PDA

View Full Version : Lan e WLan in diverse reti????

peler
31-07-2006, 11:33
Salve a tutti
a settembre comincio l'università, e ho un portatile il quale dovrebbe essere configurato anche per la rete dell'università, e dell'appartamento dove vado a vivere, in aggiunta alla rete di casa, di dove lavoro, e altre 2 reti.

La mia domanda è: essiste un programma che memorizzi tutte le impostazioni delle varie connessioni in modo che basti selezionare il profile creato e mi cambi in automatico le impostazioni senza dover ogni volta inserire indirizzi, e dati di accesso?

Grazie e Buona Giornata

Stev-O
31-07-2006, 11:58
ma quante sarebbero queste connessioni???

se è solo lan o wifi basta disabilitare quella che non si usa

tutmosi3
31-07-2006, 12:02
Salve a tutti
a settembre comincio l'università, e ho un portatile il quale dovrebbe essere configurato anche per la rete dell'università, e dell'appartamento dove vado a vivere, in aggiunta alla rete di casa, di dove lavoro, e altre 2 reti.

La mia domanda è: essiste un programma che memorizzi tutte le impostazioni delle varie connessioni in modo che basti selezionare il profile creato e mi cambi in automatico le impostazioni senza dover ogni volta inserire indirizzi, e dati di accesso?

Grazie e Buona Giornata
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=12446
Può essere utile?
Ciao

Stev-O
31-07-2006, 12:03
è prprio il programma ideale tut :cool:

wintrick rulez :cool:

peler
31-07-2006, 13:11
grazie mille

è il programma che mi serviva...

grazie

@ Stev-O

per il wirless ho i viari profili inseriti nel programma... ma per la lan non so come fare.

grazie

Stev-O
31-07-2006, 13:55
usa quel programma li...