Entra

View Full Version : il notebook meno costoso che ci sia (nuovo)

Python
31-07-2006, 13:25
ciao

stavo iniziando a pensare ad un portatile perchè a breve mi trasferirò in un'altra città per iniziare la mia nuova vita da studente universitario

non studio informatica, ma non voglio neanche troncare per sempre i rapporti col pc

e di portarmi il desktop appresso, beh, non ci penso proprio

vorrei sapere qual'è il notebook decente meno costoso che abbiate visto, non pretendo certo 2 ghz di proc o 1 gb di ram, o 250 gb di hdd, ma qualcosa per fare il minimo, vedere di tanto in tanto un dvd-divx, giocare a un baldur's gate o simili, scrivere appunti e stamparli, e operazioni simili

per la connex non so se riuscirò ad averla perchè la vedo difficile, a quanto costano le varie umts e con i miseri mb che permettono di avere

ditemi se c'è qualcosa di interessante, ah non ho fretta, anche tra due-tre mesi potrebbe andare bene

Sirius88
31-07-2006, 14:25
ciao

stavo iniziando a pensare ad un portatile perchè a breve mi trasferirò in un'altra città per iniziare la mia nuova vita da studente universitario

non studio informatica, ma non voglio neanche troncare per sempre i rapporti col pc

e di portarmi il desktop appresso, beh, non ci penso proprio

vorrei sapere qual'è il notebook decente meno costoso che abbiate visto, non pretendo certo 2 ghz di proc o 1 gb di ram, o 250 gb di hdd, ma qualcosa per fare il minimo, vedere di tanto in tanto un dvd-divx, giocare a un baldur's gate o simili, scrivere appunti e stamparli, e operazioni simili

per la connex non so se riuscirò ad averla perchè la vedo difficile, a quanto costano le varie umts e con i miseri mb che permettono di avere

ditemi se c'è qualcosa di interessante, ah non ho fretta, anche tra due-tre mesi potrebbe andare bene

ce ne sono anche da 500€ nuovi decenti in offerta... ;)

ora non so dirti i prezzi ne le marche, però ti assicuro che per le operazioni basilari ci sono, in più puoi installare software open source come one office, navigare in internet, leggere dvd-divx, magari masterizzare, le cose basilari le fai con un pc da pochi soldi, sono quelli veloci che permetteno l'esecuzioni di applicazioni assai più complesse che costano parecchio...

CarloR1t
31-07-2006, 15:54
Vedi qui (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_^max1000.aspx) ;)

Python
31-07-2006, 16:38
grazie dò un'occhiata