View Full Version : [PA] Vendo PSP Value Pack Italiana FW 1.50 nuova!
Vendo PSP Value Pack 1.50 con garanzia italiana e accessori di serie (Custodia, telecomando, cuffie, batteria, caricabatteria, Laccetto in pelle, Memory Stick da 32mb) in più cavo usb e basetta di appoggio. La PSP è nuova mai usata, in quanto avevo un buono da spendere in un negozio il prima possibile!
Il prezzo è di 210€ spedita o 200€ con consegna a mano!
Mi sembra che il prezzo sia esagerato
Interessato ma con adeguamento prezzo!!!
Prezzo esagerato?? Mi risulta che il prezzo più passo per una value pack europea che può essere qualsiasi versione è di 229€, togliendo l'iva viene 191 in più ho aggiunto gli accessori e 200 euro non mi sembra esagerato per una psp nuova con 2 anni di garanzia!
Vabbè si considera sempre usata....
Lascio
:cry:
Timewolf
31-07-2006, 12:22
Coda con limatina per un amico
180€ spedita in j+3 possono andare?
Garanzia?
Ciao
210 spedita 2 anni di garanzia, pensavo di averlo scritto...
guarda te hai tutte le ragioni del mondo ma vorrei sapere come mai è "mai usata" (quindi presumo sia imballata altrimenti per me è usata) e hai comprato apparte basetta e cavo? Fammi capire qualcosa, nel caso potrei arrivare a 200 spedita
Ho scritto che avevo un buono spendibile in un negozio e mi stava scadendo, e quindi ho preso una psp che mi sembra più vendibile, in più il mio amico mi ha regalato la basetta e il cavo della gigapack...
saurodino
31-07-2006, 15:48
ciao. scambieretsi con xbox in sign? :)
saurodino
31-07-2006, 15:58
sorry :)
Ok offro €200 spedita in j+3 assicurato. Hai scontrino ovviamente no?
offro 200€ anche io dato gli accessori di più non posso.
ciao
mi spiace, ma è quasi venduta a z4forever, casomai ti terrò presente
vedo che c'è rispetto per le code.
Ciao
Timewolf
01-08-2006, 10:08
vedo che c'è rispetto per le code.
Ciao
che io sappia le aste sono vietate da regolamento, avevi fatto una offerta che evidetemente non andava bene al venditore..il quale ha accettato quella di z4ever ;)
ascolta non venirmi a parlarmi di regolamento perchè sono 5 anni che sono iscritto e non so quanta roba ho comprato qui, detto ciò io ero arrivato prima e non ho avuto nemmeno modo di capire se poteva andare bene o male l'offerta che aveva già venduto all'altro, e poi dato che nessuna delle due offerte erano quelle che erano state richieste all'inizio, io avevo il diritto di poter contrattare con l'utente.
Ciao
Gemini77
02-08-2006, 15:39
ascolta non venirmi a parlarmi di regolamento perchè sono 5 anni che sono iscritto e non so quanta roba ho comprato qui, detto ciò io ero arrivato prima e non ho avuto nemmeno modo di capire se poteva andare bene o male l'offerta che aveva già venduto all'altro, e poi dato che nessuna delle due offerte erano quelle che erano state richieste all'inizio, io avevo il diritto di poter contrattare con l'utente.
Ciao
il regolamento in 5 anni è cambiato molte volte, consiglio di leggerlo con attenzione e tenerlo sempre a mente :D
13.Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
mi scuso per l'intromissione ... aggiungendo che, se per caso non si fosse concluso, sono in coda x un amico :)
La precedente è stata venduta, ne ho un'altra giapponese sempre value pack, sempre 1.50 con in aggiunta una memoria da 1 giga allo stesso prezzo...
PSP arrivata e ok, c'è un bad pixel che fortunatamente è all'estrema dx. Che sfiga ma cmq và bene così. Per la cronaca la PSP è realmente nuova
ciao , la psp puoi consegnarli a metà strada sempre a 200 euri?
PSP arrivata e ok, c'è un bad pixel che fortunatamente è all'estrema dx. Che sfiga ma cmq và bene così. Per la cronaca la PSP è realmente nuova
Z4ever, mi spiace per il bad pixel, per il resto sono contento che è tutto ok!
X wigo
Per me è possibile, ma sono da evitare completamente i bidoni! Contattami in PM.
sono interesato alla psp, se è ancora disponibile fammi sapere presto, possibilmente in PM che non frequento troppo spesso questo forum ;)
ciao!!
Ciao, per il momento lascio arrivare a s.stefano purtroppo mi costa + di 20 euro solo di benza...
Se nn trovo altro + vicino ci risentiamo . bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.