View Full Version : Sogni
ninjathoo
31-07-2006, 13:49
Da qc giorno sogno demoni e vampiri. Tranne una vampira che era veramente bona, tutti gli altri sono pieni di sangue dappertutto. Ql che trovo strano è che mi attaccano e io li sconfiggo o cmq riesco a tenerli a bada. Non mi era mai successo di fare sogni così strani, manco dopo aver guardato dei films dell'orrore. Sarò normale? Chi s'intende di interpretazione dei sogni?
Teliqalipukt
31-07-2006, 13:53
Da qc giorno sogno demoni e vampiri. Tranne una vampira che era veramente bona, tutti gli altri sono pieni di sangue dappertutto. Ql che trovo strano è che mi attaccano e io li sconfiggo o cmq riesco a tenerli a bada. Non mi era mai successo di fare sogni così strani, manco dopo aver guardato dei films dell'orrore. Sarò normale? Chi s'intende di interpretazione dei sogni?
Troppa tv, computer ecc.
Una bella passeggiata all'area aperta :O
Xalexalex
31-07-2006, 13:57
+ Pheega e - Film :D
ninjathoo
31-07-2006, 13:57
Troppa tv, computer ecc.
Una bella passeggiata all'area aperta :O :eek: Minchia!!! Della tv guardo solo i documentari, il pc lo uso per forum, giochi, varie ed eventuali. Passeggiate all'aria aperta.................... :( ................ Abito a Milano.
ninjathoo
31-07-2006, 13:58
+ Pheega e - Film :DLa prima non manca, i secondi nemmeno
:D
asuslello
31-07-2006, 13:59
forse hai guardato il collezionista di ossa ieri sera :stordita:
OvErClOck82
31-07-2006, 14:01
è il tuo italiano che tenta di ucciderti nei sogni :Perfido:
Io sono dieci anni che sogno gli alieni (dico davvero, non è una battuta). C'è chi sogna le vipere, i ragni, i burroni. Nulla di cui preoccuparsi secondo me.
ninjathoo
31-07-2006, 14:02
forse hai guardato il collezionista di ossa ieri sera :stordita: :eek: Lo facevano? Dove? Me lo sono perso!! :mad:
Cmq no e poi è da un po' di giorni che si ripete la storia.
ninjathoo
31-07-2006, 14:03
è il tuo italiano che tenta di ucciderti nei sogni :Perfido: :Prrr:
Teliqalipukt
31-07-2006, 14:04
:eek: Lo facevano? Dove? Me lo sono perso!! :mad:
Cmq no e poi è da un po' di giorni che si ripete la storia.
PRESUPPONENDO CHE SEI SERIO....
Ma stai per caso prendendo qualche medicina?
OvErClOck82
31-07-2006, 14:05
:Prrr:
:ciapet:
boh, comunque, non so che dirti ...
ninjathoo
31-07-2006, 14:07
PRESUPPONENDO CHE SEI SERIO....
Ma stai per caso prendendo qualche medicina?No, non sto prendendo medicine, non sto bevendo (perchè è da un po' di tempo che non esco) non fumo canne, sto svolgendo una vita salubre, se così si può dire. Perchè? Ti intendi di psiche o di sogni?
:confused:
Teliqalipukt
31-07-2006, 14:11
No, non sto prendendo medicine, non sto bevendo (perchè è da un po' di tempo che non esco) non fumo canne, sto svolgendo una vita salubre, se così si può dire. Perchè? Ti intendi di psiche o di sogni?
:confused:
No, semplicemente perchè alcune medicine hanno quel tipo di effetti collaterali.
Ma sei stressato, c'è qualcosa in particolare che ti preoccupa, soffri d'ansia? Mai avuti attacchi di panico?
Solertes
31-07-2006, 14:12
Non mangiare peperonata la sera? :stordita:
ninjathoo
31-07-2006, 14:22
No, semplicemente perchè alcune medicine hanno quel tipo di effetti collaterali.
Ma sei stressato, c'è qualcosa in particolare che ti preoccupa, soffri d'ansia? Mai avuti attacchi di panico?No a tutto. Bhè, forse un po' stressato si. Ma è il tipo di sogni che mi preoccupa.
Teliqalipukt
31-07-2006, 14:22
No a tutto. Bhè, forse un po' stressato si. Ma è il tipo di sogni che mi preoccupa.
Comunque se hai incubi nottorni e disturbi del sonno, ti consiglio di parlarne col medico di famiglia :)
MILANOgirl
31-07-2006, 14:30
basta brasato con polenta alle 2 di notte :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.