PDA

View Full Version : Qtek 9100 con SO in inglese

PenRose
31-07-2006, 09:38
Ciao a tutti,
ho la possibilità di acquistare d'occasione il suddetto palmare.

Volevo sapere se il fatto di avere il SO in inglese può darmi problemi, ad. es. nell'aggiornamento delle rom, registrazione del prodotto, configurazioni o altro...

Posso portarlo legalmente alla versione italiana?

bye

erikka69
31-07-2006, 10:08
fatti un giro nelle faq poi torna ;)

PenRose
31-07-2006, 11:30
Ok fatto :D

Di sicuro non cambio la rom, anche perchè è della ditta e non voglio casini...

Allora raffino la domanda, utilizzando la versione inglese, oltre al disagio della lingua, si possono incontrare altri problemi?

Grazie

Trombazzucche
31-07-2006, 11:34
Ciao a tutti,
ho la possibilità di acquistare d'occasione il suddetto palmare.

Volevo sapere se il fatto di avere il SO in inglese può darmi problemi, ad. es. nell'aggiornamento delle rom, registrazione del prodotto, configurazioni o altro...

Posso portarlo legalmente alla versione italiana?

bye
L' avere l'os in inglese non ti preclude gli aggiornamenti, ma ti vincola legalmente e x il supporto a quelli in inglese del produttore del tuo pda; il pda è nuovo o ancora in garanzia???? Se sì, però bisogna vedere se la garanzia è europea o solo del paese dove lo acquisti, perchè in assistenza dai seriali risalgono al paese x cui è dedicato il prodotto. Se fuori garanzia o non ti merita inviarlo chissà dove x una riparazione ancora coperta, puoi meditare anche un upgrade con os in italiano, sempre ricordandoti che fatto ciò immediatamente decade la garanzia ufficiale e vai contro i dettami legali del tuo produttore :read: :Prrr:
Se mai tu volessi avere un panorama del "lato oscuro" dell' upgrade della rom, con un po' di inglese puoi trovare tutto qui:
http://forum.xda-developers.com/front_page.php
ftp://xda:[email protected]/
:D ;) :D

PenRose
31-07-2006, 11:47
Il palmare è nuovo, ho appena chiamato il negozio, dicono che la garanzia è come se fosse con il so italiano. Se dovesse avere problemi lo devo spedire a loro...

Per quanto riguarda la ROM preferisco non smanettarci sopra.