PDA

View Full Version : Manuali canopus

mar.net
30-07-2006, 17:21
Qualcuno potrebbe gentilmente uppare da qualche parte il manuale d'uso di questi due prodotti della canopus:
-ACEDVio
-ADVC110
?

Anche perchè pur essendomi registrato al sito canopus non mi da la possibilità di scaricare i manuali !

ciao e grazie in anticipo

MiVida
30-07-2006, 23:07
.......Anche perchè pur essendomi registrato al sito canopus non mi da la possibilità di scaricare i manuali !......
:confused: :confused:
Ma hai effettuato la registrazione di un prodotto (uno dei due, per esempio), oppure sul forum di Canopus?

mar.net
31-07-2006, 00:11
Ho effettuato la registrazione sul sito canopus, ma non avendo acquistato un prodotto canopus non posso registrarlo e non posso scaricare il manuale (che poi sarebbe solo inerente al prodotto registrato :-( )
E' mia intenzione acquistare uno dei 2 prodotti , ma volevo maggiori info reperibili dal manuale, cosa fattibile in molti siti di produttori (se non tutti) di hardware !

MiVida
31-07-2006, 12:33
....E' mia intenzione acquistare uno dei 2 prodotti , ma volevo maggiori info reperibili dal manuale, cosa fattibile in molti siti di produttori (se non tutti) di hardware !
Infatti, è la "limitazione" di Canopus: ti permette di accedere al download, solo se hai registrato un suo prodotto!
Credo, comunque, che cercando in rete puoi trovare qualche cosa a riguardo: al limite, se hai dei dubbi specifici, puoi scrivere quì o sul forum di Canopus direttamente.
ciao