View Full Version : budokai 3 i teikaci???
scusate voglio un vostro parere....posseggo hia il il budokai 3...volevo sapere se secondo voi il teinkachi è il migliore in assoluto o cmq se vale la pena,dopo aver giocato a bu3,di comprarlo...grazie
Dark Schneider
30-07-2006, 21:09
Boh è diverso come struttura di gioco. Io amo più il tenkaichi. Qualcun altro magari più Budokai 3.
Ma comunque ti consiglio di prendere direttamente il Tenkaichi 2 quando uscirà che tappa alcune lacune del primo episodio(cmq bello). Ad esempio ci si potrà anche trasformare durante uno scontro. Nell'1 invece o sceglievi già trasformato o normale.
in budokai 3 ti puoi trasformare durante uno scontro...ma quando esce teinkaci2?
Dark Schneider
30-07-2006, 22:59
in budokai 3 ti puoi trasformare durante uno scontro...ma quando esce teinkaci2?
Esce ad ottobre!!! :) Probabilmente sarà il gioco di dbz definitivo. :) Già il Tenkaichi è molto più vicino al sistema di combattimento dragonballiano. Poi nel 2 ci si potrà trasformare durante un combattimento, anche quantità di mosse e combo saranno maggiori,migliorati. C'è una migliore differenzazione quindi tra personaggi. Inoltre si può decidere da quello che ho capito anche l'abbassarsi di livello. Tipo chessò da Super Saiyan torni normale se vuoi. Lo puoi fare tu.
Poi vabbè un sacco di altri personaggi, inoltre pare che adesso lo story mode si arricchisce anche di altre saghe, anche della prima serie. Ad esempio c'è il Grande Mago Piccolo. Ma anche i vari Dragon Ball GT,ecc. più completo. Gli OAV anche..ce ne son parecchi.
bello cavolo....quando esce mi ci fiondo...
Dark Schneider
31-07-2006, 12:20
Ormai siam già ad agosto. Un paio di mesi ed esce. :) Ti piji direttamente quello che ha tutto migliorato rispetto al primo.
Io invece spero fortemente che questa volta il gioco di saint seiya, basato sulla saga di hades sia decente.."il santuario" era mediocre. :cry: Dovrebbe uscire a settembre. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.