View Full Version : [Fr] Pellicole BRANDO
Protezione display ultra-limpida per V3x-ì
Due pellicole per display interno + 2 per display esterno
(ritagliandole, sono adatte pure al 6630 e 6600)
6 euro più spedizione
(in vendita anche altrove)
-
Scusa, a me ne srivirebbe una sola per display interno che dovrei adattare per un nokia n80, potrebbe essere possibile il tutto?
E' facile metterle o si prendono polvere e ditate durante la messa in opera?
Rispetto a quelle originali che mettono sui cell. quando li acquistoi sono migliori?
Grazie, fammi sapere che forse sono interessato!
Visto il costo, vendo solo in coppia...
Per n80 poi, controlla le dimensioni del dps rispetto al v3
:)
Ecco come si posa la pellicola
http://img486.imageshack.us/img486/3435/pellicolebrandobz6.jpg
-
Scusa, ma le dimensioni sono di circa 4,3 x 6,00 cm??
In caso affermativo, tento: 5 euro compreso la spedizione in prioritaria solo per le due interne e le altre le puoi vendere a qualcuno che abbia il v3x (tanto per i cell a conghiglia è inutile la protezione interna)...............
Si, grossomodo le dimensioni sono quelle....Tu vorresti le due interne o quelle esterne
-
Si, grossomodo le dimensioni sono quelle....Tu vorresti le due interne o quelle esterne
-
Se le dimensioni sono quelle vanno bene sul mio N80 (e devo solo tagliare un pò).....
Chiaramente a me interessano quelle interne anche perchè quelle del display esterno del v3x sono più piccole delle dimensioni che stiamo scrivendo!
si, ma se leggi il tuo messagio precedente non è che si capiva poi molto
comunque va bene, 5 eur spedite in prioritaria
dettagli in MP
-
si, ma se leggi il tuo messagio precedente non è che si capiva poi molto
comunque va bene, 5 eur spedite in prioritaria
dettagli in MP
-
Ok... Ho stampato i tuoi dati.. Come già detto domani mattina sono alle 8.00 sono alle poste per la ricarica...
Ti ho lasciato i miei dati così appena controllato l'avvenuto accredito puoi anche spedire!
Ok... Ho stampato i tuoi dati.. Come già detto domani mattina sono alle 8.00 sono alle poste per la ricarica...
Ti ho lasciato i miei dati così appena controllato l'avvenuto accredito puoi anche spedire!
Ti ringrazio e come detto, domattina sarai servito
;)
-
Ti ringrazio e come detto, domattina sarai servito
;)
-
Come promesso. ricarica effettuata!
Ciao, volevo dirti che oggi mi è arrivata la busta con le pellicole che praticamente devo buttare nel secchio della spazzatura in quanto sono in condizioni pessime... La busta era quasi aperta e le pellicole piegate in due... Certo che qualche precauzione (tipo una busta imbottita o qualche foglio in più) in più la potevi prendere... Praticamente non potrò usare nessuna delle due in quanto avendo il segno di piegatura non aderiranno in modo perfetto! :mad:
Per la busta quasi aperta non so' che farti....certo che se invece di fare tutte stè chiacchiere (per 5 euro e manco avessi fatto chissa' quale boiata...) mi avessi mandato MP facevi una cosa di classe, ma tant'è...
:O
Ho ancora una coppia di pellicole che ti mando a mie spese,tranquillo.
Però, niente più scambi con te
;)
ciao
-
Per la busta quasi aperta non so' che farti....certo che se invece di fare tutte stè chiacchiere (per 5 euro e manco avessi fatto chissa' quale boiata...) mi avessi mandato MP facevi una cosa di classe, ma tant'è...
:O
Ho ancora una coppia di pellicole che ti mando a mie spese,tranquillo.
Però, niente più scambi con te
;)
ciao
-
Scusa, non fare l'offeso! Non ti ho chiesto assolutamente niente!
Ti ho solo rappresentato l'accaduto dando la colpa alle poste e dicendoti che se avessi preso qualche precauzione in più nell'imballaggio il tutto (forse e dico forse) non sarebbe successo!
Perchè ti alteri in questo modo?
Arrivata la seconda spedizione.... Questa volta sono PRATICAMENTE PERFETTE.... Grazie.
P.S. Se ho detto o scritto qualcosa che ti ha offeso :eek: , ti chiedo scusa, non era mia intenzione farlo! ;)
Come te, sono una persona seria e dopo le tantissime trattative (tutte positive) sul forum, ti pareva che volevo litigare per 5 miseri euro?
cmq se ti devo qualcosa come rimborso spese, sono qua. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.