View Full Version : Lettore mp3 da almeno 1 gb di ottima qualità (sonora e costruttiva). Quale?
Ciao a tutti, il lettore mp3 made in china che ho usato finora mi ha lasciato (si spegne da solo durante la riproduzione di una canzone).
Volevo quindi prendere un lettore mp3 da almeno un Gb con componenti di qualità (nel senso di resistente ai colpi) e ottima resa sonora, il lettore in questione dovrebbe permettere anche l'utilizzo come periferica di memorizzazione usb 2.0.
Ero indeciso tra i seguenti modelli:
Transcend T.Sonic 310, 1gb
Teac Mp-111-1gb
Yakumo Hypersound Xd
Cobra Argo 1gf Arg
Io ero orientato verso il Teac, voi che ne pensate?
Ciao,grazie mille
prendi l'ipod!
se ti interessano con poca memoria prendi il nano o lo shuffle, costano anche abb. poco!
Ciao a tutti, grazie Tommyyy per la risposta.
In effetti anche l'ipod shuffle è interessante, solo che gli manca il display;l''ipod Nano ha il display ma costa 149 per la versione 1 Gb.
Io ero orientato verso una classica chiavetta usb con lettore mp3 incorporato e vorrei spendere meno di 100 euro senza però trovarmi in mano un prodotto che si rompe dopo poco come è successo per il precedente lettore.
Secondo te il marchio Teac è indice di buona qualità costruttiva come mi è stato detto oppure è un made in china rimarcato?
Ciao,grazie
non saprei... io uso solo l'pod.. gli altri li snobbo sinceramente..
cmq anche l'pod è made in china.. però resiste, se lo tiri in testa a qualcuno (il modelo con monitor in bianco e nero) lo ammazzi..
Ed_Bunker
30-07-2006, 19:44
Prima di consigliare l'ipod bisognerebbe avere provato almeno anche qualche altro modello...
:stordita:
Nelle recensioni che ho letto l'ipod non e' affatto tra i migliori.
Anzi...
Lo shuffle, poi, lo lascerei proprio perdere.
L'assenza del display non ne giustifica assolutamente l'acquisto.
Prima di consigliare l'ipod bisognerebbe avere provato almeno anche qualche altro modello...
:stordita:
Nelle recensioni che ho letto l'ipod non e' affatto tra i migliori.
Anzi...
Lo shuffle, poi, lo lascerei proprio perdere.
L'assenza del display non ne giustifica assolutamente l'acquisto.
Ciao a tutti, Ed_Bunker tu quale lettore mi consiglieresti per resistenza e qualità sonora?
Tra quelli che ho scritto, io sarei orientato verso il teac perchè mi pare che nel settore audio sia un ottima marca, me lo confermi?
Ciao,grazie
Inoltre la scocca del nano tende a graffiarsi piuttosto facilmente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.