PDA

View Full Version : scrivere o non scrivere

elbompr
30-07-2006, 23:59
è passato qualche mese da quando ho svolto il servizio civile volontario.
vorrei scrivere ad una ragazza conosciuta durante il servizio civile volontario . ma sarei deluso in tutti i sensi se lei parlasse alle amiche della mia lettera. pareri vostri?

shinji_85
31-07-2006, 00:04
:mbe:

[EDIT] Hai paura che ne parli?!? E perché??? Non la vuoi mica minacciare, vero?!? :D

Alcor_81
31-07-2006, 00:05
vorrei scrivere ad una ragazza conosciuta durante il servizio civile volontario . ma sarei deluso in tutti i sensi se lei parlasse alle amiche della mia lettera. pareri vostri?

Manda una Mail + veloce e più sicuro :O

GenteDiLibrino
31-07-2006, 00:13
Scusa di cosa ti preoccupi?Deluso addirittura?Tanto le ragazze,fra di loro si raccontanto tutto,anche se lo facesse,quale sarebbbe la preoccupazione/delusione?Se è una cosa reciproca durerà,se vedi che ti prende solo per il c..o allora mandala a quel paese.

ppc1
31-07-2006, 00:18
chi non risica non rosica... vai!

rdefalco
31-07-2006, 00:24
Cosa c'è di scandaloso nello scrivere ad una ragazza? :mbe:
Fai attenzione all'ortografia casomai quando scrivi. :asd:

P.S.: Non sottointendo errori nel post.