fgiova
30-07-2006, 18:01
avevo pensato di prendermi un portatile per non usare il fisso d'estate (troppo caldo). :D
non mi serve un HW di ultima generazione e non devo farci girare cose troppo pensanti (giochi ecc), ma solo utilizzo normale e internet.
quindi avevo pensato a :
- un Centrino (visto che stanno uscendo di mercato dovrebbero trovarsi anche a prezzi competitivi)
- 512 Mb di ram (1x)
- 60(80)Gb Hdd
- DVD+/-RW
- scheda video va bene integrata o con ram condivisa (i giochi sarebbero una cosa marginale del suo utilizzo)
- monitor 15" o 15.4" non importa
- bluetooth integrato
- lettore di memory card
- uscita s-video
queste sono le cose che mi interessano in particolare.
che modelli mi consigliereste di guardare? non volevo spendere tantissimo, ma restare sui 600-700€, è possibile o devo buttarmi per forza sugli usati?
non mi serve un HW di ultima generazione e non devo farci girare cose troppo pensanti (giochi ecc), ma solo utilizzo normale e internet.
quindi avevo pensato a :
- un Centrino (visto che stanno uscendo di mercato dovrebbero trovarsi anche a prezzi competitivi)
- 512 Mb di ram (1x)
- 60(80)Gb Hdd
- DVD+/-RW
- scheda video va bene integrata o con ram condivisa (i giochi sarebbero una cosa marginale del suo utilizzo)
- monitor 15" o 15.4" non importa
- bluetooth integrato
- lettore di memory card
- uscita s-video
queste sono le cose che mi interessano in particolare.
che modelli mi consigliereste di guardare? non volevo spendere tantissimo, ma restare sui 600-700€, è possibile o devo buttarmi per forza sugli usati?