PDA

View Full Version : Ricambio batterie Macbook pro

kapo04
31-07-2006, 12:10
Per ulteriori informazioni https://support.apple.com/macbookpro15/batteryexchange/index.html

Ayrton
04-08-2006, 18:51
ordinata il 31/07 arrivata oggi
in questo Apple non è seconda a nessuno ;)

Massimo87
04-08-2006, 19:08
ordinata il 31/07 arrivata oggi
in questo Apple non è seconda a nessuno ;)
certo che è seconda.. alla Dell :D

tohni
04-08-2006, 22:46
Ho appena fatto adesione alla campagna di richiamo, la mia batteria inizia gia` a prensentare parti dove la colla non regge. Volevo chiedervi se ci lasciano le batterie che si scollano oppure dobbiamo restituirle in qualche modo?
Grazie

Massimo87
04-08-2006, 22:51
Ho appena fatto adesione alla campagna di richiamo, la mia batteria inizia gia` a prensentare parti dove la colla non regge. Volevo chiedervi se ci lasciano le batterie che si scollano oppure dobbiamo restituirle in qualche modo?
Grazie
vanno restituite indietro

Ayrton
16-08-2006, 09:30
certo che è seconda.. alla Dell :D
già... :fagiano:

http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/scienza_e_tecnologia/dell-ritira-computer/dell-ritira-computer/dell-ritira-computer.html

Pelino
16-08-2006, 15:52
già... :fagiano:

http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/scienza_e_tecnologia/dell-ritira-computer/dell-ritira-computer/dell-ritira-computer.html

lol ormai accanto alla scrivania bisogna tenere l'estintore :D
anche apple pero' prende fuoco eh...

MauriCP
16-08-2006, 18:09
certe volte mi viene voglia di prendermi un bel sony vaio come portatile :eek:

Ayrton
21-08-2006, 18:28
certe volte mi viene voglia di prendermi un bel sony vaio come portatile :eek:
guarda che tutte le batterie sia dell che apple che stanno andando a fuoco sono tutte quelle prodotte da sony :fagiano:

tedin
29-08-2006, 20:51
Sorvolando sulle solite polemiche :mbe: a me è arrivata oggi la batteria nuova.
Qualcuno che ha già effettuato la sostituzione mi può dire se effettivamente l'autonomia è aumentata? (io prima arrivavo a 3,5 ore)

Poi una domanda tecnica, per la restituzione come faccio? Richiudo la scatola, metto l'etichetta e poi? Devo portare il pacco alla ups o passano a ritirarlo?

Grazie :D

angel2k
17-10-2006, 17:43
salve a tutti, mi é appena arrivata la nuova batteria del mbp, chiesta venerdì... che efficienza! peccato che pensavo ci mettessero un po' di più e ieri ho giusto consegnato il mac in assistenza :doh: (vorrei cercare di risolvere il problema del whine e della temperatura elevata :muro: )
purtroppo nelle istruzioni c'è scritto che ho solo 10 giorni di tempo per restituire la vecchia batteria (che ora non ho :mc: ) oppure venti giorni e pago io le spese postali... ma se non ho inserito i dati della carta di credito o del conto corrente, da dove me li prendono i soldi??? :confused:

io comunque proverò lo stesso a restituire la vecchia batteria appena mi ridanno il mac (tra circa 2 settimane, ma spero meno :( )...

qualcuno di voi ha dovuto pagare le spese postali perché ha consegnato in ritardo? e voi li avete messi i dati della carta di credito? (c'è da dire che avendo preso il mbp in francia ho inserito i dati nel sito francese, che qui si fidino di più? :rolleyes: )

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.