View Full Version : [NA + sped] Manubrio Ducati Corse + Logitech momo force con problema
Solo manubrio ducati disponibile, 10 euro, serve spazio!!
solo il manubrio quanto? è compatibile PS2? :)
solo il manubrio quanto? è compatibile PS2? :)
ciao, è per pc, non penso è compatibile ps2 (ha un convertitore porta game--> usb), prezzo un 10 euro + s.s?
(non so il valore al giorno d'oggi perchè vuoi tavolo non adatto e mancanza di tempo, l'avrò usdato veramente qualche volta)
Cmq il 5 parto :)
P.s adesso che mi ricordo però per colpa del tavolo troppo alto, il manubrio s'è rotto il fermo che regola l'angolo d'inclinazione del manubrio rispetto al tavolo per il resto dovrebbe essere ok...per questo volevo darlo insieme al momo anche esso un po menomato (comprato già cosi, anche questo usato qualche volta smerpe per il problema del tavolo :muro: ):)
Qual'e' il Momoforce?
Quello rosso?
Hai un link?
Ciao
ciao, è per pc, non penso è compatibile ps2 (ha un convertitore porta game--> usb), prezzo un 10 euro + s.s?
(non so il valore al giorno d'oggi perchè vuoi tavolo non adatto e mancanza di tempo, l'avrò usdato veramente qualche volta)
Cmq il 5 parto :)
P.s adesso che mi ricordo però per colpa del tavolo troppo alto, il manubrio s'è rotto il fermo che regola l'angolo d'inclinazione del manubrio rispetto al tavolo per il resto dovrebbe essere ok...per questo volevo darlo insieme al momo anche esso un po menomato (comprato già cosi, anche questo usato qualche volta smerpe per il problema del tavolo :muro: ):)
a me serve per ps2 il manubrio :( dici che non è proprio compatibile?
a me serve per ps2 il manubrio :( dici che non è proprio compatibile?
Dovrebbe essere questo, a me sembra cmq nn vada per Ps2...
http://www.stradanove.net/news/testi/cybernews-00b/yasom1309001.html
Qual'e' il Momoforce?
Quello rosso?
Hai un link?
Ciao
http://img.clubic.com/photo/00033572.jpg
è il miglior volante in circolazione (tranne quelli in serie limitata ma nn saprei se la spesa varrebbe la resa)... :)
http://img.clubic.com/photo/00033572.jpg
è il miglior volante in circolazione (tranne quelli in serie limitata ma nn saprei se la spesa varrebbe la resa)... :)
Hai la confezione originale? Garanzia?
Ciao
Hai la confezione originale? Garanzia?
Ciao
Garanzia niente, l'ho già usata per la sostituzione, solo che mi è rimasto quello iniziale con questi due problemi, la scatola dovrei averla se nn sbaglio, cmq il 5 parto, se sei interessato poi concludiamo (verifico che i difetti erano i due sopracitati nn usandolo da una vita :) ) :)
Garanzia niente, l'ho già usata per la sostituzione, solo che mi è rimasto quello iniziale con questi due problemi, la scatola dovrei averla se nn sbaglio, cmq il 5 parto, se sei interessato poi concludiamo (verifico che i difetti erano i due sopracitati nn usandolo da una vita :) ) :)
Aspita, non avevo letto bene i difetti... Ha anche il cavo USB tagliato????
Aspita, non avevo letto bene i difetti... Ha anche il cavo USB tagliato????
si dovevo mandarlo alla logitech poi nn l'ho mandato più, anche perchè a loro basta il seriale e mi dissero non è obbligatorio...
cmq l'usb ha fili di colori diversi quando lo tagliai quindi rimetterlo apposto non è un gran problema imho :)
cmq magari "pensaci su" poi ci sentiamo a fine agosto se sei ancora interessato ;)
ciao, quanto vuoi per solo il volante dato che i giochi di moto non mi piaciono e non lo utilizzerei
pagamento accetti postpay????
se chiedo troppo mhai che foto del volante, se si mandami pvt che ti do email :D :D
ciao, quanto vuoi per solo il volante dato che i giochi di moto non mi piaciono e non lo utilizzerei
pagamento accetti postpay????
se chiedo troppo mhai che foto del volante, se si mandami pvt che ti do email :D :D
Ciao, 50 euro + s.s (considera che già prima che mi arrivasse il nuovo, l'avrò usato 2-3 volte nn avendo una scrivania adatta e nuovo il più basso è 111 euro)
Se ti interessa vedo se riesco a ricollegare l'usb per verificarne al 100% il funzionamento, senza levette naturalmente, e vedo se mi ricordo bene che nn ci sono altri problemi.
Postepay è ok per me.
Per le foto nn c'è problema, mandamela direttamente tu tramite pvt :)
Rimasto manubrio Ducati a 10 euro :)
Dr. Troione
18-09-2006, 16:19
E' questo, vero?
http://www.zapster.it/pic/hht/online/XTecnologies_DucatiCorse-E-S2-PCUSB_b.jpg
Uhm potrei essere interessato ma quanto verrebbe la spedizione? Immagino ke il pacco sia bello grosso...
A proposito, mi sai dire un po' di giochi con cui l'hai provato e funziona? Garanzia?
Ciao!
E' questo, vero?
http://www.zapster.it/pic/hht/online/XTecnologies_DucatiCorse-E-S2-PCUSB_b.jpg
Uhm potrei essere interessato ma quanto verrebbe la spedizione? Immagino ke il pacco sia bello grosso...
A proposito, mi sai dire un po' di giochi con cui l'hai provato e funziona? Garanzia?
Ciao!
si è quello, spedizione è cn paccocelere3 9,10 euro, garanzia niente, funziona al 100%, cm per il volante lo vendo perchè nn ho una postazione adatta al momento avendo la scrivania che è troppo alta e il monitor di lato :doh: , cmq l'ho provato sia cn GP500 che cn Sbk2001 ;)
Se t'interessa, verifico se ha, se ricordo bene, il pezzo di plastica per regolarne l'angolazione rotto (il resto funziona al 100%), anche se poi alla fine l'uilizzo è nella posizione più bassa IMHO che si ottiene senza fermo :)
Dr. Troione
19-09-2006, 02:31
l'uilizzo è nella posizione più bassa IMHO che si ottiene senza fermo :)
..e le altre posizioni a cosa servirebbero? :mbe:
Già che ci sono ti chiedo un paio di info tecniche, visto che ormai in rete non si trova + granchè in proposito...
Più che altro mi interessa sapere se sia la manetta del gas che le 2 leve dei freni sono analogiche oppure digitali on/off.
Force feedback niente vero?
Come è riconosciuto da win? Joystick joypad volante...
Ciao & Grazie!
..e le altre posizioni a cosa servirebbero? :mbe:
Questo nn lo so, infatti per usarlo una volta in una posizione più alta di quella distesa verso il basso, mi ricordo si ruppe il fermo :stordita:
Più che altro mi interessa sapere se sia la manetta del gas che le 2 leve dei freni sono analogiche oppure digitali on/off.
Force feedback niente vero?
Come è riconosciuto da win? Joystick joypad volante...
Ciao & Grazie!
Per quanto riguarda la manetta è analogico, il freno nn ti so dire perchè nn mi ricordo, FF niente, da win mi smebra cm joystick o cmq nn servono driver che mi ricordi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.