PDA

View Full Version : Vendere su ebay, ma come pago?

ciaopx87
30-07-2006, 22:20
Voglio vendere diversi pezzi hardware su ebay. Ma come faccio a pagare i soldi dell'inserzione? Sono già registrato ed ho postepay.

axxaxxa3
30-07-2006, 23:56
Non pagare.
Ci hanno gia incul*#- abbastanza :O
In ogni caso puoi pagare con dei vaglia oppure con la postepay

ciaopx87
31-07-2006, 00:15
Troppo difficile vendere su Ebay. E' molto meglio qui, però qui certi pezzi non te li prende più nessuno!

axxaxxa3
31-07-2006, 00:30
Troppo difficile vendere su Ebay. E' molto meglio qui, però qui certi pezzi non te li prende più nessuno!
Non è affatto difficile.
Il fatto è che ebay se ne approffitta e non tutela nè venditori ne acquirenti.
La differenza tra ebay e la sezione mercatino del forum è che su ebay puoi mettere il prezzo che ti pare tanto prima o poi il fesso di turno lo becchi che ti compra il prodotto.
Su milioni di utenti un pirla deve pur esserci :sofico:
Qui, invece, c'è gente che ne sà qualcosa, che si documenta, che lavora a contatto con la tecnologia....non dimentichiamo che è un forum tecnico-informatico :O

ciaopx87
31-07-2006, 01:03
Sai cos'è, io vorrei disfarmi di alcuni pezzi. Solo che non saprei quando e come pagare... voglio dire, la richiesta di pagamento quando arriva?

axxaxxa3
31-07-2006, 01:14
Sai cos'è, io vorrei disfarmi di alcuni pezzi. Solo che non saprei quando e come pagare... voglio dire, la richiesta di pagamento quando arriva?
Se decidi di pagare tramite postepay i soldi ti vengono scalati AUTOMATICAMENTE da ebay.
Il pagamento è mensile e di conseguenza ogni mese (c'è un giorno ben preciso) ti viene scalato l'importo sulla postepay da ebay.

kingvisc
31-07-2006, 01:23
c'è una discussion eufficiale nella piazzetta di questo forum, può esserti utile per tutti i tuoi dubbi :)

ciaopx87
31-07-2006, 01:44
Grazie :)