View Full Version : COME APRIRE FILE MDF....
xxfamousxx
30-07-2006, 19:42
Ciao a tutti come da titolo volevo chiedervi con che programma è possibile caricare degli archivi/file in formato MDF...x quello che mi ricordo mi sembrava che li aprivo con alcohol ma a quanto pare non funzia...
Sì, è un immagine di Alcohol:
http://filext.com/detaillist.php?extdetail=MDF
Con il tasto destro sul file non appare la voce "Monta immagine"?
Ciao a tutti come da titolo volevo chiedervi con che programma è possibile caricare degli archivi/file in formato MDF...x quello che mi ricordo mi sembrava che li aprivo con alcohol ma a quanto pare non funzia...
...per aprire con Alcohol un .mdf ti serve anche il relativo .mds...Ma puoi ovviare alla cosa rinominando il file .mdf in .iso...poi lo apri tanquillamente con Alcohol o con un programma che legge questo formato.
xxfamousxx
30-07-2006, 20:11
...per aprire con Alcohol un .mdf ti serve anche il relativo .mds...Ma puoi ovviare alla cosa rinominando il file .mdf in .iso...poi lo apri tanquillamente con Alcohol o con un programma che legge questo formato.
il problema è che non c'è il nome .mdf nel file...so che è un mdf xkè cè scritto nell'icona..ma il titolo del file è GTR_CD1 e basta...come faccio? come funziona con il relativo mds?
se non ti si vede l'estensione è xkè l'hai nascosta. è una delle opzioni di windows xp, vai sul menù in alto ad una qualsiasi cartella e gli dai "strumenti" e poi "opzioni carte" e infine "visualizzazione", da lì trovi l'opzione ke nasconde l'esensione per i file noti. Cmq con UltraISO puoi convertire una qualsiasi immagine, anke quella mdf, in una iso, ke non rikiede altri file rompiballe come gli mds, e poi la monti tranquillamente con alcohol o con daemon tools
xxfamousxx
31-07-2006, 08:52
non riesco ad aprirlo lo stesso mi dice che puo essere o danneggiato o un formato sconosciuto...strano xk sul mulo dicevano che funzionava...
potrebbe essere un errore di download... alcune volte capita ke magari x una minima parte corrotta devi riscaricare tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.