View Full Version : aiuto chekcmos fail!!!!
ho aggiornato il bios con l'asus in sign.....con l'asus update da file preventivamente scaricato l'ha caricato correttamente ha fatto il chck si è riavviato e mi dà errore su sovratensione usb!! cerco di entrare nel bios premendo canc ma nulla da fare sta lì 15 sec poi si spegne!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :mc: helpppppppppppp
megthebest
30-07-2006, 21:35
ho aggiornato il bios con l'asus in sign.....con l'asus update da file preventivamente scaricato l'ha caricato correttamente ha fatto il chck si è riavviato e mi dà errore su sovratensione usb!! cerco di entrare nel bios premendo canc ma nulla da fare sta lì 15 sec poi si spegne!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :mc: helpppppppppppp
prova a ricaricare il bios originale con il crashfree bios (metti il cd della mobo nel lettore ed avvia la procedura) ... e poi rifai il procedimento di upgrade , ma ti consiglio da prompt msdos con floppy ;)
grazie,ho fatto come hai suggerito e si è risolto tutto o quasi nel senso che ora quando entro nel bios,e solo in quello è instabile cioè mi spiego meglio continuano a verificarsi delle schermate nere..tipo video non connesso.....comunque una volta avviato il pc ora funziona correttamente...per il problema cui sopra se hai dei suggerimenti.......... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.