumatura sfugge in primis alla sottoscritta :)
E' chiarissimo ed interessante. Grazie.
PS: non sempre riusciamo a dare un senso alle nostre scelte. L'importante è che le facciamo perché seguiamo un ideale o un sentimento. Questo secondo un nessuno come me. Grazie ancora per il tuo intervento.
-Crissina-
01-08-2006, 15:52
E' chiarissimo ed interessante. Grazie.
PS: non sempre riusciamo a dare un senso alle nostre scelte. L'importante è che le facciamo perché seguiamo un ideale o un sentimento. Questo secondo un nessuno come me. Grazie ancora per il tuo intervento.
a te :)
Melancholy
01-08-2006, 15:58
Mai capitato.. per me gli ex sono ex, se dovesse succedere vorrebbe dire che c'è un ripensamento e l'ipotesi di tornare insieme.
Con gli amici credo che poi la cosa diventerebbe troppo complicata :fagiano:
Capitato con un'amica, io ero solo da poco...lei pure....e ci siamo aiutati a vicenda, è un sesso diverso da quello fatto con la partner, meno intimo ma comunque piacevole, il problema è se poi scatta da una parte o l'altra il volere di più...lì nascono i problemi.....lei cercava un partner io volevo stare solo, è finita che ci siamo allontanati....e solo ultimamente dopo anni che non ci si sentiva abbiamo ripreso un minimo il rapporto, ma non è nemmeno lontanamente l'amicizia di prima :( :( :(
:uh: vuoi confessarti in PVT figliuolo? :D:D:D:
ma no... :D
è , come dicevo , un fatto prettamente personale...
ossia... solamente che con un'amica non riuscirei ad avere tutta quell'intimità-complicità-puccipuccibubu :D che avrei con una partner che amo... cosa che si rifletterebbe anche nella sfera sessuale...
è come dire che con un'amica sarebbe un rapporto sessuale all'80% , mentre con una partner al 100%... ma non per un fattore di timidezza...
vabbeh io più di così non gliela faccio a spiegarmi :D
Ciaoziaajao
sesso con la mia migliore e unica amica (che reputo veramente tale).... si una volta.. è stato travolgente... disinibito, quasi rabbioso... molto molto bello davvero... certo i rapporti poi cambiano... e anche se siamo entrambi fidanzati una forte attrazione da entrambe le parti c'è, inutile negarlo... ma entrambi siamo fidanzati e fedeli per cui x ora è rimasto un episodio... per ora^^
Marco Giunio Silano
01-08-2006, 17:26
sesso con la mia migliore e unica amica (che reputo veramente tale).... si una volta.. è stato travolgente... disinibito, quasi rabbioso... molto molto bello davvero... certo i rapporti poi cambiano... e anche se siamo entrambi fidanzati una forte attrazione da entrambe le parti c'è, inutile negarlo... ma entrambi siamo fidanzati e fedeli per cui x ora è rimasto un episodio... per ora^^
Quanto è forte ora la vostra attrazione? Il desiderio di replicare? Se non cedete, è solo perché avete entrambi un partner? Se tu non fossi fidanzato ma lei sì e ti chiedesse di andare con lei, tu accetteresti?
Marco Giunio Silano
01-08-2006, 17:27
Capitato con un'amica, io ero solo da poco...lei pure....e ci siamo aiutati a vicenda, è un sesso diverso da quello fatto con la partner, meno intimo ma comunque piacevole, il problema è se poi scatta da una parte o l'altra il volere di più...lì nascono i problemi.....lei cercava un partner io volevo stare solo, è finita che ci siamo allontanati....e solo ultimamente dopo anni che non ci si sentiva abbiamo ripreso un minimo il rapporto, ma non è nemmeno lontanamente l'amicizia di prima :( :( :(
Mi sembra di capire che per te era un'amica, mentre per lei era già la vista di un rapporto serio. Sbaglio?
Quanto è forte ora la vostra attrazione? Il desiderio di replicare? Se non cedete, è solo perché avete entrambi un partner? Se tu non fossi fidanzato ma lei sì e ti chiedesse di andare con lei, tu accetteresti?
forte? molto.. a volte troppo.. quando si esce insieme il discorso "sesso" spunta sempre.. e resistere a volte è dura... Il desiderio di replicare c'è in entrambi, detto chiaramente, ma non in queste condizioni... quella serata è stata troppo unica.. aiutati dall'alcool tutto quello che avevamo tenuto dentro anni è uscito... credo che se dovesse ricapitare non sarebbe per una sola sera di sesso.. ma diventerebbe qualcosa di più... non so se mai capiterà.. ma questo rapporto così "unico" mi piace molto...
se lei fosse fidanzata e io no non capiterebbe niente.. sono sicuro.. abbiamo troppo rispetto l'uno dell'altro per andarci a incasinare la vita x una scopata...
Ciao^^
Marco Giunio Silano
01-08-2006, 17:57
forte? molto.. a volte troppo.. quando si esce insieme il discorso "sesso" spunta sempre.. e resistere a volte è dura... Il desiderio di replicare c'è in entrambi, detto chiaramente, ma non in queste condizioni... quella serata è stata troppo unica.. aiutati dall'alcool tutto quello che avevamo tenuto dentro anni è uscito... credo che se dovesse ricapitare non sarebbe per una sola sera di sesso.. ma diventerebbe qualcosa di più... non so se mai capiterà.. ma questo rapporto così "unico" mi piace molto...
se lei fosse fidanzata e io no non capiterebbe niente.. sono sicuro.. abbiamo troppo rispetto l'uno dell'altro per andarci a incasinare la vita x una scopata...
Ciao^^
Ti capisco. E a volte è meglio restare con un bel ricordo piuttosto che con un triste epilogo, magari doloroso. Ma questo potete saperlo e deciderlo solo voi due. Siete stati comunque fortunati a vivere assieme un momento così intenso e particolare. Forse un giorno non avrete fidanzati e fidanzate e scoprirete d'essere fatti l'uno per l'altra. Vi auguro di vivere la vostra relazione con serenità.
Ovvio, le mie sono considerazioni personali e non sono verità.
Grazie per la risposta.
MGS.
CabALiSt
01-08-2006, 18:01
Capitato sia con amiche che non la ex...
Piacevole se si prende per quel che è(e se il tutto funziona bene... :p).
Non è come andare con la persona che ami: ne meglio ne peggio, solo diverso. :)
Ciauz.
albortola
01-08-2006, 18:12
ho pensato al sesso con una mia amica che conosco dall'asilo...ma siamo entrambi vergini (io 16 anni lei 15) e non credo sia il massimo perdere la verginità con uno/a che rimarrà amico/a
bestia,hai la mia età e la tua amica ha l'età della donna che vorrei trombare. :D
Ti capisco. E a volte è meglio restare con un bel ricordo piuttosto che con un triste epilogo, magari doloroso. Ma questo potete saperlo e deciderlo solo voi due. Siete stati comunque fortunati a vivere assieme un momento così intenso e particolare. Forse un giorno non avrete fidanzati e fidanzate e scoprirete d'essere fatti l'uno per l'altra. Vi auguro di vivere la vostra relazione con serenità.
Ovvio, le mie sono considerazioni personali e non sono verità.
Grazie per la risposta.
MGS.
Vedo che la pensiamo allo stesso identico modo... quoto tutto il tuo discorso...
Per quanto riguarda gli sviluppi futuri: siamo nati a 10 mesi di distanza, abitiamo l'uno di fronte all'altra da quasi trent'anni, cioè da sempre... siamo cresciuti insieme... casa al mare vicina.. stessa compagnia nell'adolescenza... stesso liceo (x fortuna non in classe insieme... se no ci ammazzavamo...)... direi che i segni del destino ci sono no? eheheh
Quindi se siamo fatti l'uno per l'altra sono sicuro verrà l'occasione giusta...
Grazie a te x l'interessamento
Ciao^^
Con l'ex "storico" siamo andati avanti fino a maggio (ci siamo lasciati a ottobre), ma era più una cosa fisica per entrambi, lo sapevamo che non c'era più amore.
Con gli amici non mi è mai capitato. Se sono amici amici non c'è attrazione. Con un amico vergine mi è capitato di dirgli se voleva che lo "svezzassi", ma poi non è andato in porto nulla. :D
alfredo77
01-08-2006, 20:29
Con l'ex "storico" siamo andati avanti fino a maggio (ci siamo lasciati a ottobre), ma era più una cosa fisica per entrambi, lo sapevamo che non c'era più amore.
Con gli amici non mi è mai capitato. Se sono amici amici non c'è attrazione. Con un amico vergine mi è capitato di dirgli se voleva che lo "svezzassi", ma poi non è andato in porto nulla. :D
sei specializzata nello svezzamento dei vergini? :D
oggi nessuno più è vergine
forse i 14 enni
rdefalco
01-08-2006, 20:31
sei specializzata nello svezzamento dei vergini? :D
oggi nessuno più è vergine
forse i 14 enni
C'è da qualche parte in piazzetta un thread che dice l'opposto :D e comunque non tutti sono fortunati da così presto :D
alfredo77
01-08-2006, 20:32
C'è da qualche parte in piazzetta un thread che dice l'opposto :D e comunque non tutti sono fortunati da così presto :D
tu appartieni alla categoria dei quarantenni vergini?
scherzo :Prrr: :Prrr: :Prrr:
non te la prendere
;)
paditora
01-08-2006, 20:32
Con un amico vergine mi è capitato di dirgli se voleva che lo "svezzassi", ma poi non è andato in porto nulla. :D
:eek:
darkfear
01-08-2006, 20:34
ho voglia di carne :fagiano:
:sofico: :sofico:
rdefalco
01-08-2006, 20:38
tu appartieni alla categoria dei quarantenni vergini?
scherzo :Prrr: :Prrr: :Prrr:
non te la prendere
;)
no :fuck:
ho qualche anno in meno e non lo sono più da un bel po' :tie:
paditora
01-08-2006, 20:39
ho voglia di carne :fagiano:
:sofico: :sofico:
no è che mi ha stupito quel reply :D
soprattutto da un'utentessa come Irene che la vedo abbastanza tranquilla come persona.
alfredo77
01-08-2006, 20:40
no :fuck:
ho qualche anno in meno e non lo sono più da un bel po' :tie:
scherzavo
dai non ti offendere
:sofico:
darkfear
01-08-2006, 20:40
soprattutto da un'utentessa come Irene che la vedo abbastanza tranquilla come persona.
anche io
solo che ho tenuto per me quella parte :D
ed ho pensato direttamente all'azione :rotfl:
rdefalco
01-08-2006, 20:43
scherzavo
dai non ti offendere
offendere? :confused: lo vedi il sorrisone qui --» :fuck:
:D :D
juninho85
01-08-2006, 21:03
quoto....quando l'amica non ti abbandona nel momento del bisogno:D
Ma era anni fa. Io sono tranquillissima. Poi bisognerebbe sapere la storia, e sapere che questo amico mi tormentava per ore in msn sul fatto che era vergine e che aveva una gran paura di farlo ... e allora un po' per sdrammatizzare, un po' per dimostrargli che gli ero davvero amica, gli ho detto se non avesse voluto farlo con me, dato che eravamo entrambi liberi e maggiorenni.
Non se ne è fatto nulla (perchè è quasi ovvio che una proposta così non volesse una risposta), ma è rimasta l'amicizia.
paditora
01-08-2006, 22:11
Ma era anni fa. Io sono tranquillissima. Poi bisognerebbe sapere la storia, e sapere che questo amico mi tormentava per ore in msn sul fatto che era vergine e che aveva una gran paura di farlo ... e allora un po' per sdrammatizzare, un po' per dimostrargli che gli ero davvero amica, gli ho detto se non avesse voluto farlo con me, dato che eravamo entrambi liberi e maggiorenni.
Non se ne è fatto nulla (perchè è quasi ovvio che una proposta così non volesse una risposta), ma è rimasta l'amicizia.
Ah ma allora era solo una cosa scherzosa.
Io pensavo che la proposta gliel'avevi fatta seriamente e di persona.
Ah ma allora era solo una cosa scherzosa.
Io pensavo che la proposta gliel'avevi fatta seriamente e di persona.
No, è che era così disperato e io così esausta della sua disperazione che gli ho detto "Se vuoi il problema te lo risolvo io" (così era pace per entrambi :D )
paditora
01-08-2006, 22:18
No, è che era così disperato e io così esausta della sua disperazione che gli ho detto "Se vuoi il problema te lo risolvo io" (così era pace per entrambi :D )
Ma se avesse accettato lo avresti fatto realmente?
F1R3BL4D3
01-08-2006, 22:22
Ma se avesse accettato lo avresti fatto realmente?
Padi, ma sei parente o un clone di Marzullo? :mbe:
paditora
01-08-2006, 22:27
Padi, ma sei parente o un clone di Marzullo? :mbe:
perchè? :D
F1R3BL4D3
01-08-2006, 22:29
perchè? :D
Ammazza quante domande che fai! :D :sofico:
Mi sembra di capire che per te era un'amica, mentre per lei era già la vista di un rapporto serio. Sbaglio?
Per me è sempre stata un'amica e io per lei un amico, solo che dopo alcuni mesi in cui si usciva sempre assieme e si finiva a letto, le è balenata l'idea che questo amico del cuore (io) come ragazzo non era affatto male....anzi ( questo in breve è stato il su discorso) , insomma da parte sua è scoppiato l'amore dopo anni di amicizia, una specie di rivelazione a suo dire, io ho continuato invece a vederla come un amica.
Probabilmente quando ha accettato di far sesso con me era in cerca di un partner....solo non ipotizzava potessi essere io, insomma come dire, il passatempo per lei si è trasformato in quell'amore che cercava.
paditora
01-08-2006, 22:34
Ammazza quante domande che fai! :D :sofico:
sono curioso. :p
Sergio1986
02-08-2006, 00:49
il sesso è una delle cose più belle del mondo e non vedo che ci sia di male se due persone che siano amiche, ex o sconosciute vogliono far del sesso...
se chiamo la mia ex e le chiedo di fare un giro e si finisce a :oink: evidentemente lo volevamo... e questo mi basta per avere la coscenza a posto :)
ma no... :D
è , come dicevo , un fatto prettamente personale...
ossia... solamente che con un'amica non riuscirei ad avere tutta quell'intimità-complicità-puccipuccibubu :D che avrei con una partner che amo... cosa che si rifletterebbe anche nella sfera sessuale...
è come dire che con un'amica sarebbe un rapporto sessuale all'80% , mentre con una partner al 100%... ma non per un fattore di timidezza...
vabbeh io più di così non gliela faccio a spiegarmi :D
Ciaoziaajao
No, anzi, ti sei spiegato benissimo :stordita: :huh: :asd:
Ciao^^
E' questo il problema della nostra società... senza disinibitori non si fa niente, con si fanno una marea di cazzate :nono:
eh lo so..ma secoli intrisi di tabu, inculcati dal potere forte, non sono facili da dimenticare.... a volte un aiutino serve.... :O
ciauazzz
eh lo so..ma secoli intrisi di tabu, inculcati dal potere forte, non sono facili da dimenticare.... a volte un aiutino serve.... :O
ciauazzz
Io vedo che di "AIUTINI" non ne ho mai avuto bisogno.
Mi spiego meglio, se parto la serata per bere, parto per bere e non per conoscere qualche ragazza in modo più disinvolto.
L'alcool non fornisce alcun vantaggio nell'approccio in una persona che è sicura di sè... in tutti gli altri casi è solo un incentivo a non usare il cervello, il che di sicuro non è un valore aggiunto.
Preferirei che i timidi restassero timidi, idem per le ragazze ovviamente.
Pògia al canòn vecio :mbe:
Se amo normalmente è perchè ANCHE a letto questa persona mi va perlomeno MOLTO bene, il che non significa magari che sia la miglior scopata della vita, ma deve esserci un intesa molto forte.
Io davvero non capisco la gente che "ama" e allo stesso tempo è repressa sessualmente. E' il modo migliore per ritrovarsi a 50 anni andando a prostitute.
Marco Giunio Silano
02-08-2006, 08:12
Per me è sempre stata un'amica e io per lei un amico, solo che dopo alcuni mesi in cui si usciva sempre assieme e si finiva a letto, le è balenata l'idea che questo amico del cuore (io) come ragazzo non era affatto male....anzi ( questo in breve è stato il su discorso) , insomma da parte sua è scoppiato l'amore dopo anni di amicizia, una specie di rivelazione a suo dire, io ho continuato invece a vederla come un amica.
Probabilmente quando ha accettato di far sesso con me era in cerca di un partner....solo non ipotizzava potessi essere io, insomma come dire, il passatempo per lei si è trasformato in quell'amore che cercava.
Capisco, ci si può confondere.
Grazie per la risposta.
MGS
Pògia al canòn vecio :mbe:
Se amo normalmente è perchè ANCHE a letto questa persona mi va perlomeno MOLTO bene, il che non significa magari che sia la miglior scopata della vita, ma deve esserci un intesa molto forte.
Io davvero non capisco la gente che "ama" e allo stesso tempo è repressa sessualmente. E' il modo migliore per ritrovarsi a 50 anni andando a prostitute.
Per me amare una persona non significa necessariamente scoparci bene, figuriamoci se bastasse quello.
La condizione di avere un rapporto gratificante a letto può tuttalpiù far durare una storia nel tempo, ma che c'entra con l'amore?
L'amore contempla i 5 sensi, non solo il tatto :O
Per me amare una persona non significa necessariamente scoparci bene, figuriamoci se bastasse quello.
La condizione di avere un rapporto gratificante a letto può tuttalpiù far durare una storia nel tempo, ma che c'entra con l'amore?
L'amore contempla i 5 sensi, non solo il tatto :O
Infatti ho detto ANCHE. Ma per me è una fetta molto importante del rapporto. Sarò sessuomane. Anzi sicuro. :sofico:
Infatti ho detto ANCHE. Ma per me è una fetta molto importante del rapporto. Sarò sessuomane. Anzi sicuro. :sofico:
Non è questione di essere sessuomane, a me il sesso piace quanto a te, ma di sicuro non faccio l'associazione "ci scopo bene ---> sono innamorato"
Tutto qua ;)
Non è questione di essere sessuomane, a me il sesso piace quanto a te, ma di sicuro non faccio l'associazione "ci scopo bene ---> sono innamorato"
Tutto qua ;)
Infatti deve essere il contrario. Ne sono innamorato perchè (oltre a piacermi blabla) ci scopo anche bene. :)
E' questo il problema della nostra società... senza disinibitori non si fa niente, con si fanno una marea di cazzate :nono:
beh sai.. la situazione è un pò più complessa... in 5 righe magari non sono stato molto chiaro.. cerco di spiegarmi meglio... l'alcool non è stato nè il fattore scatenante, ne il fulcro di tutto.. dopo anni e anni che siamo cresciuti insieme, lei sempre fidanzata ad un ragazzo a cui mai avremmo fatto un simile torto, si era creata cmq una forte attrazione... l'alcool (inteso come aperitivo.. anche se abbastanza pesante in effetti^^) è stata la scusa x uscire insieme da soli quella sera.. di solito si era in compagnia o al max veniva da me per trovare mia sorella e si stava inseme cosi... invece alla prima uscita soli e senza legami con terze persone è accaduto.... tutto qui....
se il tuo è un discorso generale... beh si in parte ti do ragione... tantissime ragazze bevendo si lasciano andare e fanno cose che normalmente non farebbero.. ma non perchè non piacciano loro queste cose, solo che x un insieme di inibizioni varie (in primis non passare x ragazze poco serie) non le fanno di solito... io cmq credo che IN VINO VERITAS, cioè che bevendo esca la parte più vera... i freni sociali cadono molto..i comportamenti DI SOLITO non si stravolgono, diventano solo più veritieri....
Ciao^^
Mi spiego meglio, se parto la serata per bere, parto per bere e non per conoscere qualche ragazza in modo più disinvolto.
L'alcool non fornisce alcun vantaggio nell'approccio in una persona che è sicura di sè... in tutti gli altri casi è solo un incentivo a non usare il cervello, il che di sicuro non è un valore aggiunto.
mah non son d'accordo.
cioe' ci sono persone molto diverse fra loro.. persone che hanno bisogno di sto aiutino per aprirsi... imho non c'e' niente di male :D
Ciaozzz
-Crissina-
02-08-2006, 10:09
Quoto per la seconda volta in una settimana.
:etuttociòmiperplime:
alfredo77
02-08-2006, 10:41
cosa quoti per la seconda volta in una settimana? :sborone:
-Crissina-
02-08-2006, 10:44
cosa quoti per la seconda volta in una settimana? :sborone:
quoto enrico :stordita:
Infatti deve essere il contrario. Ne sono innamorato perchè (oltre a piacermi blabla) ci scopo anche bene. :)
Ti do questa notizia bomba, io sono riuscito a prendermi tantissimo (non parlo mai d'innamoramento) di una ragazza anche senza scoparci da dio, ma per la sua testa e perchè mi piaceva nel complesso :eekk:
beh sai.. la situazione è un pò più complessa... in 5 righe magari non sono stato molto chiaro.. cerco di spiegarmi meglio... l'alcool non è stato nè il fattore scatenante, ne il fulcro di tutto.. dopo anni e anni che siamo cresciuti insieme, lei sempre fidanzata ad un ragazzo a cui mai avremmo fatto un simile torto, si era creata cmq una forte attrazione... l'alcool (inteso come aperitivo.. anche se abbastanza pesante in effetti^^) è stata la scusa x uscire insieme da soli quella sera.. di solito si era in compagnia o al max veniva da me per trovare mia sorella e si stava inseme cosi... invece alla prima uscita soli e senza legami con terze persone è accaduto.... tutto qui....
Cioè lei ha fatto cornuto il suo ragazzo e vorresti dirmi che l'alcool non c'entra? ... mah...
se il tuo è un discorso generale... beh si in parte ti do ragione... tantissime ragazze bevendo si lasciano andare e fanno cose che normalmente non farebbero.. ma non perchè non piacciano loro queste cose, solo che x un insieme di inibizioni varie (in primis non passare x ragazze poco serie) non le fanno di solito... io cmq credo che IN VINO VERITAS, cioè che bevendo esca la parte più vera... i freni sociali cadono molto..i comportamenti DI SOLITO non si stravolgono, diventano solo più veritieri....
Ciao^^
In vino veritas vale solo per chi è falso da sobrio :O
mah non son d'accordo.
cioe' ci sono persone molto diverse fra loro.. persone che hanno bisogno di sto aiutino per aprirsi... imho non c'e' niente di male :D
Ciaozzz
Se aprirsi vuol dire zoccoleggiare o lanciarsi in qualcosa che in realtà non fa parte di noi se non per "temporanea incapacità di intendere e di volere" ... allora NO GRAZIE ;)
Chissà quante altre volte avresti voluto farlo, ma l'orgoglio te l'ha impedito :D
Se aprirsi vuol dire zoccoleggiare o lanciarsi in qualcosa che in realtà non fa parte di noi se non per "temporanea incapacità di intendere e di volere" ... allora NO GRAZIE ;)
no , aprirsi vuol dire avere quella "carica" in piu' per superare timidezza e costrizioni varie.
per alcuni puo' essere un bicchiere di vino , per altri qualcos'altro (magari un ambiente diverso , un'atmosfera particolare ecc ecc ) ...
per me e' giusto cosi'... tutto qui... poi degustibus...
Ciaozz
-Crissina-
02-08-2006, 10:59
Chissà quante altre volte avresti voluto farlo, ma l'orgoglio te l'ha impedito :D
naaaaa :D
no , aprirsi vuol dire avere quella "carica" in piu' per superare timidezza e costrizioni varie.
per alcuni puo' essere un bicchiere di vino , per altri qualcos'altro (magari un ambiente diverso , un'atmosfera particolare ecc ecc ) ...
per me e' giusto cosi'... tutto qui... poi degustibus...
Ciaozz
Molte persone proprio a causa dell'alcool tirano fuori il loro lato più aggressivo e commettono azioni imperdonabili.
Guarda, per me l'alcool ha senso solo a livello di degustazione, per tutto il resto si potrebbe tranquillamente vivere senza :O
Marco Giunio Silano
02-08-2006, 11:05
Non mi sembra che volessero cercare giustificazioni per ciò che hanno fatto scaricando la colpa sull'alcol o altro, Bensì che determinate situazioni possono aprire e dare sfogo a desideri che si coltivano da tempo e che si tengono segregati a causa degli stereotipi della società.
Marco Giunio Silano
02-08-2006, 11:06
Molte persone proprio a causa dell'alcool tirano fuori il loro lato più aggressivo e commettono azioni imperdonabili.
Guarda, per me l'alcool ha senso solo a livello di degustazione, per tutto il resto si potrebbe tranquillamente vivere senza :O
Siamo OT, cmq l'alcol inebria o ubriaca. In un caso si perde la coscienza. E' necessario capire la situazioen della persona per decifrare le azioni successive.
ma mica sto parlando di ubriacarsi eh :D
tipo una cenetta con una bottiglia di vino..in due..magari a lei bastano due bicchieri..non e' brilla ma manco timida come all'inizio :D
dipende ... poi , ripeto , ci son persone diverse che han bisogno di stimoli diversi... tutto qui...
Ciaozzz
Cioè lei ha fatto cornuto il suo ragazzo e vorresti dirmi che l'alcool non c'entra? ... mah...
No, l'alcool non c'entra... in primo luogo perchè si erano già lasciati da un pò..(non avrei potuto mancargli di rispetto visto che lo conosco bene...)... in secondo luogo ho avuto storie con ragazze fidanzate assolutamente sobrie, per cui...
In vino veritas vale solo per chi è falso da sobrio :O
anche qui non sono d'accordo... o almeno non del tutto.. alcuni comportamenti vengono inconsciamente frenati.. l'alcool (e diverse sostanze psicotriche in genere) limitano o eliminanno del tutto questi freni....
ma ripeto, l'alcool non c'entra nulla, era solo un contorno...
naaaaa :D
C'è il momento ludico, quello sarcastico, quello ironico e quello serio... e se si scrivono vaccate nei primi 3 casi non è un problema grave, è quando si piscia fuori dalla tazza da seri che inizio a preoccuparmi seriamente :O
E purtroppo di gente che crede veramente a quello che scrive ce n'è fin troppa :doh:
Tornando a livello del forumista medio per un attimo ---> :blah:
No, l'alcool non c'entra... in primo luogo perchè si erano già lasciati da un pò..(non avrei potuto mancargli di rispetto visto che lo conosco bene...)... in secondo luogo ho avuto storie con ragazze fidanzate assolutamente sobrie, per cui...
Ho capito male io, però la domanda era : senza alcool sarebbe successo?
anche qui non sono d'accordo... o almeno non del tutto.. alcuni comportamenti vengono inconsciamente frenati.. l'alcool (e diverse sostanze psicotriche in genere) limitano o eliminanno del tutto questi freni....
ma ripeto, l'alcool non c'entra nulla, era solo un contorno...
Ripeto, per come sono io caratterialmente l'alcool aumenta solo la mia demenza senile... quindi di fatto non mi dà alcun valore aggiunto se non per farsi qualche grassa risata in compagnia.
ma mica sto parlando di ubriacarsi eh :D
tipo una cenetta con una bottiglia di vino..in due..magari a lei bastano due bicchieri..non e' brilla ma manco timida come all'inizio :D
dipende ... poi , ripeto , ci son persone diverse che han bisogno di stimoli diversi... tutto qui...
Ciaozzz
Vabbè, ma lì è vino da degustazione... è un altro discorso.
Io parlo di quelli che tracannano alcool per disinibirsi... che imparassero a farlo da sobri :O
Siamo OT, cmq l'alcol inebria o ubriaca. In un caso si perde la coscienza. E' necessario capire la situazioen della persona per decifrare le azioni successive.
:huh: non ho capito niente a parte che siamo OT :stordita:
-Crissina-
02-08-2006, 11:18
C'è il momento ludico, quello sarcastico, quello ironico e quello serio... e se si scrivono vaccate nei primi 3 casi non è un problema grave, è quando si piscia fuori dalla tazza da seri che inizio a preoccuparmi seriamente :O
E purtroppo di gente che crede veramente a quello che scrive ce n'è fin troppa :doh:
Tornando a livello del forumista medio per un attimo ---> :blah:
UH? :uh:
UH? :uh:
Era per far capire che spesso si ha l'abitudine di prendersi troppo sul serio, e questo è un male soprattutto se lo fai con qualcuno che si diverte a stuzzicare :D
Cmq fine OT che poi la discussione mi perde di gusto :asd:
Marco Giunio Silano
02-08-2006, 11:22
:huh: non ho capito niente a parte che siamo OT :stordita:
mah :uh: non mi sembrava di parlare di astrofisica nucleare e particelle elementari...
mah :uh: non mi sembrava di parlare di astrofisica nucleare e particelle elementari...
http://www.archivio.raiuno.rai.it/image/0038/003875.jpg
Ho capito male io, però la domanda era : senza alcool sarebbe successo?
E' solo un'ipotesi, ma direi proprio di si... diciamo che così è stato più spettacolare^^
Ripeto, per come sono io caratterialmente l'alcool aumenta solo la mia demenza senile... quindi di fatto non mi dà alcun valore aggiunto se non per farsi qualche grassa risata in compagnia.
non immagini quanto aumenta la mia di demenza^^
A volte credo che per molte persone l'alcool sia solo uno scudo dietro cui difendersi per comportamenti che di solito non si hanno... su questo sono d'accordo..
E' solo un'ipotesi, ma direi proprio di si... diciamo che così è stato più spettacolare^^
Se lo definisci spettacolare implicitamente ti stai dando del "normale" da sobrio eh ;)
Se lo definisci spettacolare implicitamente ti stai dando del "normale" da sobrio eh ;)
Spettacolare era lei :D ;)
e poi dai a me piace molto ogni tanto da ubriacozzo..... o sono l'unico?
Spettacolare era lei :D ;)
Bella roba, quindi è una piena di freni inibitori a letto :doh:
e poi dai a me piace molto ogni tanto da ubriacozzo..... o sono l'unico?
Ma manco per sogno, i più grandi errori della mia vita li ho fatti sotto l'effetto dell'alcool e poi a letto preferisco ESSERCI ;)
no no qui sbagli proprio :D credimi sulla parola.. alcool o non alcool non sa cosa sono i freni^^ e cmq l'alcool col nostro rapporto (sia quello fisico quella sera, sia quello normale di adesso) c'entra poco.. La complicità e l'attrazione derivano da anni e anni di conoscenza e amicizia...
Ma manco per sogno, i più grandi errori della mia vita li ho fatti sotto l'effetto dell'alcool e poi a letto preferisco ESSERCI ;)
beh la pensiamo in modo diverso... io adoro (ogni tanto ovvio) il sesso sotto effetto del Dio Bacco^^ e pure sotto Maria Giovanna^^ con un'ottima colonna sonora sotto... ma qui si va off-topic
rdefalco
02-08-2006, 11:57
...
Ma dai :D da come parli tu sembra che ci siano due status: sobrio e ubriaco perso. Non tutti sono fortunati come te ad avere il pieno controllo dei propri desideri e dei propri freni ;) e lo status aggiuntivo di "leggermente brillo" penso che si stia tutto, che possa essere piacevole passarci :D :hic: e che per qualcuno possa essere addirittura utile, come in molti qui stanno dicendo.
no no qui sbagli proprio :D credimi sulla parola.. alcool o non alcool non sa cosa sono i freni^^ e cmq l'alcool col nostro rapporto (sia quello fisico quella sera, sia quello normale di adesso) c'entra poco.. La complicità e l'attrazione derivano da anni e anni di conoscenza e amicizia...
Allora non puoi imputare la sua bravura all'alcool... tra l'altro mi pare che tu non l'abbia "testata" da sobria :read:
beh la pensiamo in modo diverso... io adoro (ogni tanto ovvio) il sesso sotto effetto del Dio Bacco^^ e pure sotto Maria Giovanna^^ con un'ottima colonna sonora sotto... ma qui si va off-topic
Io invece sono Rocco-style... ovvero super-sano :D:D:D
Ma dai :D da come parli tu sembra che ci siano due status: sobrio e ubriaco perso. Non tutti sono fortunati come te ad avere il pieno controllo dei propri desideri e dei propri freni ;) e lo status aggiuntivo di "leggermente brillo" penso che si stia tutto, che possa essere piacevole passarci :D :hic: e che per qualcuno possa essere addirittura utile, come in molti qui stanno dicendo.
Ho ripetuto più volte che il bicchiere di vino in sè non fa male, ma l'abuso di sostanze alcoliche a fini "terapeutici" è una gran vaccata... tutto qua.
Poi è risaputo che almeno la metà dei giovani d'oggi ne fa un uso sconsiderato... ma a me non interessa quel che fa la massa ;)
jumpermax
02-08-2006, 12:09
Non è che quando sei bresco fai cose che non vuoi, semplicemente hai meno inibizioni. E' sempre una parte di noi, che però solitamente non mostriamo per pudore, auto-imposizioni di origine culturale e sociale, insicurezza. Qualche volta non fa male allentare la presa del proprio "imperativo categorico" chiaro sempre con moderazione. Bere fino a star male non è divertirsi, è non avere il senso della misura.
rdefalco
02-08-2006, 12:16
Non è che quando sei bresco fai cose che non vuoi, semplicemente hai meno inibizioni. E' sempre una parte di noi, che però solitamente non mostriamo per pudore, auto-imposizioni di origine culturale e sociale, insicurezza. Qualche volta non fa male allentare la presa del proprio "imperativo categorico" chiaro sempre con moderazione. Bere fino a star male non è divertirsi, è non avere il senso della misura.
:D :mano: :read: ecco mi hai tolto le parole di bocca :D
Allora non puoi imputare la sua bravura all'alcool... tra l'altro mi pare che tu non l'abbia "testata" da sobria :read:
Io invece sono Rocco-style... ovvero super-sano :D:D:D
ehehehe la testatura da sobri l'abbiamo rimandata a data da destinarsi^^
e cmq lo spettacolo era lei (anche se pure io c'ho messo del mio..ehehehe.. ma non posso vantarmi troppo :D )... ho detto solo che è stato più spettacolare perchè a me piace un pò da untarello^^ poi con i SOAD come romantico sottofondo non puoi sbagliare :sofico: :D :oink:
:D :mano: :read: ecco mi hai tolto le parole di bocca :D
concordo^^
ehehehe la testatura da sobri l'abbiamo rimandata a data da destinarsi^^
e cmq lo spettacolo era lei (anche se pure io c'ho messo del mio..ehehehe.. ma non posso vantarmi troppo :D )... ho detto solo che è stato più spettacolare perchè a me piace un pò da untarello^^ poi con i SOAD come romantico sottofondo non puoi sbagliare :sofico: :D :oink:
Non conosco i SOAD :boh: e cmq io la musica in certi momenti manco la sento :D:D:D
Non ho detto che non bevo, ho detto che non bevo in funzione di....
Poi che ognuno faccia come vuole per carità.
Non conosco i SOAD :boh: e cmq io la musica in certi momenti manco la sento :D:D:D
system of a down... credi li sentiresti :D :sofico:
system of a down... credi li sentiresti :D :sofico:
Ora ho capito chi sono :stordita:
Ma che c'è di più bello del suono di lei mentre ansima? Quella è l'unica musica che amo ascoltare ;)
Marco Giunio Silano
02-08-2006, 12:51
Ma che c'è di più bello del suono di lei mentre ansima? Quella è l'unica musica che amo ascoltare ;)
L'importante e se riesci a distinguere se sta fingendo o meno...
" hanry ti presento sally " rulez!
:O
Coiaoaiaaizzz
jumpermax
02-08-2006, 14:00
Non ho detto che non bevo, ho detto che non bevo in funzione di....
Poi che ognuno faccia come vuole per carità.
ma io non discutevo la tua scelta personale, che rispetto e trovo anzi condivisibile. Dico solo che l'alcool non ti da qualcosa che da sobrio non hai, semplicemente altera l'equilibrio tra parte emotiva e parte razionale, in qualche occasione ci può anche stare. Semel in anno licet insanire, lo dicevano anche i romani... ovvio non è sempre il caso e soprattutto non lo è mai quando si guida ;)
L'unione di toxicity e dei gemiti di lei è un orgasmo sonoro :oink: :ave: :yeah: :fiufiu:
ok sto scadendo nelle luci rosse... :D meglio che mi fermi^^
Dipende se metti in condizione la tua partner di fingere o di essere totalmente sincera ;)
Coiaoaiaaizzz
Ma ti droghi ultimamente???
ma io non discutevo la tua scelta personale, che rispetto e trovo anzi condivisibile. Dico solo che l'alcool non ti da qualcosa che da sobrio non hai, semplicemente altera l'equilibrio tra parte emotiva e parte razionale, in qualche occasione ci può anche stare. Semel in anno licet insanire, lo dicevano anche i romani... ovvio non è sempre il caso e soprattutto non lo è mai quando si guida ;)
Preferisco i detti latini a quelli romani ... tant'è che ad esempio l'OTIUM alla latina lo preferisco a quello alla romana ;)
L'unione di toxicity e dei gemiti di lei è un orgasmo sonoro :oink: :ave: :yeah: :fiufiu:
ok sto scadendo nelle luci rosse... :D meglio che mi fermi^^
Ma seriamente, tu mentre lo fai riesci a percepire la musica? Io onestamente no, durante i preliminari sì, ma poi sento solo lei ugualmente :boh:
Marco Giunio Silano
03-08-2006, 07:24
Dipende se metti in condizione la tua partner di fingere o di essere totalmente sincera ;)
Buona risposta. Ma per le donne è un'arte. Seguono dei corsi segreti.
Buona risposta. Ma per le donne è un'arte. Seguono dei corsi segreti.
Permettimi di dissentire, le donne non hanno il benchè minimo interesse a mentire, è l'uomo che troppo spesso le costringe a farlo :O
Marco Giunio Silano
03-08-2006, 08:24
Permettimi di dissentire, le donne non hanno il benchè minimo interesse a mentire, è l'uomo che troppo spesso le costringe a farlo :O
Interessante! E secondo te perché l'uomo costringe una donna a mentire? In che termini? Per quale ragione un uomo dovrebbe essere interessato ad una bugia piuttosto che ad una verità?
Interessante! E secondo te perché l'uomo costringe una donna a mentire? In che termini? Per quale ragione un uomo dovrebbe essere interessato ad una bugia piuttosto che ad una verità?
Perchè l'uomo ha il bisogno di sentirsi macho a letto, togli ad un uomo la sua virilità e gli avrai tolto il 99% della vitalità :nono:
Ricordati che se metterai una donna nella condizione di essere sincera con te non avrà motivo di mentirti ;)
Nel rapporto sessuale è l'uomo che cerca conferme, non la donna, se si evitassero certe domande o se si intavolasse il dialogo con uno scopo comune non ci sarebbe motivo di prendersi in giro perchè andrebbe a scapito d'entrambi.
Poi è chiaro che se uno è una chiavica a letto la donna per non mortificarlo gli dirà che è bravo, ma non durerà a lungo la storia a meno che lei non sia così innamorata da passarci sopra ;)
Marco Giunio Silano
03-08-2006, 09:15
Perchè l'uomo ha il bisogno di sentirsi macho a letto, togli ad un uomo la sua virilità e gli avrai tolto il 99% della vitalità :nono:
Ricordati che se metterai una donna nella condizione di essere sincera con te non avrà motivo di mentirti ;)
Nel rapporto sessuale è l'uomo che cerca conferme, non la donna, se si evitassero certe domande o se si intavolasse il dialogo con uno scopo comune non ci sarebbe motivo di prendersi in giro perchè andrebbe a scapito d'entrambi.
Poi è chiaro che se uno è una chiavica a letto la donna per non mortificarlo gli dirà che è bravo, ma non durerà a lungo la storia a meno che lei non sia così innamorata da passarci sopra ;)
Sono d'accordo sul fatto che sia l'uomo a cercare conferme nel rapporto sessuale e la donna meno o comunque ricerca un appagamento e non una dimostrazione di efficenza.
Il dialogo è importante, anzi, fondamentale, ma non sempre è fattibile. Con alcune ragazze ci sono riuscito e dopo è stato appagante.
Trovare una donna che è tanto innamorata da passarci sopra a una prestazione che non le procura l'orgasmo, credo sia rara e, comunque, il problema mina il rapporto, spingendo la ricerca di altre soluzioni. Questo per l'una e l'altra parte.
Grazie per le risposte sensate.
MGS.
Sono d'accordo sul fatto che sia l'uomo a cercare conferme nel rapporto sessuale e la donna meno o comunque ricerca un appagamento e non una dimostrazione di efficenza.
Il dialogo è importante, anzi, fondamentale, ma non sempre è fattibile. Con alcune ragazze ci sono riuscito e dopo è stato appagante.
Trovare una donna che è tanto innamorata da passarci sopra a una prestazione che non le procura l'orgasmo, credo sia rara e, comunque, il problema mina il rapporto, spingendo la ricerca di altre soluzioni. Questo per l'una e l'altra parte.
Grazie per le risposte sensate.
MGS.
Dialogo non sempre fattibile? Se il dialogo non è fattibile per me non esiste proprio la storia quindi non si pone il problema alla radice.
Esistono donne che fanno a meno di provare orgasmi per amore certo, ne esistono altre che sono anorgasmiche cmq ;)
Certo che una donna insoddisfatta a letto sarà più soggetta a farsi l'amante prima o poi... questo è piuttosto normale.
Certo che una donna insoddisfatta a letto sarà più soggetta a farsi l'amante prima o poi... questo è piuttosto normale.
Più che insoddisfatta a letto, insoddisfatta del rapporto...
Marco Giunio Silano
03-08-2006, 10:13
Non è la stessa cosa?
Ad ogni modo, tu saresti capace di restare con un uomo/ragazzo che non ti soddisfa minimamente (dove soddisfa significa mai nessun orgasmo)?
Non è la stessa cosa?
Diciamo che il sesso può essere la spia di qualcosa che non va, ma se lo amo cerco di risolvere con lui.
Ad ogni modo, tu saresti capace di restare con un uomo/ragazzo che non ti soddisfa minimamente (dove soddisfa significa mai nessun orgasmo)?
Dal punto di vista sessuale? Ho avuto una relazione di tre anni dove lui non era in grado di "soddisfarmi". Quando ho capito che era per il suo egoismo, l'ho lasciato.
Nella mia relazione di oggi sono soddisfatta sotto tutti i punti di vista, ma il sesso non è la cosa fondamentale, con mio marito c'è molto di più. E proprio per il fatto che cìè molto di più, la relazione sessuale è ottima. :)
Qui si parlava d'insoddisfazione di letto, non della principale causa di tradimento femminile, sulla quale concordo con te ;)
Dal punto di vista sessuale? Ho avuto una relazione di tre anni dove lui non era in grado di "soddisfarmi". Quando ho capito che era per il suo egoismo, l'ho lasciato.
Della serie, facciamo le cose con calma eh? :muro:
3 anni ti ci son serviti? Non bastavano 2 settimane (dal primo rapporto s'intende)? :mbe:
3 anni ti ci son serviti? Non bastavano 2 settimane (dal primo rapporto s'intende)? :mbe:
Io sono una che ha tanta, tantissima pazienza. Poi se vedo che la cosa è irrisolvibile, dopo averci provato con l'anima, mollo il colpo. Ma prima provo a risolvere.
Io sono una che ha tanta, tantissima pazienza. Poi se vedo che la cosa è irrisolvibile, dopo averci provato con l'anima, mollo il colpo. Ma prima provo a risolvere.
Sì, non metto in dubbio, ma 3 anni più che di pazienza di parla di torpore...
Marco Giunio Silano
03-08-2006, 10:48
Diciamo che il sesso può essere la spia di qualcosa che non va, ma se lo amo cerco di risolvere con lui.
Nella mia relazione di oggi sono soddisfatta sotto tutti i punti di vista, ma il sesso non è la cosa fondamentale, con mio marito c'è molto di più. E proprio per il fatto che cìè molto di più, la relazione sessuale è ottima. :)
Grazie per le risposte.
MGS
Grazie per le risposte.
MGS
Hai finito di spammare? :mbe: :asd:
Sì, non metto in dubbio, ma 3 anni più che di pazienza di parla di torpore...
Punti di vista.
Punti di vista.
Infatti col senno di poi sei sposata con un altro :asd:
Infatti col senno di poi sei sposata con un altro :asd:
E certo, mica sono masochista :asd:
E certo, mica sono masochista :asd:
Diciamo che ne sei uscita più che altro... ci hai messo 3 anni, ma ce l'hai fatta ;)
Marco Giunio Silano
03-08-2006, 10:56
Hai finito di spammare? :mbe: :asd:
Mi riprendi tu che sei OT da almeno 20 post! :Prrr: :D
Mi riprendi tu che sei OT da almeno 20 post! :Prrr: :D
Ma io incentivo la conversazione... tu ringrazi la gente :D
Marco Giunio Silano
03-08-2006, 11:03
Ma io incentivo la conversazione... tu ringrazi la gente :D
E' gentilezza. E' il mio 3d, pongo delle domande, gentilmente mi rispondono, gentilmente ringrazio.
Tu incentivi la conversazione, a me non da fastidio e, di fatto, non ti dico nulla.
E' gentilezza. E' il mio 3d, pongo delle domande, gentilmente mi rispondono, gentilmente ringrazio.
Tu incentivi la conversazione, a me non da fastidio e, di fatto, non ti dico nulla.
La gentilezza è contro il regolamento :read: :O
Se ringrazi un'altra volta mi vedrò costretto a segnalarti :asd:
Ma seriamente, tu mentre lo fai riesci a percepire la musica? Io onestamente no, durante i preliminari sì, ma poi sento solo lei ugualmente :boh:
Percepire? lol! dipende da che volume la tieni.... :D
Percepire? lol! dipende da che volume la tieni.... :D
Secondo me dipende da quanto sei coinvolto in quel che stai facendo.
rdefalco
03-08-2006, 11:51
Secondo me dipende da quanto sei coinvolto in quel che stai facendo.
Non al punto di diventare sordo :O i System Of A Down si sentono a volume "apprezzabile" :O
Non al punto di diventare sordo :O i System Of A Down si sentono a volume "apprezzabile" :O
Ci credi se ti dico che ci sono certi momenti del rapporto in cui sono completamente fuori dal mondo?
Non so se a te capita una cosa simile...
rdefalco
03-08-2006, 11:58
:sob: ancora non trovo una principessa azzurra che mi dia un coinvolgimento simile :D
Già^^
:sob: ancora non trovo una principessa azzurra che mi dia un coinvolgimento simile :D
Credo sia anche una capacità personale di lasciarsi andare... non solo le donne devono farlo durante il rapporto, altrimenti che godimento c'è? Se l'uomo sta troppo concentrato su ciò che deve fare se la gode la metà.
rdefalco
03-08-2006, 13:13
Credo sia anche una capacità personale di lasciarsi andare... non solo le donne devono farlo durante il rapporto, altrimenti che godimento c'è? Se l'uomo sta troppo concentrato su ciò che deve fare se la gode la metà.
Tratto dal "manuale del perfetto LO SAPEVO GIA'" :read: :sofico:
è che nell'ultimo periodo ogni rapporto è un po' fine a sé stesso, dovrei rimediare in questa direzione :stordita: sì ok sì me ne vado :D
Tratto dal "manuale del perfetto LO SAPEVO GIA'" :read: :sofico:
è che nell'ultimo periodo ogni rapporto è un po' fine a sé stesso, dovrei rimediare in questa direzione :stordita: sì ok sì me ne vado :D
E se lo sapevi già perchè mi sguinzagli la bestia? :D:D:D
rdefalco
03-08-2006, 13:18
Tu me l'hai chiesto ed io ho risposto :O
Tu me l'hai chiesto ed io ho risposto :O
Non quotare al contrario che mi viene il mal di mare :O
Bastava rispondere "anche a me capita" :asd:
Marco Giunio Silano
03-08-2006, 13:32
il quoto al acontrario è un unquoto, quindi non ti da ragione
Marco Giunio Silano
03-08-2006, 13:33
Chiaro?
rdefalco
03-08-2006, 13:55
il quoto al acontrario è un unquoto, quindi non ti da ragione
:eek: questa è pura espressione di arte surreale, la mia preferita
torniamo al Sesso con l'amica/o :O
preferisco con l'amica :)
anche perché farlo con un amico mi sa un pizzico di fricchettone :stordita:
Marco Giunio Silano
03-08-2006, 14:06
:eek: questa è pura espressione di arte surreale, la mia preferita
torniamo al Sesso con l'amica/o :O
preferisco con l'amica :)
anche perché farlo con un amico mi sa un pizzico di fricchettone :stordita:
bè, lo spero per te! cmq mai capitato?
rdefalco
03-08-2006, 14:25
bè, lo spero per te! cmq mai capitato?
No :sob: sono un tipo introverso, studio lavoro e fidanzata mi occupano praticamente il 100% del mio tempo e non riesco ad approfondire interessanti discorsi con le amiche :stordita:
Marco Giunio Silano
03-08-2006, 15:13
No :sob: sono un tipo introverso, studio lavoro e fidanzata mi occupano praticamente il 100% del mio tempo e non riesco ad approfondire interessanti discorsi con le amiche :stordita:
Capisco. Grazie per la risp.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.