marketto81
31-07-2006, 11:30
Salve a tutti, come da oggetto vendo:
- Hard Disk Maxtor 80 GB pAta non più in garanzia ma perfettamente funzionante, € 35,00 ss incluse ----> 30,00 (ATTENZIONE, HO APPENA SCOPERTO CHE L'HD E' IN GARANZIA FINO AL 19/02/2008)!!! -----> Venduto a ricci-o1976
- Creative Sound Blaster Live! 7.1 anch'essa senza garanzia residua ma funzionante, versione bulk, quindi senza scatola, manuale e altro, € 18,00 ss incluse ----> 15,00
- PenDrive Dominion 1 GB, no garanzia residua, corpo in acciao, con custodia in pelle e cavo di prolunga usb, no scatola nè manuale, 20,00 € ss incluse
Per il blocco 30,00 € spese incluse :eek:
REGOLE
-precedenza a mano ed al mio prezzo
-spedisco con raccomandata, se preferite altro metodo aggiungete la differenza
-accetto PostePay, Vaglia e bonifico
-code veloci, max 24h
-postate solo se realmente interessati
Grazie a tutti per l'attenzione.
- Hard Disk Maxtor 80 GB pAta non più in garanzia ma perfettamente funzionante, € 35,00 ss incluse ----> 30,00 (ATTENZIONE, HO APPENA SCOPERTO CHE L'HD E' IN GARANZIA FINO AL 19/02/2008)!!! -----> Venduto a ricci-o1976
- Creative Sound Blaster Live! 7.1 anch'essa senza garanzia residua ma funzionante, versione bulk, quindi senza scatola, manuale e altro, € 18,00 ss incluse ----> 15,00
- PenDrive Dominion 1 GB, no garanzia residua, corpo in acciao, con custodia in pelle e cavo di prolunga usb, no scatola nè manuale, 20,00 € ss incluse
Per il blocco 30,00 € spese incluse :eek:
REGOLE
-precedenza a mano ed al mio prezzo
-spedisco con raccomandata, se preferite altro metodo aggiungete la differenza
-accetto PostePay, Vaglia e bonifico
-code veloci, max 24h
-postate solo se realmente interessati
Grazie a tutti per l'attenzione.