View Full Version : Manuali canopus
Qualcuno potrebbe gentilmente uppare da qualche parte il manuale d'uso di questi due prodotti della canopus:
-ACEDVio
-ADVC110
?
Anche perchè pur essendomi registrato al sito canopus non mi da la possibilità di scaricare i manuali !
ciao e grazie in anticipo
.......Anche perchè pur essendomi registrato al sito canopus non mi da la possibilità di scaricare i manuali !......
:confused: :confused:
Ma hai effettuato la registrazione di un prodotto (uno dei due, per esempio), oppure sul forum di Canopus?
Ho effettuato la registrazione sul sito canopus, ma non avendo acquistato un prodotto canopus non posso registrarlo e non posso scaricare il manuale (che poi sarebbe solo inerente al prodotto registrato :-( )
E' mia intenzione acquistare uno dei 2 prodotti , ma volevo maggiori info reperibili dal manuale, cosa fattibile in molti siti di produttori (se non tutti) di hardware !
....E' mia intenzione acquistare uno dei 2 prodotti , ma volevo maggiori info reperibili dal manuale, cosa fattibile in molti siti di produttori (se non tutti) di hardware !
Infatti, è la "limitazione" di Canopus: ti permette di accedere al download, solo se hai registrato un suo prodotto!
Credo, comunque, che cercando in rete puoi trovare qualche cosa a riguardo: al limite, se hai dei dubbi specifici, puoi scrivere quì o sul forum di Canopus direttamente.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.