View Full Version : [ct+sped] scheda pcmcia wifi wg511
come da titolo vendo suddetta scheda della netgear (54mbps) a 35euro --> 30euro ss incluse. la scheda è stata acquistata un mese e mezzo fa, quindi gode ancora di garanzia. è stata usata pochissimo, in quanto, pochissimo dopo averla acquistata, sono partito in "vacanza", e sono tornato solo ora. vendo perchè il mio laptop ha il lettore di schede pcmcia rotto, e quindi la scheda funziona malissimo
per eventuali contrattazioni, in privato
pagamento con postepay
se interessati, vendo anche altri componenti per muletti, basta chiedere. a breve creerò un topic per la vendita di tali componenti
up, prezzo trattabile. eventualmente disposto a scambiare con dongle wifi usb + conguaglio
up, prezzo ribassato a 30euro
recidivo
16-08-2006, 17:13
up, prezzo ribassato a 30euro
ciao,
che sigla ha esattamente ?
WG511T ?
ciao,
che sigla ha esattamente ?
WG511T ?
no, è proprio il wg511 ( per essere precisi il v2). quello che dici tu è la versione a 108mbps. quello che vendo io è la versione .g normale, a 54mega
interessato?
recidivo
17-08-2006, 00:01
no, è proprio il wg511 ( per essere precisi il v2). quello che dici tu è la versione a 108mbps. quello che vendo io è la versione .g normale, a 54mega
interessato?
non è talto il g che mi interessa ma il chipset che deve essere atheros..ti ringrazio quindi per la precisazione. cercherò altrove...
nessuno interessato? è nuovissimo
Stewie82
28-08-2006, 20:52
Ciao bbbello! Ci tenevo a ringraziarti in pubblico: router ricevuto oggi, perfettamente funzionante!..ottimo venditore: pacchetto degno di tale nome :sofico: , venditore sempre disponibile..
Un up per te
Ciao bbbello! Ci tenevo a ringraziarti in pubblico: router ricevuto oggi, perfettamente funzionante!..ottimo venditore: pacchetto degno di tale nome :sofico: , venditore sempre disponibile..
Un up per te
mi fa piacere che ti sia arrivato e che funzioni, e grazie della pubblicità, che non fa mai male. magari grazie a questo tuo post riuscirò finalmente a vendere questo modulo wifi
alla prossima
ho ulteriormente abbassato il prezzo. praticamente lo vendo a metà del prezzo al quale l'ho acquistato, nonostante il prodotto sia ancora nuovissimo
permuti con qualcosa?
cons. a mano. ovviamente
altrimenti prezzo consegna a mano?
prezzo consegna a mano 20euro. di dove sei tu?
per lo scambio/permuta, dipende, da cosa hai da offrire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.