PDA

View Full Version : [Fr] Pellicole BRANDO

itp55
31-07-2006, 13:06
Protezione display ultra-limpida per V3x-ì
Due pellicole per display interno + 2 per display esterno
(ritagliandole, sono adatte pure al 6630 e 6600)

6 euro più spedizione

(in vendita anche altrove)

-

Mike73
31-07-2006, 13:44
Scusa, a me ne srivirebbe una sola per display interno che dovrei adattare per un nokia n80, potrebbe essere possibile il tutto?

E' facile metterle o si prendono polvere e ditate durante la messa in opera?

Rispetto a quelle originali che mettono sui cell. quando li acquistoi sono migliori?

Grazie, fammi sapere che forse sono interessato!

itp55
31-07-2006, 15:55
Visto il costo, vendo solo in coppia...
Per n80 poi, controlla le dimensioni del dps rispetto al v3
:)

Ecco come si posa la pellicola

http://img486.imageshack.us/img486/3435/pellicolebrandobz6.jpg

-

Mike73
31-07-2006, 17:13
Scusa, ma le dimensioni sono di circa 4,3 x 6,00 cm??

In caso affermativo, tento: 5 euro compreso la spedizione in prioritaria solo per le due interne e le altre le puoi vendere a qualcuno che abbia il v3x (tanto per i cell a conghiglia è inutile la protezione interna)...............

itp55
31-07-2006, 17:17
Si, grossomodo le dimensioni sono quelle....Tu vorresti le due interne o quelle esterne

-

Mike73
31-07-2006, 17:22
Si, grossomodo le dimensioni sono quelle....Tu vorresti le due interne o quelle esterne

-

Se le dimensioni sono quelle vanno bene sul mio N80 (e devo solo tagliare un pò).....

Chiaramente a me interessano quelle interne anche perchè quelle del display esterno del v3x sono più piccole delle dimensioni che stiamo scrivendo!

itp55
31-07-2006, 17:26
si, ma se leggi il tuo messagio precedente non è che si capiva poi molto
comunque va bene, 5 eur spedite in prioritaria
dettagli in MP

-

Mike73
31-07-2006, 17:41
si, ma se leggi il tuo messagio precedente non è che si capiva poi molto
comunque va bene, 5 eur spedite in prioritaria
dettagli in MP

-

Ok... Ho stampato i tuoi dati.. Come già detto domani mattina sono alle 8.00 sono alle poste per la ricarica...
Ti ho lasciato i miei dati così appena controllato l'avvenuto accredito puoi anche spedire!

itp55
31-07-2006, 17:45
Ok... Ho stampato i tuoi dati.. Come già detto domani mattina sono alle 8.00 sono alle poste per la ricarica...
Ti ho lasciato i miei dati così appena controllato l'avvenuto accredito puoi anche spedire!

Ti ringrazio e come detto, domattina sarai servito
;)

-

Mike73
01-08-2006, 07:42
Ti ringrazio e come detto, domattina sarai servito
;)

-

Come promesso. ricarica effettuata!

Mike73
03-08-2006, 13:28
Ciao, volevo dirti che oggi mi è arrivata la busta con le pellicole che praticamente devo buttare nel secchio della spazzatura in quanto sono in condizioni pessime... La busta era quasi aperta e le pellicole piegate in due... Certo che qualche precauzione (tipo una busta imbottita o qualche foglio in più) in più la potevi prendere... Praticamente non potrò usare nessuna delle due in quanto avendo il segno di piegatura non aderiranno in modo perfetto! :mad:

itp55
03-08-2006, 13:41
Per la busta quasi aperta non so' che farti....certo che se invece di fare tutte stè chiacchiere (per 5 euro e manco avessi fatto chissa' quale boiata...) mi avessi mandato MP facevi una cosa di classe, ma tant'è...
:O
Ho ancora una coppia di pellicole che ti mando a mie spese,tranquillo.
Però, niente più scambi con te
;)
ciao

-

Mike73
03-08-2006, 13:52
Per la busta quasi aperta non so' che farti....certo che se invece di fare tutte stè chiacchiere (per 5 euro e manco avessi fatto chissa' quale boiata...) mi avessi mandato MP facevi una cosa di classe, ma tant'è...
:O
Ho ancora una coppia di pellicole che ti mando a mie spese,tranquillo.
Però, niente più scambi con te
;)
ciao

-

Scusa, non fare l'offeso! Non ti ho chiesto assolutamente niente!
Ti ho solo rappresentato l'accaduto dando la colpa alle poste e dicendoti che se avessi preso qualche precauzione in più nell'imballaggio il tutto (forse e dico forse) non sarebbe successo!

Perchè ti alteri in questo modo?

Mike73
05-08-2006, 14:18
Arrivata la seconda spedizione.... Questa volta sono PRATICAMENTE PERFETTE.... Grazie.

P.S. Se ho detto o scritto qualcosa che ti ha offeso :eek: , ti chiedo scusa, non era mia intenzione farlo! ;)
Come te, sono una persona seria e dopo le tantissime trattative (tutte positive) sul forum, ti pareva che volevo litigare per 5 miseri euro?
cmq se ti devo qualcosa come rimborso spese, sono qua. ;)