PDA

View Full Version : MILANO SOLO SPED-San Diego 3700+OCZ3200

caraibi75
30-07-2006, 12:40
Allora dato che la mia discussione mi e' stata chiusa causa prezzi troppo alti(aspetto ancora link dei negozi per questo),vendo i suddetti componenti:
-San Diego 3700 completo di garanzia scritta capace di 3005mhz a vcore default raffreddato con zalman 9500.
Codice processore:KAB3E0547GPAW 1378497L50316
-2x512 OCZ platinum rev2 chip samsung tccd capaci di superare i 300 a 2,5- 4 -3 -7 (ora le tengo a 284 2,5 4 3 6 a 2,8) complete di garanzia scritta.
Tutto perefettamente funzionante ed in ottime condizioni e completo di scatola originale.
Condizioni:
-pagamento anticipato su postepay
-spedizione solo con metodi tracciabili
-avranno la priorita' le persone che acquistano tutto il blocco.
-preferirei concludere prima delle ferie(5 agosto). :sofico:
Per gli screen o guardate la mia vecchia discussione o ve li mando in pvt.
Prezzo blocco 170 euro.

kingvisc
30-07-2006, 12:44
controlla la vecchia inserzione e vedrai il negozio dove sta a 115€ nuovo

caraibi75
30-07-2006, 13:09
senza iva,ok!

PierGi
30-07-2006, 13:28
Insomma, prezzo per la cpu raffreddato dal zalman?
Let me know! :)

hokuto mod
30-07-2006, 13:38
guarda se fai il sandy e mi garantisci i 3 giga a v core def, ti posso dare 110€ sped inclusa post prova

caraibi75
30-07-2006, 13:53
Post prova nada mi dispiace,vi assicuro che il procio li fa' i 3000 a default,anche un p'o' di piu'!
Sono qui a risolvere tutte le vostre incertezze,ma mi servono i soldi e lo voglio spedire in questa settimana, non voglio protrarmi fino a settembre mi dispiace!
A proposito ma le ram non interessano a nessuno? :D

caraibi75
30-07-2006, 13:56
A proposito le ram sono queste: http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_el_ddr_pc_3200_platinum_revision_2

marcromo
30-07-2006, 13:59
coda ram a 70€ spedita!

caraibi75
30-07-2006, 14:37
per me va' bene tanto devo passare al ddr2 le devo vendere per forza :muro:
se a te' va' bene ci accordiamo in pvt :read:

Ghost66
30-07-2006, 14:40
Mi sa ke tu nn sia per nulla intensionato a vendere seriamente, Non ti fidi di pagamento post prova?? perche noi dovremmo fidarci di uno sconosciuto che ha al suo attivo 40 messaggi in 4 discussioni di cui 3 chiuse? Vuoi vendere velocemente?? e preferisci non scambiare a mano ma spedire...come mai??

Io sono ancora in coda ma nn mi hai degnato di una risposta, come mai?? forse il tuo è comune processore che sale come tutti i san diego ma nn di +?
Se avresti l'accortezza di chiedere le credenziali di chi ta i fa una proposta come la mia il blokko l'avresti già venduto. Ciao

Occhio ragazzi...il forum è pieno di furbetti :rolleyes:

caraibi75
30-07-2006, 14:52
Io non ti ho visto proprio nella coda mah,io sarei furbo, ma come ti permetti,furbo sarai te, non hai proprio niente da fare ,mi dispiace , e cmq non ti preoccupare, nessuno obbliga a comprare nulla in questo thread! Chi vuole acquistare delle ottime ram nonche' un ottimo processore si faccia avanti,non voglio perder tempo con chi ne ha tanto invece da perdere. :mc:

marcromo
30-07-2006, 14:55
non voglio sapere il motivo della chiusura di 3 su 4 discussioni aperte ma ti chiedo anche io il pagamento post prova delle ram!
se vuoi mandami in pvt i tuoi dati per un'eventuale ricarica postpay ed io ti mando i miei per la spedizione........ho tante trattative chiuse alla perfezione di cui 6 nell'ultimo mese!!!
fai te

Ghost66
30-07-2006, 15:13
Io non ti ho visto proprio nella coda mah,io sarei furbo, ma come ti permetti,furbo sarai te, non hai proprio niente da fare ,mi dispiace , e cmq non ti preoccupare, nessuno obbliga a comprare nulla in questo thread! Chi vuole acquistare delle ottime ram nonche' un ottimo processore si faccia avanti,non voglio perder tempo con chi ne ha tanto invece da perdere. :mc:

Coda blokko al tuo prezzo con spedizione e pagamento al ricevimento

Le mie trattative sul forum le vedi in firma, le mie 305 trattative sul sito selle aste te le do in PVT insieme a tutto quello che vuoi. Meglio di così...domani m i spedisci con J3+ mercoledi o giovedi mi arrivava procio e ram e in serata ti ricarico dell'importo dovuto.

Ciao

hokuto mod
30-07-2006, 16:37
se pagamento post prova in coda altrimenti lascio.
ciao

pippop
31-07-2006, 19:21
@caraibi75 ma tu non eri di Firenze?
Perchè nel titolo del topic metti Milano e poi non accetti la consegna a mano?Non pensi che il tuo comportamento sia un tantino strano?
Io mi ero messo in coda tempo fa per il tuo 3700+ che vendevi a Roma(come si evinceva dal titolo) per poi sentirmi dire che invece eri di Firenze....ragazzi attenti.

caraibi75
31-07-2006, 19:57
caro pippop....hai mai sentito di gente che lavora fuori dalla propria citta' natale? mi sa' di no....eppure hai tanto tempo da perdere....buone ferie!

pippop
31-07-2006, 20:08
caro pippop....hai mai sentito di gente che lavora fuori dalla propria citta' natale? mi sa' di no....eppure hai tanto tempo da perdere....buone ferie!

Carissimo mi sa che di tempo da perdere ne hai tu dato che è il terzo post che apri per vendere questo processore ed ogni volta ti va male...non pensi a questo punto che il problema sia tuo?
Perchè non spieghi il motivo per cui non concedi la consegna a mano?
Perchè non accetti il pagamento post prova dato il numero esiguo dei tuoi post?
E soprattutto perchè rispondi male ad ogni utente del forum che chiede conto del tuo comportamento?

athlon xp 2400
31-07-2006, 20:21
caraibi75 ti consiglio di rispondere un po meglio senno mi sa che ti :banned:

:D

donfranco77
02-08-2006, 11:22
Quoto, non mi sembra per niente un comportamento onesto..

bresca
02-08-2006, 12:08
Coda blokko al tuo prezzo con spedizione e pagamento al ricevimento

Le mie trattative sul forum le vedi in firma, le mie 305 trattative sul sito selle aste te le do in PVT insieme a tutto quello che vuoi. Meglio di così...domani m i spedisci con J3+ mercoledi o giovedi mi arrivava procio e ram e in serata ti ricarico dell'importo dovuto.

Ciao

Allora caro venditore siccome akka' niscun e' fess, dopo che hai risposto al post qua sopra mi metto in coda anch'io al tuo prezzo ma solo con SCAMBIO A MANO attendo notizie.

P.S.: resta inteso che una risposta negativa ad entrambi mi puzzerebbe parecchio ed inviterei tutti ad andarci con i piedi di piombo...

LuPiN88
02-08-2006, 12:15
io quando vendo faccio solo consegna a mano, perchè delle poste non mi fido + di tanto xchà trattono le cose con i piedi!!! quindi la cosa puzza un po' a meno che invii il procio e poi dici che si è rotto nel tragitto!!!!! comuqnue potrei sbagliarmi, la consegna a mano è la migliore del mondo!!!; ci metterei la firma se qualcuno della mia stessa città comprasse sempre le cose che vendo senza spedire!!!!

kingvisc
02-08-2006, 12:29
vedo che continui a collegarti, ma non fornisci risposte; in mancanza di risposte, verranno presi provvedimenti

bresca
04-08-2006, 12:11
beh tutto questo silenzio e' molto piu' eloquente di qualsiasi discorso... io per conto mio lascio la coda per ovvi motivi, meditate gente meditate...

kingvisc
04-08-2006, 12:19
evidentemente non vuoi venderli subito, o non li hai ancora diisponibili o non so; però qua hai fatto perdere tempo a un po di utenti, e nonostante ti colleghi quotidianamente, non hai mai risposto.

Buona vacanza, sei sospeso 7 giorni