PDA

View Full Version : [FI} Cerco 1 o 2 cellulari TRIBAND e UMTS

Wagen
31-07-2006, 10:13
Ciao,
cerco 1 o meglio 2 cellulari con queste caratteristiche:

-deve essere UMTS
-deve essere TRIBAND

Non mi importa di bluetooth, macchine fotografiche, radio, memoria etc, basta che abbiano queste caratteristiche.

Il prezzo deve assolutamente essere basso.

Precedenza assoluta a chi scambia con il palmare che ho in sign (Asus A716)

Saluti

ForzaPistoiese
31-07-2006, 20:25
Ciao,
cerco 1 o meglio 2 cellulari con queste caratteristiche:

-deve essere UMTS
-deve essere TRIBAND

Non mi importa di bluetooth, macchine fotografiche, radio, memoria etc, basta che abbiano queste caratteristiche.

Il prezzo deve assolutamente essere basso.

Precedenza assoluta a chi scambia con il palmare che ho in sign (Asus A716)

Saluti

Se vuoi ti posso dare o un NEC E228 o un LG U8130.

Però questi te li posso vendere e non scambiare

Wagen
01-08-2006, 08:03
Se vuoi ti posso dare o un NEC E228 o un LG U8130.

Però questi te li posso vendere e non scambiare

ma sono triband? quanto vorresti?

HighVoltage
01-08-2006, 09:44
Io ho un 8138 con più di un anno quindi op-lock, colore rosso, con dotazione: cavetto USB, caricabatteria, auricolare :D

Il cell è tenuto in perfetto stato e funge alla perfezione....manca lo scontrino :cry:

Fammi sapere un prezzo :D

Wagen
01-08-2006, 09:45
Io ho un 8138 con più di un anno quindi op-lock, colore rosso, con dotazione: cavetto USB, caricabatteria, auricolare :D

Il cell è tenuto in perfetto stato e funge alla perfezione....manca lo scontrino :cry:

ma che moderatore sei, il prezzo lo devi dire te!!! :read:

:sofico:

Wagen
01-08-2006, 09:46

ho controllato, é dual band, a me serve TRIBAND

HighVoltage
01-08-2006, 10:17
ma che moderatore sei, il prezzo lo devi dire te!!! :read:

:sofico:
Hai ragione ma questo vale per l'aperture dei thread di vendita...e questo non è una mia vendita ma una tua ricerca con successiva mia proposta :D :Prrr: :read: :ciapet:

HighVoltage
01-08-2006, 10:18
ho controllato, é dual band, a me serve TRIBAND
ok fa nulla ;)

8310
01-08-2006, 11:51
ciao, i requisiti da te richiesti sono alternativi? nel senso...se ho un triband ma non è umts ti interessa?fammi sapere
Grazie
NIno

Wagen
01-08-2006, 12:19
ciao, i requisiti da te richiesti sono alternativi? nel senso...se ho un triband ma non è umts ti interessa?fammi sapere
Grazie
NIno

no sono entrambi necessari, mi serve umts perché ho 3 come operatore e triband perché devo andare negli usa ;)

8310
01-08-2006, 12:31
capito :) in tal caso, se ti interessa, posso proporti un samsung zv10 vodafone. il cell è di mio cognato (quindi per il prezzo devo consultare lui) è di dicembre ma è nuovo, in quanto lo ha usato pochissimo (lo ha preso con i punti vodafone one...che altrimenti sarebbero scaduti :D )
Se è di tuo gradimento mi informo per il prezzo (che credo cmq si aggiri intorno ai 100 euro in base ad una mia valutazione...) ah.. il cell ovviamene è completo di tutto (imballo scontrino auricolare cavo dati usb cd...) e può essere utilizzato con tutti gli operatori. é triband ed umts.
fammi sapere.
Intanto grazie per la tua disponibilità
Ciao
nino

Wagen
01-08-2006, 12:56
capito :) in tal caso, se ti interessa, posso proporti un samsung zv10 vodafone. il cell è di mio cognato (quindi per il prezzo devo consultare lui) è di dicembre ma è nuovo, in quanto lo ha usato pochissimo (lo ha preso con i punti vodafone one...che altrimenti sarebbero scaduti :D )
Se è di tuo gradimento mi informo per il prezzo (che credo cmq si aggiri intorno ai 100 euro in base ad una mia valutazione...) ah.. il cell ovviamene è completo di tutto (imballo scontrino auricolare cavo dati usb cd...) e può essere utilizzato con tutti gli operatori. é triband ed umts.
fammi sapere.
Intanto grazie per la tua disponibilità
Ciao
nino
ti dico la verità, la mia intenzione era di spendere un po' meno perché visto che FORSE dovro' starci un bel po' negli usa con la mia ragazza i cell ci servirebbero solo per esaurire il credito astronomico :D che abbiamo sulle sim, dopodiche ci compreremmo dei cell usa e questi li useremmo solo quando torniamo in italia.
Se poi a tuo cognato interessa il palmare che ho in sign coem scambio (palmare per il cell+conguaglio) allora ne possiamo riparlare ;)

8310
01-08-2006, 14:22
ti capisco e un pò ti invidio :sofico: cmq proporrò a mio cognato lo scambio...se gli servisse il palmare vi potreste mettere d'accordo ;) intanto ti ringrazioi e ti auguro una buona giornata
Nino

Wagen
01-08-2006, 14:37
ti capisco e un pò ti invidio :sofico: cmq proporrò a mio cognato lo scambio...se gli servisse il palmare vi potreste mettere d'accordo ;) intanto ti ringrazioi e ti auguro una buona giornata
Nino
mi hanno appena telefonato per il palamare, verso le 16:30 viene una persona a vederlo, ti faccio sapere come va la vendita così puoi eventualmente dire a tuo cognato ;)

wallawalla
22-08-2006, 15:56
lg 8330 a €80,00?
Saluti

Wagen
22-08-2006, 15:59
lg 8330 a €80,00?
Saluti

ti ringrazio ma ho già risolto ;)