View Full Version : Sito vuoto
Silent_Sh8ut
31-07-2006, 11:23
Ciao a tutti! Ho un sito .com che per ora è inutilizzato e vorrei finalmente cominciare a farci qualcosa, dedicarlo alla musica. Voi cosa ci mettereste? Io ho in mente qualcosa del tipo consigli musicali e cose simili...Consigli?
Takk! :)
Silent_Sh8ut
31-07-2006, 13:55
dai dai ragazzi, consigli :D
Solitude
01-08-2006, 02:48
boh, però ti voglio bene per quel "takk" :D
ti dico, se volessi fare un sito di musica, ci metterei testi, news, recensioni, sottosezioni per ogni genere, insomma di tutto... ma fatto al massimo dell'impegno
se comunque ne vuoi fare un bel sito e Unico, metti su un piccolo di team di poche persone (oppure lavoraci tu stesso) e mettici quanti più testi musicali tradotti (tipo da inglese a italiano :asd: ) che si può, soprattutto dei gruppi più ascoltati (non solo mondezza moderna ;)) :sofico:
lo so mi sono spiegato da cane, infatti ora vado a dormire perchè mi sono svegliato un paio d'ore fa con l'ansia :asd:
Silent_Sh8ut
01-08-2006, 08:17
ti dico, se volessi fare un sito di musica, ci metterei testi, news, recensioni, sottosezioni per ogni genere, insomma di tutto... ma fatto al massimo dell'impegno
se comunque ne vuoi fare un bel sito e Unico, metti su un piccolo di team di poche persone (oppure lavoraci tu stesso) e mettici quanti più testi musicali tradotti (tipo da inglese a italiano :asd: ) che si può, soprattutto dei gruppi più ascoltati (non solo mondezza moderna ;)) :sofico:
lo so mi sono spiegato da cane, infatti ora vado a dormire perchè mi sono svegliato un paio d'ore fa con l'ansia :asd:
Non so cosa sia per te "mondezza moderna" io ascolto Sigur Ros, Explosions in the sky, mum, bjork, portishead, etc etc
occuparsi di tutto è impossibile...
io farei un fan site di un artista che ti piace particolarmente e amen!
Silent_Sh8ut
01-08-2006, 11:50
occuparsi di tutto è impossibile...
io farei un fan site di un artista che ti piace particolarmente e amen!
infatti cercherei di occuparmi solo delle cose che contano..gli artisti più belli per me..
Basta che non fai l'ennesimo sito che dopo 3 mesi non lo segui più, o un forum inutile con 200 persone che parlano superficialmente di 4 gruppi in croce. Non fare siti con i testi, non servono a niente e ce ne sono a bizzeffe, stessa cosa per le tab, per le news, per le copertine, per le recensioni.
Insomma, un sito di musica, di questi tempi, non serve proprio a una mazza se devo dirti la verità... :doh:
Silent_Sh8ut
01-08-2006, 14:37
Basta che non fai l'ennesimo sito che dopo 3 mesi non lo segui più, o un forum inutile con 200 persone che parlano superficialmente di 4 gruppi in croce. Non fare siti con i testi, non servono a niente e ce ne sono a bizzeffe, stessa cosa per le tab, per le news, per le copertine, per le recensioni.
Insomma, un sito di musica, di questi tempi, non serve proprio a una mazza se devo dirti la verità... :doh:
i testi proprio non li volevo mettere...idem per copertine, tab etc. Secondo me non è giusto dire "non serve a una mazza", basta trovare un'idea originale..boh vedrò di farmi venire in mente qualcosa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.