PDA

View Full Version : vi darebbe fastidio che la vostra ragazza prenda il sole in topless?

alfredo77
30-07-2006, 12:40
io non nascondo che un'po geloso lo sarei e voi?
;)

feo84
30-07-2006, 12:42
:rotfl:

-Ivan-
30-07-2006, 12:43
Cosa succederebbe se il male si formerebbe dentro di te?

eraser
30-07-2006, 12:44
ti prego....ho corretto il titolo del thread

il congiuntivo :muro:

Swisström
30-07-2006, 12:45

anche qui ... la congiuntivite? :asd:

feo84
30-07-2006, 12:46
:muro:

Eh no scusa...così non vale!

eraser
30-07-2006, 12:47
dai....se il thread continuava così era come sparare sulla croce rossa

alphacentaury79
30-07-2006, 12:47
onestamente no... solo che ci siamo lasciati da ormai 6 mesi ed un po' m i manca.

Si si sarebbe messa non avrei avuto nulla in contrario tanto finche guardano... :) ;) anche perchè lei non lo avrebbe mai fatto

karplus
30-07-2006, 12:48
uhm non saprei

T3d
30-07-2006, 12:49
essere gelosi è sintomo di profonda insicurezza e bassa autostima :O

jp77
30-07-2006, 12:55
potrei sbagliarmi.... ma lo stesso thread nell'ultimo mese è già stato aperto 2/3 volte?

Zerozen
30-07-2006, 12:57

il congiuntivo :muro:

OT

Sbaglio o si dovrebbe dire: vi darebbe fastidio SE la vostra ragazza PRENDESSE...? CHE... PRENDA... indica una situazione reale, SE... PRENDESSE... indica una possibilità.

\OT

A me comunque non daresse fastidio :D

jp77
30-07-2006, 12:58

dipende dai punti di vista...un minimo di gelosia si accompagna sempre all'amore...è indice di attaccamento a qualcosa...alla propria compagna, alla propria moto, al proprio cane ecc....

eraser
30-07-2006, 13:00
OT

Sbaglio o si dovrebbe dire: vi darebbe fastidio SE la vostra ragazza PRENDESSE...? CHE... PRENDA... indica una situazione reale, SE... PRENDESSE... indica una possibilità.

\OT

non ti sbagli, ma 1) non sappiamo se per lui la situazione è reale oppure, 2) ho messo una pezza accettabile senza stravolgere l'intero titolo :)

Zerozen
30-07-2006, 13:03
non ti sbagli, ma 1) non sappiamo se per lui la situazione è reale oppure, 2) ho messo una pezza accettabile senza stravolgere l'intero titolo :)

Comunque io sono sempre + convinto che il congiuntivo sia un'arma di distruzione di massa :cool:

alfredo77
30-07-2006, 13:08
OT

\OT

hai ragione
scusami
è stata iuna mia svista
mannaggia alla fretta di scrivere
:p

alfredo77
30-07-2006, 14:30
non sapevo di altre discussioni su questo argomento aperte in passato
chiedo scusa per essere stato ripetitivo
:D

alphacygni
30-07-2006, 14:34
non so se me ne dabbe in assoluto, ma forse se si metteresse in topless "con merito" un po' me ne vantassi anche :asd:

mauriz83
30-07-2006, 14:37
Non lo farebbe mai,comunque mi darebbe fastidio.Un pizzico di gelosia è sinonimo del fatto che quella persona per te è importante e aiuta a stare insieme.Non essere per niente gelosi imho vuol dire che di quella persona non te ne frega niente.Ovviamente troppa gelosia non va bene e produce l'effetto opposto(allontanamento)

korsaat
30-07-2006, 14:59

Eri ironico? spero.
Amore e gelosia, anche leggera, sono inscindibili.
Io per una cosa simile mi incazzerei abbastanza. Credo sia cosa comprensibile, così come *spero* nessuna donna davvero innamorata pianterebbe menate al suo tipo se le chiedesse di non sventolare le sue grazie per la spiaggia.
Insomma quoto mauriz :)

juninho85
30-07-2006, 15:03
;)
geloso no...però diciamo che il fatto di vederla con mezzo corpo di fuori spesso renderebbe la cosa meno speciale di quando lo si fa per altri scopi :O

FuGu
30-07-2006, 15:04

Ma anche no :D

Ocio che la psicologia da bacetti Perugina è deleteria, nella vita quotidiana :D :p

superteodj
30-07-2006, 15:20
a me fa piacere quando le mie amike si metono in topless :Prrr:

alfredo77
30-07-2006, 15:28

HAI MOLTE AMICHE CHE FANNO TOPLESS?
:stordita:

Fenomeno85
30-07-2006, 15:32

che culatone se son anche fighe :D (nel senso di fortunato)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

v1ruz
30-07-2006, 16:47
io sarei geloso..ma ora mi ha lasciato quindi non lo sono +.. :muro:

rdefalco
30-07-2006, 16:55
io sarei geloso..ma ora mi ha lasciato quindi non lo sono +.. :muro:
Nella realtà le due cose non sono direttamente consequenziali :stordita: se per te lo sono sei fortunato...

QuartQ°
30-07-2006, 17:10
vi darebbe fastidio che la vostra ragazza prenda il sole in topless?

se le bocce le mostrasse più al pubblico che al sottoscritto mi incazzerei come una iena ... :incazzed: :D

:stordita:

Federico855
30-07-2006, 21:34
Non lo farebbe mai...
Ma sinceramente mi darebbe un pò fastidio...sono parti intime...
E poi se le vedi sempre si perde un pò il gusto di alzare la maglietta per vederle... :D

dShArKb
30-07-2006, 23:19
Non lo farebbe mai...
Ma sinceramente mi darebbe un pò fastidio...sono parti intime...
E poi se le vedi sempre si perde un pò il gusto di alzare la maglietta per vederle... :D

Quoto... solo che a me non darebbe un pò di fastidio... diventerei una bestia :asd:

ps: non credo che glielo permetterei :Prrr:
le gonne sono fin troppo :rotfl:

sider
31-07-2006, 07:56
Ma dove vivete? Dalle mie parti è normalissimo il topless

v1ruz
31-07-2006, 07:59
Nella realtà le due cose non sono direttamente consequenziali :stordita: se per te lo sono sei fortunato...

allora mettiamola così: la mia tipa nn deve mostrare le sue grazie al pubblico :D

Alessandro Bordin
31-07-2006, 08:02
Nessun problema. LA mia prende il sole regolarmente in topless.

Nevermind
31-07-2006, 08:07
E' più facile che un cane impari a miagolare nel caso della mia ragazza :D, cmq se volesse non mi opporrei.

Nevermind
31-07-2006, 08:08
Cmq per legge in teoria è vietato anche in spiaggia il topless.

3.2 ghz
31-07-2006, 08:08
Nessun problema. LA mia prende il sole regolarmente in topless.
a me non da molto fastidio....
soprattutto perchè ci stai tu accanto :oink:
se la guardano neanche
ma se la toccano o ci attaccano discorso la si che :incazzed:

the_joe
31-07-2006, 08:14
Cmq per legge in teoria è vietato anche in spiaggia il topless.
MI pare che la legge sul divieto sia stata abrogata, ma potrei sbagliarmi.

Per il topic NO non mi darebbe alcun fastidio, ma mia moglie non lo fa di sua volontà e non lo ha mai fatto, una mi ex (3a abbondante) lo faceve e il mio ego era compiaciuto del ROSIK di chi guardava :O

CoolBits
31-07-2006, 08:30
Ma dove vivete? Dalle mie parti è normalissimo il topless

la domanda sorge spontanea...ma dove vivi tu? ;) :D

sempreio
31-07-2006, 08:42
nessun problema, anche se fosse completamente nuda, mi piacerebbe stare nelle spiagge per nudisti :D

Nevermind
31-07-2006, 08:45
Cmq l'importante è che chi si spogli possa farla, vedere certi spettacoli in spiagga fa venire la pelle d'oca :O

3NR1C0
31-07-2006, 08:46
;)

A me personalmente darebbe fastidio solo se avesse un seno orribile... cioè mi sentirei in imbarazzo in qualità di ragazzo.

Se invece fosse ben fatto sarei contento per lei, e un tantino orgoglioso di potervi mettere mano senza rischio di ceffoni :D:D:D

Nevermind
31-07-2006, 09:05
Cmq a me non è mai successo di vedere superseni in topless in spiaggia solitamente si vedono solo le tipe con 2 tettine anonime :O , boh forse chi ne ha tanto si vergogna maggiormente a mostrarlo :boh:

quentin
31-07-2006, 09:07
io mi limiterei a spaccarle la testa

Stiwy.NET
31-07-2006, 09:55
Cmq a me non è mai successo di vedere superseni in topless in spiaggia solitamente si vedono solo le tipe con 2 tettine anonime :O , boh forse chi ne ha tanto si vergogna maggiormente a mostrarlo :boh:
Beh... a me è capitato di vederne di tutti i tipi... a Mentone ne è pieno! Dalle ragazzine di 16 anni con un seno piccolo ma perfetto...alle nonne over 60 con delle cose da far rabbrividire anche gli assatanati di sxxxo...

A me non credo darebbe fastidio... ;) forse :stordita:

Kmq non credo che il topless sia tanto scandaloso...ormai ci sono dei costumini che ti chiedi cosa coprano... giusto ieri ho visto un costume inglobato nel sedere di una tipa :eekk: :Puke:

Eppoi... personalmente... alcune tipe le preferisco vestite che nude (col costume)... secondo me alcune tipe con i vestiti guadagnano parecchio... sembrano più sensuali... c'è il vedo/non vedo... :sbav: e non sto parlando di tipe con cellulite che è meglio che coprano, anzi... sto parlando anche di topolone... esempio... c'è una mia ex-compagna di scuola che quando siamo andati al mare era carina... a scuola era molto più che carina e quando siamo andati in discoteca dopo la cena di classe era veramente bella... una volta però sono andato a casa sua perchè il pc non funzionava ( :oink: ) quella volta ho sbavato come non mai... quando mi aprì la porta ci mancò poco al mio mancamento... :muro: :muro:

~ZeRO sTrEsS~
31-07-2006, 10:19
qui in olanda si puo' dire che e' il contrario... il topless e' la regola, gia' fatto non mi da fastio alla fine gli altri guardano ma io posso anche toccare!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

alfredo77
31-07-2006, 10:24
qui in olanda si puo' dire che e' il contrario... il topless e' la regola, gia' fatto non mi da fastio alla fine gli altri guardano ma io posso anche toccare!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

puoi toccare soplo robba tua non robba pubbluca occio :doh:

~ZeRO sTrEsS~
31-07-2006, 10:43
puoi toccare soplo robba tua non robba pubbluca occio :doh:

ecco perche' poi mi toccava sempre scappare :eek: :eek: :eek:

alfredo77
31-07-2006, 10:43
ecco perche' poi mi toccava sempre scappare :eek: :eek: :eek:
:p :p :p :p

Marco Giunio Silano
31-07-2006, 10:57
no, nessun fastidio, anzi, lo fa

~ZeRO sTrEsS~
31-07-2006, 11:01
:p :p :p :p

io pensavo, siamo su una spiaggia pubblica, tutto cio' che sta su un suolo pubblico e' pubblico, quelle due tette sembrano senza proprietario, quindi un bene pubblico messo a disposizione del "pubblico"... tutta logica :O

il Caccia
31-07-2006, 11:37
estremamente fastido, capitato con una ex e la bile veniva prodotta in quantità industriale...infatti non è durata tanto..
roba mia è roba mia, guai a chi vede, morte a chi tocca! se allora noi che le tette non le avremmo andassemo in giro in spiaggia con il pennacolo di fuori vorrei vedere se lei non si incazzerebbe e se non avrebbimo dei problemi relazionali di gelosia...
nessuna donna al mondo ha la necessità di prendere il sole in topless, e la trovo una cosa piuttosto volgare! seppure io guardi con interesse tutte quelle che ci si mettono :oink: ma la mia considerazione nei loro confronti è decisamente pessima, lo ritengo puro esibizionismo

Longinous
31-07-2006, 11:45
Assolutamente no, anche perchè in verità andiamo sempre al mare imboscati in qualche caletta :D , a parte questo anche quando andiamo in mezzo ad altra gente sono io che le dico che non ci sono problemi se vuole prendere il sole in topless

v10_star
31-07-2006, 11:59

sarà, ma a sottomarina mi è capitato + di qualche volta di vedere paia di tettone al vento, basta andare nei posti gusti :D

purtroppo mi è capitato SOLO quando avevo il giunzaglio, ehm, la morosa... :D

rekjasdsadsae3kkklnsadds
31-07-2006, 12:11
Seriamente, io in una spiaggia pubblica non nudista lo troverei una forte mancanza di rispetto verso me e gli altri.

Perche' anche per gli altri? Spesso vedo inutili ostentazioni esibizionistiche. Come se (un esempio per chi e` appassionato di automobili) qualcuno parcheggiasse una Ferrari davanti al cancello di casa vostra, con le chiavi attaccate e la porta aperta con un cartello con scritto sopra "Hai visto che bella, eh? Peccato che non potrai mai guidarla". Forse il paragone e` un po' estremizzato, ma rende l'idea.

alfredo77
31-07-2006, 14:40
:read:

Fil9998
31-07-2006, 14:48
a me da fastidio vedere le donne degli altri ignude...

lo trovo molto irrispettoso:

Del compagno
di se stesse e
soprattutto di quelli come me che gradiscono poco vedersi sbattere forzosamente sulla retina le intimità altrui.

sta gente se ne vada serenamente ai campi nudisti.

certo a parità di ignudità molto dipende dall'atteggiamento che la persona adotta ... ma... insomma... costa così tanto coprirsi ??

i costumi ormai son talmente mini ...

jumpermax
31-07-2006, 14:53
a me da fastidio vedere le donne degli altri ignude...

lo trovo molto irrispettoso:

Del compagno
di se stesse e
soprattutto di quelli come me che gradiscono poco vedersi sbattere forzosamente sulla retina le intimità altrui.

sta gente se ne vada serenamente ai campi nudisti.

certo a parità di ignudità molto dipende dall'atteggiamento che la persona adotta ... ma... insomma... costa così tanto coprirsi ??

i costumi ormai son talmente mini ...
Direi che conta più l'atteggiamento che il vestiario... due tette esposte al sole fanno meno effetto di un bikini sbattuto in faccia, non c'è alcun dubbio. Personalmente nessun problema anche se, non lo nascondo, parlare con una ragazza in topless un tantino mi metterebbe in imbarazzo.... :D

Fil9998
31-07-2006, 15:01
alla fin fine imho l'80% di chi "si fa vedere" più o meno svestito lo fa solo per "far sbavare".

detesto e contesto questa volontà di "far sbavare" ... la considero offensiva ed invasiva .

un po' come quando due seppur vestiti da capo a piedi iniziano a slinguiazzare e palpeggiare pesantemente in mezzo alla gente...

E POI é PROPRIO DA CAFONI !

rdefalco
31-07-2006, 15:14
posso giustificarlo se prendi in considerazione un topless su una spiaggia isolata e tranquilla, in quel caso non ci vedo malizia o esibizionismo, magari onesta voglia di abbronzatura :stordita:

CoolBits
31-07-2006, 15:15
magari onesta voglia di abbronzatura :stordita:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd:

rdefalco
31-07-2006, 15:19
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd:
no eh? :stordita:

CoolBits
31-07-2006, 15:44
no eh? :stordita:

emh.....non credo....penso che i capezzoli non abbiano bisogna d'abbronzatura :O

Marco Giunio Silano
31-07-2006, 15:58
Cmq l'importante è che chi si spogli possa farla, vedere certi spettacoli in spiagga fa venire la pelle d'oca :O

Bè, questo è indispensabile ;). cmq, se una ragazza è bella lo è in bikini come svestita. viceversa se è brutta.

juninho85
31-07-2006, 16:03
emh.....non credo....penso che i capezzoli non abbiano bisogna d'abbronzatura :O
i capezzoli no,ma il resto si :D

CoolBits
31-07-2006, 16:08
i capezzoli no,ma il resto si :D

guardando i costumi che vanno di moda quest'anno mi chiedo quale resto? :stordita:

fabio80
31-07-2006, 16:10
;)

no io mi incazzo proprio :D

TheDarkProphet
31-07-2006, 16:18
Se la mia morosa tira fuori le tette in spaiggia me la trombo, lì, davanti a tutti :O

d!

Marco Giunio Silano
31-07-2006, 16:19
no io mi incazzo proprio :D

io no. ripeto che lei lo fa e non mi importa, anzi, vedere gli sguardi assatanati e invidiosi, mi diverte. della serie: "voi vedete ma io ho anche tutto il resto" ;) :D

jumpermax
31-07-2006, 16:28
alla fin fine imho l'80% di chi "si fa vedere" più o meno svestito lo fa solo per "far sbavare".

detesto e contesto questa volontà di "far sbavare" ... la considero offensiva ed invasiva .

un po' come quando due seppur vestiti da capo a piedi iniziano a slinguiazzare e palpeggiare pesantemente in mezzo alla gente...

non vedo dove sia il problema, basta guardare da un'altra parte se proprio la cosa turba. Posto che poi un corpo nudo non ha niente di malizioso o sbavoso in se, è solo un'opera della natura (beh forse non tutta della natura :D) come un fiore o un paesaggio apprezzabile nella sua bellezza. Che poi per la specie sapiens sapiens sia anche un richiamo sessuale, beh innegabile. Ma non è certo invasiva la semplice esibizione. Con questa logica lo sarebbe anche girare in costume, in minigonna o senza un burka. Posto che ci sia un certo decoro da rispettare per ogni posto, per cui insomma non si va in ufficio in costume, in spiaggia personalmene non mi scandalizza nulla, ovvio se la situazione non è troppo affollata.

CS25
31-07-2006, 17:06
La mia fidanzata che prende il sole in topless?
2 mesi di prognosi :mad:

il Caccia
31-07-2006, 17:15

Ah ah :D
ma quando si riprende in prognosi ne fai tu il doppio mi sa :D

Gandolfo
31-07-2006, 19:12
a me mi tirerebbe e gli sbattessi lo pesce nelle tonsille già che siamo a mare :oink:

rdefalco
31-07-2006, 20:57
a me mi tirerebbe e gli sbattessi lo pesce nelle tonsille già che siamo a mare :oink:
Ovviamente porgerai i miei saluti al rettore del College di Oxford :D

ThabrisTheLastShito
31-07-2006, 21:06
Non vedo per cosa dovrei ingelosirmi.
E' il suo seno, magari lo vuole avere abbronzato, ma francamente non mi da fastidio.

Se la mia ragazza scegliesse di prendere il sole anche sul seno, e qualche morto di figa ci butta un occhiata o fa commenti e battutine, chi se ne frega.

No, non mi da fastidio se la mia ragazza prende il sole in topless.
Sono ben altre le cose che mi infastidiscono in un rapporto.

iuccio
01-08-2006, 03:18
Se mia morosa si toglie la parte sopra del bikini io copro le tette con le mani così sono felice due volte: per l'onore salvato e la palpata non prevista

3NR1C0
01-08-2006, 06:54
Se la mia morosa tira fuori le tette in spaiggia me la trombo, lì, davanti a tutti :O

d!

Ciò significa che te la dà col contagocce :asd:

TheDarkProphet
01-08-2006, 08:26
Ciò significa che te la dà col contagocce :asd:

No, significa che è bella ;) :read: E sai che la carne è debole :oink:

d!

3NR1C0
01-08-2006, 08:35
No, significa che è bella ;) :read: E sai che la carne è debole :oink:

d!

Se te la scopassi 2 volte al giorno TUTTI I GIORNI non credo proprio ti verrebbe ancora voglia se solo si togliesse il reggiseno.

La carne sarà pure debole, ma di rocco ce n'è UNO :O

Marco Giunio Silano
01-08-2006, 08:36
Se te la scopassi 2 volte al giorno TUTTI I GIORNI non credo proprio ti verrebbe ancora voglia se solo si togliesse il reggiseno.

La carne sarà pure debole, ma di rocco ce n'è UNO

LOL!

3NR1C0
01-08-2006, 08:37
LOL!

Aspettaaaaaaa... ho editato nel frattempo!!! :muro: riedita pure tu che l'ho messa giù meglio :asd:

TheDarkProphet
01-08-2006, 08:39

La carne sarà pure debole, ma di rocco ce n'è UNO :O

Devi capirmi, è una storia a distanza, io como, lei brescia, lavoriamo entrambi con orari stronzi, ci si vede due massimo tre volte a settimana :stordita:

Ora credo tu possa capire perchè son così infoiato :asd:

d!

CYRANO
01-08-2006, 08:40
a me darebbe fastidio solo se al posto delle poppe avesse due sofficini... :O

ps ma a sto punto mi chiederei pure per quali motivi ci sto assieme... :O

ciaozzz

Marco Giunio Silano
01-08-2006, 08:45
Aspettaaaaaaa... ho editato nel frattempo!!! :muro: riedita pure tu che l'ho messa giù meglio :asd:

fatto! ;)

3NR1C0
01-08-2006, 08:45
Devi capirmi, è una storia a distanza, io como, lei brescia, lavoriamo entrambi con orari stronzi, ci si vede due massimo tre volte a settimana :stordita:

Ora credo tu possa capire perchè son così infoiato :asd:

d!

Eccome se ti capisco... il problema in quel caso è che vorresti chiuderti in casa per recuperare tutto il tempo perso :oink: ... però a volte devi operare delle scelte per non ridurre il rapporto di coppia ad un rapporto mercenario :nono:

TheDarkProphet
01-08-2006, 08:50
Eccome se ti capisco... il problema in quel caso è che vorresti chiuderti in casa per recuperare tutto il tempo perso :oink: ... però a volte devi operare delle scelte per non ridurre il rapporto di coppia ad un rapporto mercenario :nono:

Per il momento le scelte le abbiamo fatte tutte, assieme, e abbiamo pure scelto bene ;) Aaaahhhhh, Enrico, stavolta sono veramente innamorato! :O Stasera la vedo, in programma serata romantica :fagiano:

d!

Marco Giunio Silano
01-08-2006, 08:50
Quando ero fidanzato con A. e si andava in spiaggia, toglieva la maglietta ed era già libera dal pezzo sopra, poi via il pareo e visione per perizoma o culotte. L'unica cosa che mi dava fastidio erano gli sgaurdi delle altre donne/ragazze che criticavano. Perché le donne se vedono delle belle tette e un culo sodo devono criticare?

CYRANO
01-08-2006, 08:54
Quando ero fidanzato con A. e si andava in spiaggia, toglieva la maglietta ed era già libera dal pezzo sopra, poi via il pareo e visione per perizoma o culotte. L'unica cosa che mi dava fastidio erano gli sgaurdi delle altre donne/ragazze che criticavano. Perché le donne se vedono delle belle tette e un culo sodo devono criticare?

perche' son donne..ed hanno uno spirito di competizione fuori parametro :D

Ciaozzz

3NR1C0
01-08-2006, 09:19
Per il momento le scelte le abbiamo fatte tutte, assieme, e abbiamo pure scelto bene ;) Aaaahhhhh, Enrico, stavolta sono veramente innamorato! :O Stasera la vedo, in programma serata romantica :fagiano:

d!

Aiuto, non pronunciare la parola innamorato che porta male :O

In ogni caso sicuramente cerca di godertela al meglio, non si sa mai quel che accadrà domani ;)

3NR1C0
01-08-2006, 09:21

L'uomo se vede un cazzo più grande si svilisce, la donna invece non accetta la realtà e fa di tutto per screditare l'avversaria... non vi sembra una discrepanza piuttosto marcata? :asd:

TheDarkProphet
01-08-2006, 09:28
In ogni caso sicuramente cerca di godertela al meglio, non si sa mai quel che accadrà domani ;)

Appunto :oink:

d!

Marco Giunio Silano
01-08-2006, 10:05
OT

"vi darebbe fastidio che la vostra ragazza prenda il sole in topless?"

1)Vi darebbe fastidio se la vostra ragazze prendesse il sole in topless?
2)Va da fastiodio se la vostra ragazza prende il sole in topless?

"vi darebbe fastidio che la vostra ragazza prenda il sole in topless?", non significa un bel niente, almeno non in italiano.

/OT

3NR1C0
01-08-2006, 10:11
/OT

Sì, lo sappiamo, in prima pagina ci sono già commenti merito ;)

Marco Giunio Silano
01-08-2006, 10:25
Sì, lo sappiamo, in prima pagina ci sono già commenti merito ;)

non avevo letto, ho iniziato la partecipazione a metà :D

sider
01-08-2006, 14:32
la domanda sorge spontanea...ma dove vivi tu? ;) :D

Trieste

Marco Giunio Silano
01-08-2006, 14:36
Detto e ridetto che la mia ragazza lo fa e non mi da fastidio, se non è troppo OT, riporto che invece, quando lo fa mia sorella (che io vedo ancora piccina) mi da fastidio.

Stiwy.NET
01-08-2006, 15:51
Detto e ridetto che la mia ragazza lo fa e non mi da fastidio, se non è troppo OT, riporto che invece, quando lo fa mia sorella (che io vedo ancora piccina) mi da fastidio.
Quanti anni ha la tua sorellina? :confused:

Marco Giunio Silano
01-08-2006, 15:55
Quanti anni ha la tua sorellina? :confused:

22 che apensarci bene sn circa gli anni che ha la mia ragazza. quindi non dovrei "scandalizzarmi" se entrambe lo fanno. giusto?, ma no, è differente.

Stiwy.NET
01-08-2006, 15:59
22 che apensarci bene sn circa gli anni che ha la mia ragazza. quindi non dovrei "scandalizzarmi" se entrambe lo fanno. giusto?, ma no, è differente.
Certo che è differente... :sofico:

FOTO :ciapet:

Marco Giunio Silano
01-08-2006, 16:03
Certo che è differente... :sofico:

FOTO :ciapet:

ahahahahahhahahahahahhahah foto per le tue serate romantiche?

Stiwy.NET
01-08-2006, 16:08
ahahahahahhahahahahahhahah foto per le tue serate romantiche?
:eek: noooooo

solo curiosità :Prrr:

Marco Giunio Silano
01-08-2006, 16:09
:eek: noooooo

solo curiosità :Prrr:

bè, credo proprio che ti resterà la curiosità!

juninho85
01-08-2006, 18:01
fosse tua sorella non mi scandalizzerei :O

Marco Giunio Silano
01-08-2006, 18:03
fosse tua sorella non mi scandalizzerei :O

spiegati meglio, vorrei evitare di rispondere se non hai volutamente scritto un doppio senso.

juninho85
01-08-2006, 18:12
spiegati meglio, vorrei evitare di rispondere se non hai volutamente scritto un doppio senso.
voluto,ho il pieno controllo delle mie facoltà psichiche/motorie :O

LeEzSwEeTfAiRy
01-08-2006, 19:50

*corre a comprare il sopra del bikini*

scherzo, sarei la prima a vergognarsi in topless :)

paditora
01-08-2006, 20:03

Azzz che coerenza che hai.
Cioè a te non darebbe fastidio se tua sorella si prostituisse ma ti darebbe fastidio se si mettesse in topless?
Spe che riporto un link per far capire meglio.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13224285&postcount=44

Federico855
01-08-2006, 20:07
Cioè a te non darebbe fastidio se tua sorella si prostituisse ma ti darebbe fastidio se si mettesse in topless?

buahahahahahahaah :asd:

dShArKb
01-08-2006, 20:56

darkfear
01-08-2006, 21:09
:asd:

Federico855
01-08-2006, 21:33

Scusate per il doppio replay...ma mi hai fatto morire:asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stiwy.NET
02-08-2006, 07:30

:D :sbonk: Aspe... allora la mia richiesta non era poi così strana e penso che molti apprezzerebbero... naturalmente solo per il gusto della curiosità...
Giusto? :ciapet:

FOTO :Prrr:

RiccardoS
02-08-2006, 07:57
il tipo di ragazza che piace a me, non si metterebbe MAI in topless. ;)

poi... se fosse una storia occasionale con una di cui mi interessa poco allora... vabbè, poco mi importerebbe, ma tant è... non sono tipo da storie occasionali.

3NR1C0
02-08-2006, 07:59
il tipo di ragazza che piace a me, non si metterebbe MAI in topless. ;)

poi... se fosse una storia occasionale con una di cui mi interessa poco allora... vabbè, poco mi importerebbe, ma tant è... non sono tipo da storie occasionali.

Ma che tipo di ragazza è una che si mette in topless ? :wtf:

Stiamo rasentando la follia pura eh :doh:

Marco Giunio Silano
02-08-2006, 08:06

E' diverso, spiego:
Se si prostituisse non la vedrei farlo. Se si mette in topless la vedo, quindi ho una sorta di pudore, non di fastidio. Tanto quanto se la vedessi fare sesso con un uomo per e non per denaro.

The Incredible
02-08-2006, 08:38
propongo per chi non è geloso di postare una foto della propria donna in topless.. :D :p :Prrr:

CYRANO
02-08-2006, 08:39
propongo per chi non è geloso di postare una foto della propria donna in topples.. :D :p :Prrr:

condivido!

:O

coiaiaua

Stiwy.NET
02-08-2006, 08:45
propongo per chi non è geloso di postare una foto della propria donna in topless.. :D :p :Prrr:
Era solo questione di tempo... lo sapevo... :O

sapevo che anche altri si sarebbero aggiunti alla mia richiesta :sofico:

The Incredible
02-08-2006, 08:54
inizio io..

azzz mi sono dimenticato..non ho una ragazza.. :D

Stiwy.NET
02-08-2006, 08:56
azzz mi sono dimenticato..non ho una ragazza.. :D
Perchè? quante ne hai :eek:

CYRANO
02-08-2006, 08:59
io ho una foto di riccardos in topless se volete!

:O :ciapet:

Coiaoaiazaa

RiccardoS
02-08-2006, 11:45
Ma che tipo di ragazza è una che si mette in topless ? :wtf:

Stiamo rasentando la follia pura eh :doh:

non ho capito. era una domanda rivolta a me? :mbe:

Coiaoaiazaa

The Incredible
02-08-2006, 13:08
Perchè? quante ne hai :eek:

neanche una..

Stiwy.NET
02-08-2006, 13:16
neanche una..
:mbe: come la tua anche la mia era una battuta :muro:

alfredo77
03-08-2006, 11:17

Eri ironico? spero.
Amore e gelosia, anche leggera, sono inscindibili.
Io per una cosa simile mi incazzerei abbastanza. Credo sia cosa comprensibile, così come *spero* nessuna donna davvero innamorata pianterebbe menate al suo tipo se le chiedesse di non sventolare le sue grazie per la spiaggia.
Insomma quoto mauriz :)
:read:

3NR1C0
03-08-2006, 11:18
non ho capito. era una domanda rivolta a me? :mbe:

No no tranquillo, era rivolto a quel pazzo furioso che ho quotato con idee del 1800 :O

RiccardoS
03-08-2006, 11:42
No no tranquillo, era rivolto a quel pazzo furioso che ho quotato con idee del 1800 :O

primo, sarcasmo di basso livello ed offese tienili per te. ;)

secondo, ho usato il termine "tipo di ragazza" solo perchè ho ben chiaro in mente le caratteristiche che mi piacciono in una ragazza, e di certo l'esibizionismo non è fra queste. in ogni caso non vuol dire che stia offendendo o criticando chi lo fa e se ho una mentalità... diciamo pure così... "retrogada", a te non deve fregare un benemerito.

terzo, se la finissi di sputare sentenze e salire sul pulpito ogni volta che si parla di donne, te ne saremmo tutti grati.

3NR1C0
03-08-2006, 11:48
primo, sarcasmo di basso livello ed offese tienili per te. ;)

Offese? Mio dio, siamo all'asilo :nono:

secondo, ho usato il termine "tipo di ragazza" solo perchè ho ben chiaro in mente le caratteristiche che mi piacciono in una ragazza, e di certo l'esibizionismo non è fra queste. in ogni caso non vuol dire che stia offendendo o criticando chi lo fa e se ho una mentalità... diciamo pure così... "retrogada", a te non deve fregare un benemerito.

Infatti non me ne può fregar di meno... mi limitavo ad evidenziare un aspetto, cosa che sono libero di fare.

terzo, se la finissi di sputare sentenze e salire sul pulpito ogni volta che si parla di donne, te ne saremmo tutti grati.

:rotfl: ma ce la fai? io salgo in cattedra come e quando voglio senza chiederti il permesso... se non ti sta bene c'è un thread sul d-side dove puoi sfogare la tua frustrazione con gli altri ;)

RiccardoS
03-08-2006, 11:55
Offese? Mio dio, siamo all'asilo :nono:

l'hai detto. ;) appunto.

Infatti non me ne può fregar di meno... mi limitavo ad evidenziare un aspetto, cosa che sono libero di fare.

c'è modo e modo. ;)

:rotfl: ma ce la fai? io salgo in cattedra come e quando voglio senza chiederti il permesso... se non ti sta bene c'è un thread sul d-side dove puoi sfogare la tua frustrazione con gli altri ;)

lo so. la frustrazione cmq non so manco cosa sia.

in ogni caso, la pianto qui.

3NR1C0
03-08-2006, 11:57
in ogni caso, la pianto qui.

Sì, decisamente meglio, fino a quando si continuerà a far del forum una questione personale di vita o di morte si andrà sempre molto male.

Io lo dico per voi, vivete più sereni e mettete al primo posto la vita reale ;)

paditora
03-08-2006, 18:55

Coiaoaiazaa

The Incredible
03-08-2006, 19:04
ora ne posto una io.. :Prrr:

The Incredible
03-08-2006, 19:15
http://img350.imageshack.us/my.php?image=30072006397ju0.jpg

acqua in bocca.. :D

juninho85
03-08-2006, 19:47

i miei complimenti per il ciondolo penzolante :O

Fenomeno85
03-08-2006, 19:53

mamma mia che carrozzeria :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

dShArKb
03-08-2006, 20:39

se è la tua tipa allora... è stato bello conoscerti :D
(nel senso che t'ammazza :asd: )

alfredo77
03-08-2006, 21:20
comportatevi bene siamo in un forum
:O

albortola
03-08-2006, 21:24
certo che mi darebbe fastidio.se però prendesse il sole in casa,sarebbe un'altra cosa!! :D

RiccardoS
03-08-2006, 22:37

che fai? gli dai corda? :mbe:

Stiwy.NET
04-08-2006, 07:24
uno ha spaccato il ghiaccio... ora le altre foto... :oink:

Viking
04-08-2006, 10:41

redcloud
04-08-2006, 12:12
Domanda per tutti quelli a cui non desse fastidio se la propria ragazza si metterebbe in topless... (senza che correggete :Prrr: )

E se qualcuno la fotograferebbe mentre è in topless e pubblicherebbe la foto su qualche sito/p2p? Se ci farebbero magari anche un fotomontaggio a sfondo sessuale, l'enzima del rosik non si svegliasse un po'?

iuccio
04-08-2006, 13:22
Domanda per tutti quelli a cui non desse fastidio se la propria ragazza si metterebbe in topless... (senza che correggete :Prrr: )

E se qualcuno la fotograferebbe mentre è in topless e pubblicherebbe la foto su qualche sito/p2p? Se ci farebbero magari anche un fotomontaggio a sfondo sessuale, l'enzima del rosik non si svegliasse un po'?

Ma sei il nemico giurato del congiuntivo e del condizionale?

Guarda che l'italiano non è una tortura!

redcloud
04-08-2006, 13:40
Era per rimanere in topic :Prrr:

EDIT: E comunque la domanda resta :fagiano:

michele809
04-08-2006, 13:44

mamma mia che visione celestiale :eek: :eek: :eek: :eek:

michele809
04-08-2006, 13:53
ora mi sospendono :D
editata

guardate qui

:D :D :D

non bannatemi :muro:

ma non ho saputo resistere

rdefalco
04-08-2006, 13:56
e allora edita :D oppure trova una ragione per cui sia in topic :D è la tua ragazza e prende il sole in topless?

michele809
04-08-2006, 13:58
si

The Incredible
04-08-2006, 13:58
[URL editata]

guardate qui

se è la tua ragazza ti mando la mail e mandamene di + grosse. :p :Prrr:

The Incredible
04-08-2006, 13:59
si

+ GROSSA + GROSSA+ GROSSA + GROSSA+ GROSSA + GROSSA+ GROSSA + GROSSA FOTO + GROSSA :D :D :D :D :p :p :p :oink:

michele809
04-08-2006, 14:10
è la mia vicina che per altro ..............ci sono andato un po di tempo fa

The Incredible
04-08-2006, 14:11
è la mia vicina che per altro ..............ci sono andato un po di tempo fa
una fotina + grande?

michele809
04-08-2006, 14:12
te le mando su msn ok x stasera

juninho85
04-08-2006, 14:30
una fotina + grande?
party stasera?!:asd:

sider
04-08-2006, 14:33
Edit

eraser
04-08-2006, 14:54
non mi sembra che l'oggetto del topic fosse "postiamo foto di ragazze in bikini o topless" ;)

Chi vuol intendere intenda... ;)

...gli altri in camper :D

-kurgan-
04-08-2006, 15:45
postatele belle almeno :D

Stiwy.NET
04-08-2006, 16:18
postatele belle almeno :D
Nooo sono arrivato tardi.. hanno già editato...
qualcuno mi manda il link in privato :oink: :sofico: :D :D :D :D

eraser
04-08-2006, 16:38
non mi sembra che l'oggetto del topic fosse "postiamo foto di ragazze in bikini o topless" ;)

Chi vuol intendere intenda... ;)

...gli altri in camper :D

non pensavo di essere del tutto trasparente....

FreeMan
04-08-2006, 19:14
editata

guardate qui

sei giò stato sospeso per aver pubblicato un indirizzo email non tuo... devo dedurre che la lezione non sia servita.. devo sospenderti di nuovo o che? possibile che solo con le cattive capiate le cose?

rinnovo l'invito di eraser: stop OT, foto, richieste di foto ecc... se il tema è esaurito vedrò di chiudere la discussione

>bYeZ<