View Full Version : Problema touchpad [2.6.17.4]
vampirodolce1
31-07-2006, 11:00
Oltre ad ALSA, l'altra cosa che non mi va dopo l'upgrade del kernel e' il touchpad, mi spiego meglio: uso un Acer Travelmate, nessun problema se uso i pulsanti del laptop come mouse. Quando pero' uso il touchpad, a volte il cursore "salta" e soprattutto, ogni volta che faccio un singolo click, viene recepito come un doppio click (es. mi apre due finestre xterm per ogni click che faccio sull'icona).
Idee o suggerimenti al riguardo? Sottolineo che con kernel 2.4 tutto funzionava.
Grazie.
ciao, ho un travelmate 521 con debian sarge... ho sistemato il touchpad in modo che funzioni bene, avevo cercato su google... se hai pazienza fino a stasera cerco di spedirti l'indirizzo...
ciao
vampirodolce1
31-07-2006, 16:28
Thanks.
ecco, prova a guardare qui:
http://www.debuntu.org/2006/06/18/67-how-to-setting-up-touchpad-on-a-laptop-a-complete-guide/1/
in bocca al lupo....
vampirodolce1
01-08-2006, 08:48
Grazie, purtroppo quel driver mi chiedeva parti di xorg, che io non ho visto che ho ancora xfree86; ora che scarico tutte le dipendenze... mi sa che conviene accontentarmi per ora del touchpad un po' anomalo e a dicembre installero' la nuova versione di Debian 4.0. Grazie comunque, e' un ottimo sito quello suggerito da te!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.