View Full Version : Ma questo è spam?
morpheus85
30-07-2006, 11:56
Prima d'ora non avevo mai ricevuto roba del genere...
SMS:
in SEGRETERIA ci sono messaggi per te. Chiama da fisso al 899029903,info e costi inSEGRETERIA.IT
Ora mi chiedo, ma questi i numeri li fanno a caso per cercare il pollo della situazione, oppure cosa? :rolleyes:
James_STi
30-07-2006, 14:01
io solo vedendo il numero con prefisso 899 avrei cestinato tutto..
Devilman98
30-07-2006, 17:37
io solo vedendo il numero con prefisso 899 avrei cestinato tutto..
D'accordissimo con James...cestina tutto!
Ma al giorno d'oggi ci devono sempre prendere x gli scemi del villaggio? :doh:
Cmq sia quelle poche persone che non se ne intendono molto oppure seguono alla lettera (in buona fede) quello che gli viene detto pensando che sia "normale", avranno già chiamato questo 899...chissà quanti soldi si sono fatti sù quei disgraziati :muro:
morpheus85
30-07-2006, 18:14
D'accordissimo con James...cestina tutto!
Ma al giorno d'oggi ci devono sempre prendere x gli scemi del villaggio? :doh:
Cmq sia quelle poche persone che non se ne intendono molto oppure seguono alla lettera (in buona fede) quello che gli viene detto pensando che sia "normale", avranno già chiamato questo 899...chissà quanti soldi si sono fatti sù quei disgraziati :muro:
Ma, io ho subito pensato, TIM (il mio operatore) ha la sua segreteria per quale cavolo di motivo qualcuno dovrebbe chiamarmi attraverso un giro del genere che fa a capo di un sito in modo che chiami per forza l'899 ? :doh:
Qualcuno ci casca perchè come è stato scritto il mess sembra normale..
"Hai dei messaggi inSEGRETERIA" quando invece si tratta di un sito...
IBELONGTOYOU
30-07-2006, 18:21
sai qual'è la verita'? che questa è proprio gente di MExxA e probabilmente il primo messaggio lo avranno inviato a famigliari ed amici, e magari son pure contenti di averli fregati...
che schifo di gente.... :muro:
IBELONGTOYOU
30-07-2006, 18:22
Ma, io ho subito pensato, TIM (il mio operatore) ha la sua segreteria per quale cavolo di motivo qualcuno dovrebbe chiamarmi attraverso un giro del genere che fa a capo di un sito in modo che chiami per forza l'899 ? :doh:
Qualcuno ci casca perchè come è stato scritto il mess sembra normale..
"Hai dei messaggi inSEGRETERIA" quando invece si tratta di un sito...
poi secondo me con persone di una certa età ci vanno a nozze...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.