View Full Version : Niente più E3 dal prossimo anno? :(
Nextgen.biz riporta la notizia della cancellazione della fiera E3 per i prossimi anni
la manifestazione verrà eventualmente sostituita con avvenimenti dedicati ai singoli publisher
http://next-gen.biz/index.php?option=com_content&task=view&id=3538&Itemid=2
:(
sephiroth_85
30-07-2006, 22:16
OMG o_O non è possibileeeeeeeeeee noooooooooooooo non vogliooooooooooooooooooooooooo
*sasha ITALIA*
30-07-2006, 22:22
io non ci credo.. e poi c'è sempre il TGS
Dark Schneider
30-07-2006, 22:22
Il fatto è che il web diventa sempre più forte, le novità, i video, le immagini dei giochi,ecc. ormai sono istantanei da trovare. L'E3 non serve più. Ed è pure costoso realizzarlo.
*sasha ITALIA*
30-07-2006, 22:26
Il fatto è che il web diventa sempre più forte, le novità, i video, le immagini dei giochi,ecc. ormai sono istantanei da trovare. L'E3 non serve più. Ed è pure costoso realizzarlo.
beh ma vengono presentate le novità...
beh ma vengono presentate le novità...
e cosa serve al publisher X presentare le proprie novità all'E3 se tutta l'attenzione dei media è rivolta al gioco del publisher Y?
in questo caso sono soldi mal spesi... soldi che il publisher X potrebbe usare per organizzare un proprio evento in cui presentare tutte le novità in santa pace
da un punto di vista economico ha senso, indipendentemente da quanto io sia dispiaciuto per la fine dell'E3
:)
Sn4k3.it
31-07-2006, 01:01
e cosa serve al publisher X presentare le proprie novità all'E3 se tutta l'attenzione dei media è rivolta al gioco del publisher Y?
in questo caso sono soldi mal spesi... soldi che il publisher X potrebbe usare per organizzare un proprio evento in cui presentare tutte le novità in santa pace
da un punto di vista economico ha senso, indipendentemente da quanto io sia dispiaciuto per la fine dell'E3
Direi che il tuo ragionamento fila (e fonde :stordita: )
Certo che sarebbe un peccato era un evento fisso ormai :(
sephiroth_85
31-07-2006, 10:30
Direi che il tuo ragionamento fila (e fonde :stordita: )
Certo che sarebbe un peccato era un evento fisso ormai :(
xke non mi levano lo smau ke non serve piu a nulla solo telefonia e telefonia... e incompetenti della coolmaster ke gli dici se il loro alimentatore regge i 10volt sul vcore e loro ti dicono di si :muro: senza manco sapere che gli sto dicendo oppure basta ke fai una dmanda ad una ragazza e ti guarda cosi :mbe: e ti dice aspetta chiamo un tecnico :mc: ... e io e gli altri utenti di radeonitalia ci siamo morti dal ridere
*sasha ITALIA*
31-07-2006, 10:32
xke non mi levano lo smau ke non serve piu a nulla solo telefonia e telefonia... e incompetenti della coolmaster ke gli dici se il loro alimentatore regge i 10volt sul vcore e loro ti dicono di si :muro: senza manco sapere che gli sto dicendo oppure basta ke fai una dmanda ad una ragazza e ti guarda cosi :mbe: e ti dice aspetta chiamo un tecnico :mc: ... e io e gli altri utenti di radeonitalia ci siamo morti dal ridere
ma anche te, che nerd :D
Yngwie74
31-07-2006, 10:38
oppure basta ke fai una dmanda ad una ragazza e ti guarda cosi :mbe:
Scusami, ma dipende da che domanda gli fai ad una ragazza... :D :smack:
sephiroth_85
31-07-2006, 12:02
Scusami, ma dipende da che domanda gli fai ad una ragazza... :D :smack:
quelle che facevano le promozioni sugli alimentatori della coolmaster... cmq le foto si spregavano almeno sui loro corpi era l'unica consolazione che avevamo in tanta ignoranza :oink:
sephiroth_85
31-07-2006, 12:03
chiedo scusa di non aver messo le virgole XD , me ne sono accorto solo ora XD
quelle che facevano le promozioni sugli alimentatori della coolmaster... cmq le foto si spregavano almeno sui loro corpi era l'unica consolazione che avevamo in tanta ignoranza :oink:
scusa ma lo sanno tutti che il massimo che puoi chiedere alle standiste dello smau è qualcosa di sconcio :Prrr: di certo non info tecniche :doh:
Mattia360
31-07-2006, 12:55
:muro: :muro: :muro:
Ars Technica sostiene che più che una cancellazione si tratterà di un drastico ridimensionamento...
http://arstechnica.com/news.ars/post/20060730-7382.html
via i publisher maggiori (per loro scelta) o cmq meno spazio loro dedicato e quindi, di contro, più attenzione per i publisher minori
stop alle baracconate e agli stand abnormi, stop agli ingressi selvaggi di gente che non ha nulla a che fare con l'industry (in pratica l'80-90% dei visitatori degli ultimi anni), meno focus verso Microsoft-Sony-Nintendo più attenzione all'industria in generale
in ogni caso si prospetta una fiera sottotono, ben lontana dall'evento enorme che è stato l'e3 negli ultimi anni
-=Krynn=-
31-07-2006, 13:36
Discorso ineccepibile....
Discorso ineccepibile....
bhè non è qualcosa che mi sono inventato io :D
purtroppo è successo spesso negli ultimi tempi, anche con giochi che avrebbero meritato maggiore attenzione e che purtroppo sono stati schiacciati da tutto il calmore attorno ai 3 big delle console
negli ultimi anni l'e3 era diventato più che altro la fiera di MS, Sony e Nintendo ed il resto passava inevitabilmente in secondo piano
naturalmente un discorso del genere non ha nulla a che fare con il fatto che un gioco o una console meriti effettivamente più attenzione degli altri... per i publisher è un discorso di soldi e nient'altro
se non possono pubblicizzare efficacemente un proprio prodotto perchè un altro più valido riceve maggiore attenzione, i soldi per essere all'e3 sono mal spesi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.