PDA

View Full Version : [TRIESTE] Supercard MiniSD x Nintendo DS e Lite

ZioLollo
31-07-2006, 01:07
Vendo per Nintendo DS Lite:

SuperCard Lite (MicroSD) ............. 40€

MK4-Key................ ................... 20€
(L'unica compatibile con tutte le FlashCard in commercio)

Gli oggetti sono nuovi, usati solo una volta per testare il corretto funzionamento.

ss raccomandata 5,00 €

dantess
31-07-2006, 02:45
la passcard non costa 25€ nuova?? be 6 nuovo e forse non hai letto il regolamento :D qui si vende togliendo almeno l'iva cmq che passcard θ?

ZioLollo
31-07-2006, 08:53
25 Euro??
accidenti io in un negozio online l'ho vista a 30!

vabbe' la faccio 20 euro allora!

e' la PassCard3

dantess
31-07-2006, 14:59
se vuoi ti do il link costa esattamente 24,90€...quindi 20€ θ buono ss comprese?? di ke marca θ hai foto?

dantess
31-07-2006, 15:16
potresti fare le foto al SuperCard MiniSD e la passkey sono interessato ma devo capire quali sono e il SuperCard MiniSD esce fuori dallo slot gba del ds?

ZioLollo
31-07-2006, 16:14
No la supercard mini SD sta perfettamente all'interno del perimetro del DS, per estrarre ed inserire la minisd non serve levare la supercard.

La passcard3 e' grande quanto un gioco per ds

scusate ma come si inserisce un'immagine?

Rei & Asuka
31-07-2006, 19:14
Coda per il pass3 :)

zeldavb
31-07-2006, 23:20
Vendo per Nintendo DS e DS Lite:

SuperCard MiniSD 50€
PassCard3 20€

Gli oggetti sono nuovi, usati solo una volta per testare il corretto funzionamento.

ss a carico dell'acquirente, consigliato raccomandata 5 €
ciao in coda x 55 comprese s.s. in rac ;)

p.s. chiaramente devi garantirmi il perfetto funzionamento con il lite e che non compromette la modifica del fmw del ds tenendola dentro..

ZioLollo
01-08-2006, 01:47
Vi spiego maglio....la supercard Mini SD esteticamente e' stata studiata per il "vecchio" Nintendo DS, cioe' sta perfettamente all'interno del perimetro della consolle(poiche' ha le stesse dimensioni di un gioco per GameBoyAdvance), invece su Nintendo DS Lite sporge un po' (circa 1cm), tuttavia non compromette nulla, ne la funzionalita' ne la maneggievolezza, solo un fattore estetico.
Seconda cosa, senza la passcard3 inserita il NDS non riconosce i file nella supercard, l'inserimento della passcard3 non comporta nessun tipo di disagio o sress per la consolle ed inoltre permette di aggiornare il firmware interno del NDS con una versione modificata he consente di usare la supercard senza passcard3, comunque si puo' tornare al firmware originale in qualunque momento.
Spero di essermi spiegato il piu' chiaramente possibile
Altra cosa....le card che vendo non sono FAKE (cioe' falsi) che circolano in commercio, le mie sono originali,testate,nuove e funzionanti al 100%.

Ora provo ad allegare un po' di foto :-P

Macche
01-08-2006, 16:55
coda per il passcard3.

sarebbe possibile casomai una limatina leggera?

zeldavb
02-08-2006, 02:39
Vi spiego maglio....la supercard Mini SD esteticamente e' stata studiata per il "vecchio" Nintendo DS, cioe' sta perfettamente all'interno del perimetro della consolle(poiche' ha le stesse dimensioni di un gioco per GameBoyAdvance), invece su Nintendo DS Lite sporge un po' (circa 1cm), tuttavia non compromette nulla, ne la funzionalita' ne la maneggievolezza, solo un fattore estetico.
Seconda cosa, senza la passcard3 inserita il NDS non riconosce i file nella supercard, l'inserimento della passcard3 non comporta nessun tipo di disagio o sress per la consolle ed inoltre permette di aggiornare il firmware interno del NDS con una versione modificata he consente di usare la supercard senza passcard3, comunque si puo' tornare al firmware originale in qualunque momento.
Spero di essermi spiegato il piu' chiaramente possibile
Altra cosa....le card che vendo non sono FAKE (cioe' falsi) che circolano in commercio, le mie sono originali,testate,nuove e funzionanti al 100%.

Ora provo ad allegare un po' di foto :-P
ricito e confermo il mio interesse x il blocco

Macche
02-08-2006, 12:23
EDIT: ancora in coda....

dubmehard
02-08-2006, 14:13
coda per la supercard piω le schede sd.
se vendi il passcard, fammi un fischio per il resto.
ciao!!
db

ZioLollo
03-08-2006, 09:11
Ho aggiunto altri 2 oggetti,

La supercard SD funziona a memoria SD (secure digital), e' un po' piu' grande della versione MiniSD ma sempre funzionante e compatibile al 100% con tutti i Nintendo DS e Lite in commercio.

Stessa cosa per la SuperPass2, ottima soluzione per chi vuole modificare il Firmware del proprio DS e Lite

Per qualunque informazione non esitate a contattarmi

Flory
04-08-2006, 09:09
In coda per PassCard3 e SuperCard SD, prezzo ?

Macche
05-08-2006, 11:20
ziolollo ti ho risposto al PM, fammi sapere

ZioLollo
06-08-2006, 11:17
up

ZioLollo
07-08-2006, 15:18
up

Macche
07-08-2006, 15:57
ziolollo, leggi il PM, ti ho fatto la ricarica stamattina per il passcard 3, fammi sapere, ciao!

ZioLollo
10-08-2006, 13:10
up + aggiornamento

zeldavb
10-08-2006, 16:36
Vendo per Nintendo DS e DS Lite:

SuperCard MiniSD ....................... 50€
(compatibile con tutti i GBA e NDS)

SuperCard Lite (MicroSD) ............. 60€
(Compatibile slo con NDS Lite)

PassCard3 e PassKey ................... 20€

SuperPass2 ............................... 10€

SuperCard SD VENDUTO
SandDisk SD 1GB .. 28 Euro VENDUTO

ss a carico 5,00 €

http://img516.imageshack.us/img516/8897/passcard3we1.jpg
http://img185.imageshack.us/img185/492/supercardminisdql1.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=supercardminisdql1.jpg)
Ciao una domanda... per far andare sul lite correttamente mi servirebbe la SuperCard Lite (MicroSD) e il PassCard3 e PassKey o andrebbe bene anche il superpass2?

con la supercard lite si possono far partire anche i giochi x gba? grazie

ZioLollo
10-08-2006, 18:15
La supercard lite e' stata creata appositamente per ds lite (quindi esteticamente sta perfettamente nell'alloggiamento del ds lite), anche la supercard minisd funziona sul ds lite, ma tisporge di 1 cm risultando antiestetico.

Con la supercard puoi programmare il ds (senza perdere la garanzia) in modo che tu non debba aver per forza aver sempre inserita la supepass2.

Se non vuoi riprogrammare il ds ti consiglio la passcard3 o superkey che hanno le stesse dimensioni di una cartuccia per ds e quindi la puoi tener inserita sempre senza problemi di spazio.

zeldavb
10-08-2006, 18:54
La supercard lite e' stata creata appositamente per ds lite (quindi esteticamente sta perfettamente nell'alloggiamento del ds lite), anche la supercard minisd funziona sul ds lite, ma tisporge di 1 cm risultando antiestetico.

Con la supercard puoi programmare il ds (senza perdere la garanzia) in modo che tu non debba aver per forza aver sempre inserita la supepass2.

Se non vuoi riprogrammare il ds ti consiglio la passcard3 o superkey che hanno le stesse dimensioni di una cartuccia per ds e quindi la puoi tener inserita sempre senza problemi di spazio.
ok allora vediamo se ho capito...

in sostanza mi servirebbe per il lite in modo ottimale la supercard e il passcard3 giusto?

la supercard ha una memoria interna se si di quanto? in mb si intende..

ZioLollo
11-08-2006, 00:03
La SuperCards non ha memoria interna, c'e' la versione a MiniSD e la versione a MicroSD.

lucketto
11-08-2006, 00:57
ciao, io sarei interessato alla supercard lite ma ho visto che online si trova a 49.90 euro. il sito te lo mando in pvt. quindi, visto che secondo le regole del forum si deve sottrarre dal prezzo del nuovo almeno l'iva ti offro 45 euro s.s. incluse. per la passcard 3 ti offro 18 euro.

phili
11-08-2006, 08:54
ciao, io sarei interessato alla supercard lite ma ho visto che online si trova a 49.90 euro. il sito te lo mando in pvt. quindi, visto che secondo le regole del forum si deve sottrarre dal prezzo del nuovo almeno l'iva ti offro 45 euro s.s. incluse. per la passcard 3 ti offro 18 euro.

novitΰ sui prezzi?

zeldavb
11-08-2006, 09:00

mmhmm appoggio!

coda per supercard micro x lite e passcard3 a prezzo da definire ;)

Mr. G87
29-08-2006, 12:48
θ disponibile ancora qualcosa? se si cosa? risp in pvt please.

ZioLollo
12-01-2007, 13:21
nuove disponibilita'

ZioLollo
04-02-2007, 18:58
up

ZioLollo
09-02-2007, 11:35
up