View Full Version : MONITOR NAMSUNG LCD NUOVO CON TRE PIXEL BRUCIATI...
lightjay2000
31-07-2006, 00:07
Ciao ragazzi ho comprato in un centro commerciale un monitor in promozione della NAMSUNG a 17 pollici a 160 euro e ho notato che ha tre pixels bruciati ma che fortunatamente si notano solo standoci proprio attenti altrimenti non si vedono però mi domando.......ma è normale che gli LCD abbiano qualche pixel bruciato? Lo so che è in promozione ma insomma...... :muro:
Ciao ragazzi ho comprato in un centro commerciale un monitor in promozione della NAMSUNG a 17 pollici a 160 euro e ho notato che ha tre pixels bruciati ma che fortunatamente si notano solo standoci proprio attenti altrimenti non si vedono però mi domando.......ma è normale che gli LCD abbiano qualche pixel bruciato? Lo so che è in promozione ma insomma...... :muro:
Purtroppo è normalissimo,soprattutto per monitor di cosi basso prezzo
lightjay2000
31-07-2006, 16:53
Purtroppo è normalissimo,soprattutto per monitor di cosi basso prezzo
Ciao, grazie per la risposta, beh allora ecco perché sono in promozione ;)
Comunque per fortuna non si vedono, si vedono solamente standoci attenti..... certo che però queste case produttrici fanno proprio di tutto per sbarazzarsi di questi monitor "riusciti male"....... :muro:
Ciao, grazie per la risposta, beh allora ecco perché sono in promozione ;)
Comunque per fortuna non si vedono, si vedono solamente standoci attenti..... certo che però queste case produttrici fanno proprio di tutto per sbarazzarsi di questi monitor "riusciti male"....... :muro:
P.S.
Io ogni caso sei stato sfortunato.
é normale si,ma quando capita ce ne possono essere uno o due(gia è sfiga)....
Forse quei monitor appertenevano davvero ad un partita difettosa
lightjay2000
31-07-2006, 20:34
P.S.
Io ogni caso sei stato sfortunato.
é normale si,ma quando capita ce ne possono essere uno o due(gia è sfiga)....
Forse quei monitor appertenevano davvero ad un partita difettosa
Eh vabbè....... certamente però non me lo cambiano per 3 pixels bruciati, non credo almeno
Eh vabbè....... certamente però non me lo cambiano per 3 pixels bruciati, non credo almeno
In che centro commerciale l'hai preso?
Da auchan tu basta che gli riporti le cose,e senza chiederti spiegazioni ti ridanno i soldi indietro(in contanti)
lightjay2000
31-07-2006, 23:06
In che centro commerciale l'hai preso?
Da auchan tu basta che gli riporti le cose,e senza chiederti spiegazioni ti ridanno i soldi indietro(in contanti)
E' un Ipercoop
Luca1980
31-07-2006, 23:52
Beh, allora è anche possibile che non siano molto competenti e che tu riesca a farlo passare come difetto, facendoti cambiare il monitor...
lightjay2000
01-08-2006, 03:40
Beh, allora è anche possibile che non siano molto competenti e che tu riesca a farlo passare come difetto, facendoti cambiare il monitor...
Sì però è anche un'arma a doppio taglio, magari proprio per il fatto che non sono competenti potrebbero dirmi: <<guardi che non vedo alcun difetto>> poi magari se glielo faccio notare mi prendono anche in giro dicendo che è una cosa da nulla..... :muro:
Avevo sentito dire che se non ci sono molti pixel bruciati non lo cambiano, ma è vero?
wolfie05
01-08-2006, 04:29
Anche negli Ipercoop te lo riprendono indietro senza troppe storie, ma ti danno solitamente dei buoni acquisto... ;)
Luca1980
01-08-2006, 08:14
Avevo sentito dire che se non ci sono molti pixel bruciati non lo cambiano, ma è vero?
Sì, dipende dalla classe a cui appartiene il monitor e sicuramente il tuo è di classe 4, visto il prezzo... un Philips da 17" con latenza dichiarata di 8 ms lo pagavi 199 euro, non è stato un grande affare :rolleyes:
Per fortuna io ho avuto culo, sul mio LCD TV da 32" non ce n'è nemmeno uno :sofico:
lightjay2000
01-08-2006, 17:30
Del monitor sono soddisfatto nonostante i 3 pixels bruciati, perché si vede benissimo, avevo aperto il topic proprio per capire questo fatto dei pixels ma visto che c'è poco da fare.........pazienza, va bene così
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.