View Full Version : sh5 e pile ricaricabili
ragazzi, ditemi una cosa, ho la sony sh5 e non capisco una cosa, utilizzo le pile di dotazione da 2500 ma mi durano poco ho preso delle duracell sempre da 2500 e utilizzo il suo caricatore e devo dire che i tempi di ricarica sono ridotti non + 2 ore metre ho preso un caricatore della unikross con pile da 2500, sulle indicazioni riporta che per ricaricare le sue da 2500 di vogliono 4 5 ore, invece nel giro di 2 ore trovo la spia accersa di ricarica, e non capisco e poi sulla fotocamera dura come quelle originali di dotazione.....
secondo voi è normale?????
prova le energizer da 2500 mAh, sulla canon s3 ho scattato x 2 rally (circa 350 foto, con AF continuo, IS continuo zoomate, flash), 1 gita in montagna (circa un centinaio) e una mezzoretta di prove col flash sono ancora belle cariche
prova le energizer da 2500 mAh, sulla canon s3 ho scattato x 2 rally (circa 350 foto, con AF continuo, IS continuo zoomate, flash), 1 gita in montagna (circa un centinaio) e una mezzoretta di prove col flash sono ancora belle cariche
è logico che sono cariche nella s3 sono 4 nella h5 sono 2! a me nella H5 mi durano 2 batterie 460 foto con flash zoom display sempre acceso e prove manuali varie!
Per rispondere alla domanda sulle batterie originali, voglio dire ma quante poche volte le hai usate? Usale x circa 20 giorni e vedrai che ti dureranno molto di +!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.