View Full Version : The Sims 2 espanso per la quarta volta
Redazione di Hardware Upg
31-07-2006, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/the-sims-2-espanso-per-la-quarta-volta_18207.html
Electronic Arts e Maxis annunciano The Sims 2 Pets, ovvero l'ennesima espansione del gestionale dal successo apparentemente inarrestabile.
Click sul link per visualizzare la notizia.
WOOWWWWW PC di The Sims 2 Pets arriveranno il prossimo 17 ottobre
ma l'espansione con i topi e gli scarafaggi da appartamento quando la fanno?
Almeno se la colonia di scarafaggi cresce... c'e' piu' vita e allegria rispetto ad un cane con le pulci che si gratta di continuo...
altri 35€ che se ne vanno felicemente dal mio portafogli....
JarreFan
31-07-2006, 11:40
Sto gioco è una droga, accidenti a loro :D
MasterGuru
31-07-2006, 11:47
allucinante come questa macchina da soldi continua a proliferare...sarà pure una cavolata, però ogni espansione costa 35€...IMHO è esagerato come prezzo...costa quanto il gioco stesso...secondo me dovrebbero rivenderlo al max a 20€...
aceto876
31-07-2006, 11:52
allucinante come questa macchina da soldi continua a proliferare...sarà pure una cavolata, però ogni espansione costa 35€...IMHO è esagerato come prezzo...costa quanto il gioco stesso...secondo me dovrebbero rivenderlo al max a 20€...
E perchè mai dovrebbero ridurre il prezzo se tanto lo vendono uguale?
Don[ITA]
31-07-2006, 11:56
Non vedo l'ora che esca anche questa exp!!! così la regalo alla mia bella che ne va matta!!!
Ciauz
boh per me manca una cosa in sto gioco :\ uno scopo :\
per il resto è molto carino
perchè dovrebbero abbassare il prezzo? il fine ultimo dell'ea è il profitto (come tutte le altre software house del resto), non vedo perchè dovrebbero abbassare il prezzo, magari ci sono posti dove costa di meno però io non ho la possibilità di prenderlo su internet quindi mi tocca fare 20 km in scooter per andare all'ebgames più vicina, ma se non mi andasse bene il prezzo non mi sarei comprato nessuna espansione
Vi elenco le espansioni per The Sims 2. Poi, ditemi se questa è la quarta.
- The Sims 2 University
- The Sims 2 Nightlife
- The Sims 2 Funky Business
- The Sims 2 Family Fun Stuff
- The Sims 2 Pets
La terza e la quarta espansione sono uscite in contemporanea. Nella quarta non ci sono nuovi quartieri. L'Electronic Arts aveva aperto un'importante campagna commerciale per la presentazione della quarta espansione (che conteneva, in realtà, solo oggetti nuovi).
Non ho inserito nell'elenco il pacchetto natalizio che non era una vera espansione, ma solo una versione contenente degli addobbi natalizi.
Avete contato le espansioni? The Sims 2 Pets è la quinta. Sarà d'obbligo almeno un nuovo quartiere dedicato agli animali. Ricordo il nome della stessa espansione per l'originale The Sims: Cuccioli, che passione!
VIKKO VIKKO
31-07-2006, 12:34
meno male che a me non parte :D (o forse no)
The Sims 2 Family Fun Stuff è una collezione di oggetti, non un'espansione completa.
*Pegasus-DVD*
31-07-2006, 14:32
perke non sistemare the sims online?
direi che è pi semplice sfornare espansione.. tanto molte ragazze che ci giocano ser ne fregano dell'online :D
boh per me manca una cosa in sto gioco uno scopo
Se pensi che manchi uno scopo... o non ci hai mai giocato (o forse hai fatto l'1) o nn hai capito il senso del gioco.
Al momento della creazione di un personaggio devi scegliere TU il suo scopo e poi cercare di farglielo raggiungere (soldi, sesso, celebrità, ...).
Cmq una volta che uno si è fatto tutte quelle del vicinato ed ha ucciso con piatti prelibati quelli con cui litiga... diventa un po palloso :(
direi che è pi semplice sfornare espansione.. tanto molte ragazze che ci giocano ser ne fregano dell'online :D
vero..alal fine saremmo in 90% maschi ,tutti a gridare...
"cerco ragazza di milano 19 anni "
"Chi vuole chattare con mèèèèè ??? "
"Chi fà sesso virtualeeee ??"
"Sono un ragazzo di Bergamo e ho voglia di **** !!! "
:sofico: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.