PDA

View Full Version : Quanto liquido per un buon raffreddamento?


aragorn19
30-07-2006, 23:51
E' necessario avere litri e litri di acqua per il circuito oppure basta anke mezzo litro totale? Insomma, se prendo solo una bubble-trap o cm si chiama (quella per eliminare le bolle che contiene 0,3L di acqua) mi basta oppure meglio una vaschetta con almeno 2 litri?

Quali i pro e i contro di avere tanta o poca acqua?

Grazie mille!!

The_SaN
31-07-2006, 00:34
La differenza quanto a litri di acqua non si nota a meno che tu abbia un secchio con 20-30 litri d' acqua (quindi la differenza tra bubble trap e vaschetta non la senti) ;)

UB
31-07-2006, 00:35
Ciao, per un sistema "normale" basta mezzo o un litro d'acqua o cmq quello che contiene la vaschetta che comprerai (tubi compresi).
Pių litri servono solo a ritardare il raggiungimento della temperatura max dell' acqua.

Ciao! :)

UB
31-07-2006, 00:36
La differenza quanto a litri di acqua non si nota a meno che tu abbia un secchio con 20-30 litri d' acqua (quindi la differenza tra bubble trap e vaschetta non la senti) ;)

risposto insieme :D

aragorn19
31-07-2006, 07:57
Ottimo una buona notizia davvero cosė integro tutto per benino senza orpelli esterni (ora ho una tanica del Vernel fuori rosa shock!!!! :doh: :mbe: :D )

Grazie mille!!!!!