PDA

View Full Version : Aiuto Condemned Livello Frutteto!!!

dfruggeri
31-07-2006, 12:45
Ciao!
Sto giocando a Condemned...bellino.....però ora sono bloccato nel livello della casa del frutteto!!! praticamente ho trovato 3 indizi seguendo le scritte viola:
- uno nel lavandino al paino di sotto
- uno nel forno in cucina
- uno nell'armadio al piano di sopra
ora l'ultima scritta da seguire mi porta qui:

http://img402.imageshack.us/img402/7564/condemnedmk3.jpg (http://imageshack.us)

ma la porta è come inesistente leggasi non si apre......ho girato tutto il livello ma non trovo quest'ultimo quarto indizio!!!!!!!! :cry:
HELP ME PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! :mc:

ciaoooooooo

Kael
31-07-2006, 13:45
Strano... è proprio lì dentro l'ultimo indizio...

dfruggeri
31-07-2006, 22:48
Strano... è proprio lì dentro l'ultimo indizio...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: mi puzza di bug!!!!proverò a rifare il livello...sperem!! :rolleyes:
Comunque grazie! ;)

ciaooooooo

TheZeb
07-08-2006, 09:14
Anche io sono bloccato... però leggendo qualche soluzione qua e la in inglese dietro quella porta non trovi niente... Manca la scritta dentro il banchetto di legno che si trova andando in soffitta, (dove c'è il ninja) e dove ci si cala in un buco nel pavimento... c'e una stanza col caminio ed un pianoforte e sulla parete di fronte al camino c'è un banco con dentro la scritta. Poi bisogna ritornare in "cantina" dove c'è lo specchio e dicono di aprire la porta a specchio di entrare dentro e fotografare un album, poi tornando su dove ci sono le scale ti arriva un pianoforte in fronte e degli squatters da accopparre... solo che quella dannata porta a specchi a me non si apre per niente..... :help:

wiltord
07-08-2006, 10:14
provate a rifare il livello, cmq una volta presi tutti gli indizi la porta a specchi si DEVE aprire..

TheZeb
07-08-2006, 11:32
E stic@zzi..... gli indizi ce li ho tutti.... :mc: devo rifà il livello... :rolleyes: che 2 balle.... grazie cmq..

wiltord
07-08-2006, 14:38
una volta che sai dove cercare nn ci vuole moltissimo...