PDA

View Full Version : Prolema con norton ghost 10, aiuto!

psyvho
31-07-2006, 10:52
Ho da pochi giorni acquistato Norton ghost 10.0 e già mi sta facendo uscire di senno...
Premetto che i requisiti del mio sistema superano ampiamente quelli richiesti dal software. Vengo subito al punto, dopo aver effettuato la prima installazione e aver scaricato gli aggiornamenti disponibili all'avvio il programma mi riconosceva perfettamente tutte le varie unità del PC, andando sul comando "esegui backup ora" e successivamente "definisci nuovo backup" tutto filva liscio fino al vero e proprio avvio del backup dove mi dava 2 messaggi di errore uno dei quali EC8FxxxC, in riferimento a questo tipo di errore la guida consigliava di disistallare e reinstallare il software, NON L'AVESSI MAI FATTO... Dopo aver reinstallato il software già all'avvio mi viene visualizzato in basso a destra sulla barra delle applicazioni l'errore "impossibile riconciliare le modifiche dell'ultima sessione", dopo aver clikkato sull'icona "definisci nuovo backup", dopo circa 60sec di piantamento mi viene visulalizzato l'errore "impossibile stabilire la protezione". Se dal menù a tendina clikko "operazioni" poi "aggiona" mi da l'errore "impossibile leggere le definizioni di backup" e nei dettagli "impossibile riconciliare le modifiche dell'ultima sessione", "impossibile enumerare le unità correnti presenti nel sistema", io ho un disco solo partizionato parte in NTFS, parte in FAT32, ma la cosa assurda è che prima della disisnstallazione mi vedeva benissimo tutte le unità... Ho anche provato a ripristinare la configurazione del sistema a prima della instllazione di Ghost 10, ma niente mi da sempre gli stessi errori appena citati e non parte...sono disperato (e anche un po' incazz....).