View Full Version : Ricambio batterie Macbook pro
Per ulteriori informazioni https://support.apple.com/macbookpro15/batteryexchange/index.html
ordinata il 31/07 arrivata oggi
in questo Apple non è seconda a nessuno ;)
Massimo87
04-08-2006, 18:08
ordinata il 31/07 arrivata oggi
in questo Apple non è seconda a nessuno ;)
certo che è seconda.. alla Dell :D
Ho appena fatto adesione alla campagna di richiamo, la mia batteria inizia gia` a prensentare parti dove la colla non regge. Volevo chiedervi se ci lasciano le batterie che si scollano oppure dobbiamo restituirle in qualche modo?
Grazie
Massimo87
04-08-2006, 21:51
Ho appena fatto adesione alla campagna di richiamo, la mia batteria inizia gia` a prensentare parti dove la colla non regge. Volevo chiedervi se ci lasciano le batterie che si scollano oppure dobbiamo restituirle in qualche modo?
Grazie
vanno restituite indietro
certo che è seconda.. alla Dell :D
già... :fagiano:
http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/scienza_e_tecnologia/dell-ritira-computer/dell-ritira-computer/dell-ritira-computer.html
già... :fagiano:
http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/scienza_e_tecnologia/dell-ritira-computer/dell-ritira-computer/dell-ritira-computer.html
lol ormai accanto alla scrivania bisogna tenere l'estintore :D
anche apple pero' prende fuoco eh...
certe volte mi viene voglia di prendermi un bel sony vaio come portatile :eek:
certe volte mi viene voglia di prendermi un bel sony vaio come portatile :eek:
guarda che tutte le batterie sia dell che apple che stanno andando a fuoco sono tutte quelle prodotte da sony :fagiano:
Sorvolando sulle solite polemiche :mbe: a me è arrivata oggi la batteria nuova.
Qualcuno che ha già effettuato la sostituzione mi può dire se effettivamente l'autonomia è aumentata? (io prima arrivavo a 3,5 ore)
Poi una domanda tecnica, per la restituzione come faccio? Richiudo la scatola, metto l'etichetta e poi? Devo portare il pacco alla ups o passano a ritirarlo?
Grazie :D
salve a tutti, mi é appena arrivata la nuova batteria del mbp, chiesta venerdì... che efficienza! peccato che pensavo ci mettessero un po' di più e ieri ho giusto consegnato il mac in assistenza :doh: (vorrei cercare di risolvere il problema del whine e della temperatura elevata :muro: )
purtroppo nelle istruzioni c'è scritto che ho solo 10 giorni di tempo per restituire la vecchia batteria (che ora non ho :mc: ) oppure venti giorni e pago io le spese postali... ma se non ho inserito i dati della carta di credito o del conto corrente, da dove me li prendono i soldi??? :confused:
io comunque proverò lo stesso a restituire la vecchia batteria appena mi ridanno il mac (tra circa 2 settimane, ma spero meno :( )...
qualcuno di voi ha dovuto pagare le spese postali perché ha consegnato in ritardo? e voi li avete messi i dati della carta di credito? (c'è da dire che avendo preso il mbp in francia ho inserito i dati nel sito francese, che qui si fidino di più? :rolleyes: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.