View Full Version : affidabilità tiburc
blablu83
30-07-2006, 14:30
Volevo solo sapere se mi posso fidare del suddetto negozio per l'acquisto di componentistica!grazie mille anticipatamente a chi mi risponderà!
Il Cimmero
30-07-2006, 14:40
si si vai tranquillo, sono veloci e disponibilissimi in caso di problemi
;)
Mitch_X2
30-07-2006, 14:55
Ottimi! anche nel prezzo...
Ciao
Ho preso per la prima volta delle componenti un paio di settimane fa. Eccellenti. Vai tranquillo :)
Disponibili e molto molto corretti.
In sintesi: ottimi. :)
ATI-Radeon-89
30-07-2006, 17:03
Che dire all'inizio anch'io visto che volevano i soldi subito ero diffidente ma poi si sono rilevati uno dei migliori negozi sulla piazza... spedizioni velocissime ed imballaggi perfetti.... in + i prezzi sono tra i migliori
Consigliati++++ ;)
andrecaby
30-07-2006, 19:20
Straordinari in tutto, uno dei migliori negozi da cui abbia mai comprato senza alcun dubbio
stefgraf2
30-07-2006, 19:25
io non ho ancora fatto acquisti...Ma visti i prezzi e i giudizi nei forum a breve faro il mio primo ordine...
I prezzi non sono male,
anche se,a dire il vero,
come top sul mercato online io vedo sempre primestore.
:D :cool:
CoolBits
30-07-2006, 19:56
I prezzi non sono male,
anche se,a dire il vero,
come top sul mercato online io vedo sempre primestore.
:D :cool:
primestore non lo considero affidabile....meglio ci sono almeno 5/6 shop....tiburcc ha ottimi prezzi ed è affidabile.
LightForce
30-07-2006, 19:58
tibur è il meglio del meglio :sofico:
Sempre veloci e inoltre sono anche disponibilissimi ad aiutarti
ohmaigod
30-07-2006, 20:26
Compuline comè?
fdadakjli
30-07-2006, 20:27
quoto...vai tranquillissimo... :)
Compuline comè?
costoso :stordita:
ohmaigod
30-07-2006, 20:38
costoso :stordita:
affidabilità? :sofico:
Compuline non è costoso, secondo me è uno dei migliori in assoluto, lunedì, cioè domani mi arriva la AsRock ConRoeXFire-eSATA2 e le Corsair XMS2 6400 ordinati da loro a un buon prezzo, 82€ per la mobo e 240€ per le memorie. Devo ammettere che le memorie costano una decina di euro di troppo, ma tanto se le prendevo da un altro shop dovevo sempre metterci 10€ per la spedizione... Comunque per affidabilità e soprattutto per l'assistenza i migliori, i numeri uno sono quelli di bow, i prezzi sono un pò altini ma se fai come me che ci compro solo le offerte e i sottocosto vai di lusso su quello shop. Altro shop di tutto rispetto specialmente per i prezzi secondo me è nuxpress, prezzi da capogiro per certi componenti, specie in questo periodo che stanno vendendo le memorie G.Skill ad un prezzo veramente imbattibile. Altro shop da tenere sottocontrollo è totalmodding, hanno delle chicche davvero belle.
Compuline non è costoso, secondo me è uno dei migliori in assoluto, lunedì, cioè domani mi arriva la AsRock ConRoeXFire-eSATA2 e le Corsair XMS2 6400 ordinati da loro a un buon prezzo, 82€ per la mobo e 240€ per le memorie. Devo ammettere che le memorie costano una decina di euro di troppo, ma tanto se le prendevo da un altro shop dovevo sempre metterci 10€ per la spedizione... Comunque per affidabilità e soprattutto per l'assistenza i migliori, i numeri uno sono quelli di bow, i prezzi sono un pò altini ma se fai come me che ci compro solo le offerte e i sottocosto vai di lusso su quello shop. Altro shop di tutto rispetto specialmente per i prezzi secondo me è nuxpress, prezzi da capogiro per certi componenti, specie in questo periodo che stanno vendendo le memorie G.Skill ad un prezzo veramente imbattibile. Altro shop da tenere sottocontrollo è totalmodding, hanno delle chicche davvero belle.
Io la mobo l'ho pagata 70€
Pero non online
primestore non lo considero affidabile....meglio ci sono almeno 5/6 shop....tiburcc ha ottimi prezzi ed è affidabile.
Premesso che devo ancora comprare da loro,
hai avuto problemi particolari da segnalare? :mbe:
Togliendo quello,
messo per buono tiburcc,
anche aginformpc non mi sembra male come prezzi.
Che dite? :D :cool:
ohmaigod
30-07-2006, 22:58
affidabilità? :sofico:
:D di compuline
blablu83
31-07-2006, 10:43
grazie mille a tutti per le risposte!Corro a effettuare l'ordine allora!
andrecaby
31-07-2006, 10:51
io da compuline ho preso il conroe 6600, ma non è ancora arrivato e continuano a posticipare la data di arrivo, questa non è serietà a mio avviso...
molto meglio tiburcc che non ti fa credere di avere i conroe e aspetta dia verli sul serio per metterli in vendita sul sito
il menne
31-07-2006, 11:03
Tiburcc è uno dei migliori shop online che conosca.
Sono seri, affidabili, i pacchi arrivano in brevissimo tempo, ottimo l'imballo.
Ottimo il servizio pre e post vendita, anche grazie all'ottimo forum, e le disponibilità dei materiali sono effettive e non presunte.... :D
Inoltre adesso si può anche pagare con carta di credito e non solo attraverso bonifico, come accadeva fino a qualche tempo fa.
Vai tranquillo con tiburcc. :D :D :cool:
ohmaigod
31-07-2006, 14:16
io da compuline ho preso il conroe 6600, ma non è ancora arrivato e continuano a posticipare la data di arrivo, questa non è serietà a mio avviso...
altri? :sofico:
Ottimo il servizio pre e post vendita, anche grazie all'ottimo forum, e le disponibilità dei materiali sono effettive e non presunte.... :D
Inoltre adesso si può anche pagare con carta di credito e non solo attraverso bonifico, come accadeva fino a qualche tempo fa.
Straquoto...
Eccezionale...
Allo stesso livello di tecno, solo che ha i prezzi più bassi...
Ciao
_Sinclair_
31-07-2006, 14:27
Mi unisco anch'io..
Davvero uno dei migliori shop italiani, con ottimi prezzi
Quoto :D
monopalla
31-07-2006, 14:51
molto meglio tiburcc che non ti fa credere di avere i conroe e aspetta dia verli sul serio per metterli in vendita sul sito
parole sante
A me questa mattina mi è arrivata la AsRock ConRoeXFire-eSATA2 e le Corsair XMS2 PC6400 5-5-5-12 2X1GB prese da Compuline, spedizione velocissima e imballo perfetto, credo che comprerò ancora da loro... per quanto riguarda Conroe anche il mio E6600 ordinato da Bow lo continuano a posticipare, ma non mi lamento per niente e anche tu andrecaby, non vedo il motivo per cui dici che non hanno serietà... io l'ho ordinato il 18 e sapevo benissimo che non sarebbe stato disponibile per almeno 2-3 settimane e poi nessuno ti ha costretto a comprare un processore che non era disponibile, credo che questo non vuol dire non avere serietà... se volevi aspettavi quando sarebbe stato disponibile e lo prendevi, è brutto dire che non hanno serietà quando invece non è vero... dai ammettilo, sei scocciato di aspettare e vuoi subito tra le mani il tuo E6600 :D , ti capisco, anche io sono in trepida attesa, non ce la faccio più :Prrr: !!!
Tibur l'ho provato : A++++ tra i migliori se non il migliore
Aginform l'ho provato : mi hanno deluso, mi hanno fatto attendere per loro errore un mese perke' credevano gli mancasse uno dei pezzi invece era gia' bello e pronto, mentre un'altra persona mi diceva che quel pezzo era arrivato e ne mancava un altro... . Mi sono consolato per gli ottimi prezzi (su alcune cose)
Compuline non l'ho provato : hanno degli ottimi prezzi specialmente su alcune cose. Probabilmente faro' acquisti da loro.
Ottimo shop online, ho avuto dei problemi con alcuni componenti, e loro sono stati seri e stornato il tutto con altra merce che mi serviva.
Vai tranquillo consigliatissimi... ;)
ohmaigod
31-07-2006, 20:10
:sbav:
sdjhgafkqwihaskldds
31-07-2006, 20:23
Mi dovete spiegare perché su aginformpc quando vado su dissipatori -- ventole su bronzina escono fuori le macchinette per il caffè bialetti?A? :D :wtf: :asd: :rotfl:
ohmaigod
31-07-2006, 23:07
comè compuline??
e cmq INTEL Core 2 DUO "Conroe" 6600 Arrivo prev. il 02-08-2006
:asd:
Io da tiburcc comprai un alimentatore della enermax che appena montato mi esplose. Dovetti tornare al negozio (e stavo dall'altra parte di roma) e il tipo non si fidava che fosse rotto. Conclusione mi ha fatto perdere un intero pomeriggio xchè lo doveva provare ( come se io mi facevo tutto quel viaggio per qualcosa che funzionava) e si è anche giocato una dfi per fare le sue stupide prove! Alla fine lo ha cambiato -.- ma quanti problemi, sembrava come che i clienti fossero sempre in malafede.
andrecaby
01-08-2006, 08:23
A me questa mattina mi è arrivata la AsRock ConRoeXFire-eSATA2 e le Corsair XMS2 PC6400 5-5-5-12 2X1GB prese da Compuline, spedizione velocissima e imballo perfetto, credo che comprerò ancora da loro... per quanto riguarda Conroe anche il mio E6600 ordinato da Bow lo continuano a posticipare, ma non mi lamento per niente e anche tu andrecaby, non vedo il motivo per cui dici che non hanno serietà... io l'ho ordinato il 18 e sapevo benissimo che non sarebbe stato disponibile per almeno 2-3 settimane e poi nessuno ti ha costretto a comprare un processore che non era disponibile, credo che questo non vuol dire non avere serietà... se volevi aspettavi quando sarebbe stato disponibile e lo prendevi, è brutto dire che non hanno serietà quando invece non è vero... dai ammettilo, sei scocciato di aspettare e vuoi subito tra le mani il tuo E6600 :D , ti capisco, anche io sono in trepida attesa, non ce la faccio più :Prrr: !!!
si è vero sono scossiato di aspettare, e sono scocciato dal fatto che continuano a spostare la data di arrivo del procio di giorno in giorno, questa per me non è serietà, perchè un conto è ordinare da eprice dove c'è scritto prodotto non disponibile e se lo ordini non hai una data di riferimento sull'arrivo, un'altro è ordinare quando ti dicono lo avremo per quel tale giorno...
ho acquistato da tibur e compuline... entrambi perfetti...
ciao ciao
il menne
01-08-2006, 09:15
Io da tiburcc comprai un alimentatore della enermax che appena montato mi esplose. Dovetti tornare al negozio (e stavo dall'altra parte di roma) e il tipo non si fidava che fosse rotto. Conclusione mi ha fatto perdere un intero pomeriggio xchè lo doveva provare ( come se io mi facevo tutto quel viaggio per qualcosa che funzionava) e si è anche giocato una dfi per fare le sue stupide prove! Alla fine lo ha cambiato -.- ma quanti problemi, sembrava come che i clienti fossero sempre in malafede.
Un pezzo difettoso può capitare... il fatto che controllino non va mica a discapito del loro servizio, anzi, io non ci vedo nulla di male... probabilmente giravano a te per il pezzo rotto e lo scomodo, e magari l'hai vista peggio del dovuto... ;)
Poi che c'entra, magari anche chi ti ha controllato il pezzo aveva avuto una giornataccia, nessuno è perfetto.... :D :D
[Riot]-kyashan
01-08-2006, 09:27
Un pezzo difettoso può capitare... il fatto che controllino non va mica a discapito del loro servizio, anzi, io non ci vedo nulla di male... probabilmente giravano a te per il pezzo rotto e lo scomodo, e magari l'hai vista peggio del dovuto... ;)
Poi che c'entra, magari anche chi ti ha controllato il pezzo aveva avuto una giornataccia, nessuno è perfetto.... :D :D
Ci mancherebbe altro....
E' ovvio ke se tu mi porti un pezzo difettoso o non funzionante, venga controllato, tutti i negozi lo fanno...
Io compro da Tiburcc da anni, anche con la vecchia gestione, e mi sono sempre trovato bene, i migliori prezzi, cordialità e disponibilità....
mi associo alle voci sull'affidabilità di tiburcc. ho comprato diverse volte da loro. prezzi ottimi, disponibilità a rispondere alle richieste (troppe forse quelle che ho fatto via e-mail), ma soprattuto servizio impeccabile. qualche settimana fa ho fatto un'ordine ad ora di pranzo compreso di bonifico, ho comunicato gli estremi e...l'indomani avevo il pacco a casa...ed io vivo a verona!!! ci avrei messo di più ad andare in un qualsiasi negozio qui in città!
Ok ma bastava usare il naso per sentire la puzza di bruciato, a me è sembrato più che altro un modo per cercare di coglionarmi.
Dannazione mi hanno posticipato di nuovo l'E6600 "in arrivo tra 1-3 giorni lavorativi" :doh:
ohmaigod
01-08-2006, 17:36
DenFox
Arrivo in ritardo
sarebbe 1-3 giorni lavorativi??
ma siamo sicuri? :sofico:
ohmaigod pensa, li ho chiamati oggi pomeriggio e mi hanno detto che molto probabilmente gli arriva il 2 agosto, ma per me arriva il 2 settembre :D
pier scamar
01-08-2006, 19:55
ma su tiburcc il conroe è disponibile?
ma su tiburcc il conroe è disponibile?
no :cry:
ohmaigod
01-08-2006, 21:24
ohmaigod pensa, li ho chiamati oggi pomeriggio e mi hanno detto che molto probabilmente gli arriva il 2 agosto, ma per me arriva il 2 settembre :D
INTEL Core 2 DUO "Conroe" 6600 2.4Ghz - S775 1066Mhz *Dual Core* 65nm 4MB BOX
Arrivo prev. il 11/08/2006
lol? :asd:
INTEL Core 2 DUO "Conroe" 6600 2.4Ghz - S775 1066Mhz *Dual Core* 65nm 4MB BOX
Arrivo prev. il 11/08/2006
lol? :asd:
Mamma mia!!! :eek:
Ma dove??? Da Compuline?
Compuline comè?
Ciao!
personale poco disponibile ed anche non aggiornato (oltretutto:
commesso spocchiosetto...personalissima impressione :D );
non convenzionati con AMEX e DINER'S......transeat
(sono le carte che applicano le commissioni più alte) ma chiedere
(in modo del tutto arbitrario) l'applicazione di una commissione
del 1,9% sui pagamenti effettuati con VISA e MASTERCARD non
sta nè in cielo nè in terra (tali richieste potrebbero comportare
anche l'annullamento delle convezioni con le rispettive carte di credito);
in finale: impressione decisamente negativa (posto che i prezzi
di Tibur li trovo oltremodo più convenienti).
OverClocK79®
02-08-2006, 09:24
siamo andati un poì fuori dal seminato
chiduo ;)
BYEZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.