PDA

View Full Version : meglio settembre o gennaio/febbraio?

Bitino
30-07-2006, 16:55
LO so e' la solita domanda ma ve la faccio lo stesso visto che vi reputo persone pazienti e gentili :sofico: :D A senso aspettare l'uscita di vista e le prime dx 10 di gennaio febbraio oppure fare subito ora una configuarazione nuova {conroe} e magari sostituire poi la sk dx9 con una dx 10???

renatino47
30-07-2006, 17:03
LO so e' la solita domanda ma ve la faccio lo stesso visto che vi reputo persone pazienti e gentili :sofico: :D A senso aspettare l'uscita di vista e le prime dx 10 di gennaio febbraio oppure fare subito ora una configuarazione nuova {conroe} e magari sostituire poi la sk dx9 con una dx 10???
beh.....visto che adesso non hai un catorcio potresti tranquillamente aspettare, l'attesa sarebbe più dura con un pentium 2 :D

wizard1993
30-07-2006, 17:30
beh.....visto che adesso non hai un catorcio potresti tranquillamente aspettare, l'attesa sarebbe più dura con un pentium 2 :D

appunto a gennaio con i k8l am3 ddr3 e cazzate dx 10 vista e altre cazzate varie sarebbe il momento giusto

Jason4Tuning
30-07-2006, 17:46
"OT mode on"
Bitino 2 domande:
1) hai provato a oc il procio? è un p4 630?
2) mi vendi l' hiper? :D

"OT mode off"

non ho usato pm perchè mi va in errore la pagina! :fagiano:

per tornare al topic io aspetterei.. ;)

Bitino
30-07-2006, 18:34
"OT mode on"
Bitino 2 domande:
1) hai provato a oc il procio? è un p4 630?
2) mi vendi l' hiper? :D

"OT mode off"

non ho usato pm perchè mi va in errore la pagina! :fagiano:

per tornare al topic io aspetterei.. ;)

1] no e' quel forno di m... skt 478
2) asd no l'ho comprato da poco perche' il vecchio mi aveva abbandonato :muro:

thx

Jason4Tuning
30-07-2006, 18:44
1] no e' quel forno di m... skt 478
2) asd no l'ho comprato da poco perche' il vecchio mi aveva abbandonato :muro:

thx

x l'hiper non ci speravo + di tanto...magari è quello blu elettrico fantastico :muro: :sbav:
il forno skt 478 è 90 nm? :bsod:

maeco84
30-07-2006, 19:01

Guarda io non me ne intendo molto... ma una cosa mi sembra di averla capita... per usare le DX10 bisogna avere Windows Vista... se vuoi avere Windows Vista il tuo computer e tutti i suoi componenti devono essere fatti apposta per girare sotto Windows Vista... secondo me ti conviene aspettare!!!

renatino47
30-07-2006, 19:04
Guarda io non me ne intendo molto... ma una cosa mi sembra di averla capita... per usare le DX10 bisogna avere Windows Vista... se vuoi avere Windows Vista il tuo computer e tutti i suoi componenti devono essere fatti apposta per girare sotto Windows Vista... secondo me ti conviene aspettare!!!
ormai, tutti i pc in commercio potranno supportare vista, casomai si disabilitano alcune funzioni grafiche
ciao

robertomsta
30-07-2006, 19:36
vista la tua configurazione aspetterei settembre 2007 quando conroe e dx10 come vista hanno fatto il rodaggio.

stefgraf2
30-07-2006, 19:40
Io ho il pc in firma da febbraio...aspettero ai primi dell anno penso a meno che non trovero un acquirente prima tipo ottobre nov...
Ma tornando indietro non sarei passato a 939 con tutti questi casini tra prezzi ridotti del 50% quasi..proci che escono di produzione skt AM2!!
Certo che AMD ne sta facendo di confusione!!!

Bitino
30-07-2006, 21:50
x l'hiper non ci speravo + di tanto...magari è quello blu elettrico fantastico :muro: :sbav:
il forno skt 478 è 90 nm? :bsod:

No purtroppo e' quello con i led rossi cmq rimane un ali eccezionale!
si e' quello a 90 nm

AMD64bit
30-07-2006, 21:51
Se chiunque continuasse ad aspettare per avere prezzi migliori sulle configurazioni con le ultime tecnologie, nessuno comprerebbe neanche un pezzo di computer... :D

Bibe
30-07-2006, 22:32
Sacrosanta verità.... :eek: :sofico: :D

Ora,aspetto per vedere se calano i prezzi degli x2 Amd,
però poi caleranno anche i prezzi di conroe,
nel frattempo uscirà un nuovo Amd,
quindi ulteriore indecisione...

Se uno non si lancia,prima o poi,
la cosa può diventare un circolo vizioso... :rolleyes: :D