View Full Version : (Lanciano-Chieti)Vendo Asus K8N-E Deluxe,athlon 64 3200+ 3700+ 754,XFX 6600GT ecc..
LISTA AGGIORNATA
DA VENDERE
ASUS V9400-X-TD 128MB AGP
nuova mai usata(un regalo sbagliato)con scontrino.(25 Euro+SS)
Vedere QUI (http://www.ciao.it/Informazionisulprodotto/ASUS_V_9400_X_TD__606517)
Sistema operativo SUSE LINUX PROFESSIONAL 9.2
Originale con 5 CD xsistemi 32bit 2 DVD x sistemi 64bit,
+ 2 libri 1 da 326 pagine e 1 da 740 pagine,
+ fattura di acquisto tutto nella sua confezione originale.
(20 Euro+ss)
Vedere QUI (http://www.librinformatica.it/software/suse92.htm)
FOTO MIA
http://www.hwupgrade.it/forum/attac...tid=42719&stc=1
VENDUTI
Asus K8N-E Deluxe (35 Euro+SS)
Tutto sulla scheda QUI (http://it.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=14&l3=66&model=232&modelmenu=1)
VENDUTO a Brizius78
XFX 6600Gt AGP + Zalman vf700 CU (95 Euro+SS)
VENDUTO a Act a fool
Athlon 64 3200+ Clawhammer 754 +dissipatore originale amd (140 Euro+SS)
VENDUTO A manuuu88
Athlon 64 3700+ Clawhammer 754+dissipatore coolerMaster 20db (140 Euro+SS)
HO VENDUTO A crash2k
RAM DDR TwinMos 512 PC 3200 cas 2.5 (25 Euro+SS)
VENDUTO A vincyller
RAM DDR V-Data 512 PC 3200 cas 2.5 (20 Euro+SS)
VENDUTO a powermian
Alimentatore GOLD POWER 400W super silent (12 Euro+SS)
VENDUTO A rozpo
Alimentatore 380W generico (7 euro+SS)
VENDUTO A rozpo
SE VOLETE VEDERE LE FOTO DELLA ASUS K8N-E Deluxe E DELLA 9400 CHIEDETE E IO LE FACCIO :D
Io di solito vendo su ebay, questo è la mia username max7_4, chi vuole può controllare i miei feedback, questo è il mio vecchio sistema tenuto in modo maniacale e non voglio rischiare neanche di svenderlo.
Accetto tutti i metodi di pagamento, tranne contrassegno e assegni, per la consegna a mano va bene quando ci si vede.
Devo andare in ferie e ho bisogno di liquidi per questo gli scambi sarà molto difficile che li accetto.
Chi vuole mettersi in coda lo prego di specificare bene, evitiamo le incomprensioni.
Mi riservo di vendere anche fuori dal forum.
Penso di aver detto tutto, se avete altre domande sono qui.
dinamite2
30-07-2006, 11:59
interessato al 3700, ma i prezzi che hai messo sono assurdi :eek:
per un socket 754 posso offrirti 70 euro spedito
per il 3700 socket 754?prova a cercarlo e guarda i prezzi e fammi sapere.
70 è impossibile che lo vendo.
grazie lo stesso .
dinamite2
30-07-2006, 12:12
ok allora buona vendita ;)
Ho modificato i prezzi al ribasso :D
Fatevi sotto,è il miglior hardware per socket 754,il 3700 il massimo come cpu 754 la 6600gt frequenze standar 500-1000 in overclok non ci sò proprio fare,se mi dite come si fà provo a vedere. :help:
THE MATRIX M+
30-07-2006, 15:00
Scambi? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1250667) :)
come ho già scritto preferirei le money,se qualcosa mi alletta posso pensarci.
:D
THE MATRIX M+
30-07-2006, 15:08
come ho già scritto preferirei le money,se qualcosa mi alletta posso pensarci.
:D
Ok :D
Mi dispiace ma non ho bisogno di niente di quello che hai in vendita.
alla prossima. ;)
THE MATRIX M+
30-07-2006, 15:14
Mi dispiace ma non ho bisogno di niente di quello che hai in vendita.
alla prossima. ;)
OKy, buona vendita, alla prox ;)
Ho dato ancora una limata al prezzo,
Fatevi sotto. ;)
Brizius78
30-07-2006, 16:58
Asus K8N-E Deluxe
ASUS V9400GE/TD/64M Gamer Edition
a 60€ incluse
powermian
30-07-2006, 17:06
Mi servirebbe il banco da 512 V-data con estrema urgenza.
Contattami in privato con i dati per il pagamento che concludiamo.
Sono senza memoria e senza pc :cry:
vincyller
30-07-2006, 17:18
coda RAM DDR TwinMos 512 PC 3200
ci sono i chip su entrambi i lati?
Ciao
x powermian,ti ho contattato in pvt,fammi sapere.
x vincyller,si ha i chip su tutti e 2 i lati come da link (http://www.twinmos.com/review_get/module/pc3200/0306_italy_3ditalia_01a.htm)
Ti considero in coda.
Grazie a tutti e 2. ;)
a 60€ incluse
60+ss va bene,la 9400 non è stata mai usata è nuova con ricevuta del 19/05/2006(prezzo pagato 38 euro).
di meno non posso fare.
Fammi sapere. ;)
vincyller
31-07-2006, 00:43
Guarda se non ha difetti, intendo se passa memtest a 0 errori, te la prendo. Se hai postepay passa i dati in pvt, che domani ti faccio la ricarica :D
Te l' ho chiesto, dato che ho un alone di sfiga maledetto con le ram ultimamente, mi si sono bacati un paio di banchi in tre giorni.
:cry: :cry:
Ciao fammi sapere
interessatissimo al clawhammer 3700+ mi metto in coda e se boxato ed eventualmente con fattura va bene anche il prezzo che hai detto tu, altrimenti se in versione Tray, mi metto in coda ma offro 120+ss
in caso tutto ok posso pagare anche in giornata (con postepay), o come preferisci tu...
Guarda se non ha difetti, intendo se passa memtest a 0 errori, te la prendo. Se hai postepay passa i dati in pvt, che domani ti faccio la ricarica :D
Te l' ho chiesto, dato che ho un alone di sfiga maledetto con le ram ultimamente, mi si sono bacati un paio di banchi in tre giorni.
Ciao fammi sapere
Mi dispiace per la tua sfiga,questa twinmos non dà nessun errore in memtest,prima di mettere in vendita tutti i pezzi li ho testati.
ti scrivo in pvt i dati richiesti.
Grazie
TurboCresta
31-07-2006, 10:39
ciao! la 6600GT quanto ha ancora di garanzia?
io posso darti 90€ spese incluse (semmai senza dissi) se ti interessa fammi sapere!
di dove sei?
max fammi sapere per il 3700... cmq sono di avezzano, tuo corregionale :D
interessatissimo al clawhammer 3700+ mi metto in coda e se boxato ed eventualmente con fattura va bene anche il prezzo che hai detto tu, altrimenti se in versione Tray, mi metto in coda ma offro 120+ss
in caso tutto ok posso pagare anche in giornata (con postepay), o come preferisci tu...
Non è boxato l'ho spedisco boxato perche l'ho messo dentro il box del mio nuovo procio con tanto di dissi nuovo,ma io l'ho acquistata tray,il prezzo che hai detto tu è impossibile che lo vendo,mi dispiace ma non posso proprio,prova a guardare i prezzi in giro(in italia è difficilissimo trovarlo)e nota il codice con la R finale,se acquisti in un'altro posto questa cpu(tipo in germania)attento che questo codice ADA3700AEP5AP è compatibile con pochissime schede madri (io ho perso 2 mesi da quandoi ho acquistato ho visto che non andava e ho rispedito),questo che vendo io è ADA3700AEP5AR e ripeto come è ancora sulla mobo non ricordo i codici produzione,se qualcuno ha bisogno non ci sono problemi.
Mi dispiace crash2k.
Non è boxato l'ho spedisco boxato perche l'ho messo dentro il box del mio nuovo procio con tanto di dissi nuovo,ma io l'ho acquistata tray,il prezzo che hai detto tu è impossibile che lo vendo,mi dispiace ma non posso proprio,prova a guardare i prezzi in giro(in italia è difficilissimo trovarlo)e nota il codice con la R finale,se acquisti in un'altro posto questa cpu(tipo in germania)attento che questo codice ADA3700AEP5AP è compatibile con pochissime schede madri (io ho perso 2 mesi da quandoi ho acquistato ho visto che non andava e ho rispedito),questo che vendo io è ADA3700AEP5AR e ripeto come è ancora sulla mobo non ricordo i codici produzione,se qualcuno ha bisogno non ci sono problemi.
Mi dispiace crash2k.
okok, a 140+ss entro quando lo riesci/puoi spedire?
ciao! la 6600GT quanto ha ancora di garanzia?
io posso darti 90€ spese incluse (semmai senza dissi) se ti interessa fammi sapere!
di dove sei?
Ciao TurboCresta,la 6600gt ha la ricevuta del 07/07/2005,c'è ancora un bel pò di garanzia,questo insieme alla 3700 sono i pezzi che mi seccano di piu vendere.
preferisco vendere sia la 6600gt che la zalman 700cu per non smembrarlo :D e al prezzo che ho scritto al 1 post,ricordo che spedisco anche la ventola originale,solo cosi si può usufruire della garanzia,anche se questa scheda è una bomba.
Mi dispiace TurboCresta,se non riesco a venderla :stordita: magari ci risentiamo.
Sono di sant'eusanio del sangro,è vicino a lanciano.
okok, a 140+ss entro quando lo riesci/puoi spedire?
Ci mettiamo d'accordo in pvt,in ogni caso se riesci a pagare oggi o domani mattina io spedisco immediatamente,di pomeriggio in questo paese di disperati le poste sono chiuse per questo spedisco solo di mattina.
ti mando un pvt.
Ciao e grazie
max fammi sapere per il 3700... cmq sono di avezzano, tuo corregionale :D
Bè avezzano è un pò lontano da dove vivo io(sant'eusanio del sangro vicino a lanciano),se ti vuoi fare un giro sono qui.
;)
brizius78 x la 9400 e il K8N-E Deluxe non mi hai fatto sapere,lasci?
TurboCresta
31-07-2006, 11:48
il 3200+ monta sulla mia mobo (in firma) o sai come posso vederlo?
Ciao TurboCresta,no il procio non è compatibile con la tua scheda madre,questo è un athlon 64 3200+,la tua scheda supporta massimo AthlonXP 3200+ e i K7 Sempron 3000+.
dovresti cambiare anche la scheda madre,la tua è una configurazione precedente di quella che vendo io questa è su socket 754 la tua su socket A.
Mi dispiace. :cry:
ho dato una ritoccata al ribasso hai prezzi.
su questo link (http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Spec.aspx?ProductID=1678) c'è le specifiche della tua scheda.
ho dato una limatina alla 6600gt,non dimenticare che c'è anche la zalman 700cu,praticamente uno dei migliori dissi per gpu ancora in garanzia presa il 07/10/2005.
Ciao
interessato al 3200+... se ce' ancora... fammi sapere in pvt...
Ciao
Act a fool
01-08-2006, 10:13
Coda 6600GT, c'è l'hai?
interessato al 3200+... se ce' ancora... fammi sapere in pvt...
Ciao
Si è disponibile,ti contatto in pvt.
grazie
Coda 6600GT, c'è l'hai?
si si è qui con me,vi chiedo scusa che non rispondo subito ma ho fatto il turno di notte e mi sono svegliato da poco.
Ti considero in coda Act a fool.
chiarisco per tutti che la coda dura 24 ore ;)
Grazie Act a fool
coda RAM DDR TwinMos 512 PC 3200
ci sono i chip su entrambi i lati?
Ciao
ciao,all'ora?non mi hai fatto sapere niente,ho la ram ferma li,che fai?
Alimentatore GOLD POWER 400W 20db con scatola e scontrino
(12 Euro+SS)
Gold Power Qui (http://www.goldmedia.it/prodotti/prodotti-03_dettaglio.php?idart=737)
Alimentatore 400W generico (7 euro+SS)
mi dici gli amperaggi?
:doh: :doh: :doh: VI CHIEDO SCUSA HO VISTO ADESSO CHE L'ALI GENERICO è DA 380W
correggo il 1 post.
CHIEDO SCUSA
mi dici gli amperaggi?
provo a leggere sull'ali che c'è scritto,non capisco molto di amperaggi.
chiedo scusa l'ali generico è da 380w.
ALI GENERICO
+12v (15A)
+5v (40a) max 200w
+3.3 (20a)
GOLD POWER super silent
+12v (10a)
+5v (20a)
+3.3 (20a)
dai che ho ancora fermi qui vicino a me questi,
Asus K8N-E Deluxe
Athlon 64 3200+ Clawhammer 754 +dissipatore originale amd
Alimentatore GOLD POWER 400W 20db
Alimentatore 380W generico
RAM DDR TwinMos 512 PC 3200 cas 2.5 (se non si fà vivo vincyller)
ALI GENERICO da 380W
+12v (15A)
+5v (40a) max 200w
+3.3 (20a)
sembra abbastanza potente
GOLD POWER super silent 400W
+12v (10a)
+5v (20a)
+3.3 (20a)
la sua caratteristica principale è la silenziosità
li hai provati?
sai se forniscono tensioni esatte e stabili?
ho un hd un pò antipatico...
vincyller
02-08-2006, 11:02
ricarica effettuata ieri sera :D
sembra abbastanza potente
la sua caratteristica principale è la silenziosità
li hai provati?
sai se forniscono tensioni esatte e stabili?
ho un hd un pò antipatico...
guarda,la gold power era su con la configurazione che ho messo in vendita,insieme a 4 hdd,non ha mai creato un minimo problema,il generico uguale però ha 2 anni e mezzo.
il gold power penso sia ancora in garanzia,ho in un'alòtra stanza la ricevuta,se vuoi sapere fai un fischio.
;)
ricarica effettuata ieri sera :D
Grazie bello,ho visto. :)
domani mattina il twinmon prende la strada per casa tua.
a presto
Ho ritoccato il prezzo dell'asus 9400 al ribasso.
Ho ancora questi pezzi. :read:
Asus K8N-E Deluxe
Alimentatore GOLD POWER 400W
guarda,la gold power era su con la configurazione che ho messo in vendita,insieme a 4 hdd,non ha mai creato un minimo problema,il generico uguale però ha 2 anni e mezzo.
il gold power penso sia ancora in garanzia,ho in un'alòtra stanza la ricevuta,se vuoi sapere fai un fischio.
;)
mmm... considerami in coda per il gold power
però, ti ripeto, per me è importante che dia tensioni precise e stabili,
ho un hard disk che non appena aumenta il carico mi riavvia il pc (ma è il mio ali che gli dà meno di 5V)
ho un hard disk che non appena aumenta il carico mi riavvia il pc (ma è il mio ali che gli dà meno di 5V)
Stavo cercando proprio adesso lo scontrino dell'ali,cavolo non riesco a trovarlo :muro: ,pensavo che era nella cartella delle garanzie ma non c'è,non ricordo dove cavolo l'ho messa :doh:
provo a cercarla ancora,vi farò sapere.
rozpo ,ripeto che con la configurazione che ho messo in vendita non ha dato mai problemi,gli amperaggi che ho scritto nel post sono quelli presi sull'ali,io ho 4 hdd e mai avuto una rottura. ;)
Mi sono perso... :stordita:
non ho capito la questione della 6600gt e del dissi... è con lo zalman compreso? :fagiano:
altra cosa, hai paypal (ho la ppay nuda e l'ufficio postale chiuso per restauro :mbe: )?
Non riesco a trovare stò cavolo di scontrino dell'ali,mi arrendo,correggo il 1 post e abbasso di 2 euro il prezzo.
chiedo scusa :ave:
Mi sono perso... :stordita:
non ho capito la questione della 6600gt e del dissi... è con lo zalman compreso? :fagiano:
altra cosa, hai paypal (ho la ppay nuda e l'ufficio postale chiuso per restauro :mbe: )?
Mi dispiace FuGu la 6600gt è pronta per partire,l'ho scritto nel 1 post.
si, era compresa con la zalman 700cu.
;)
rozpo ti considero in coda anche se non ho trovato la fattura?
se riesco a trovarlo faccio sapere.
ho abbassato il prezzo di 2 euro.
fammi sapere ;)
FedMod87
02-08-2006, 17:45
in coda per la scheda madre...
Brizius78
02-08-2006, 17:48
mi serve solo la scheda madre a 40 ss incluse
ok,la coda è di 24 ore,domani alle 19 finisce.
grazie ;)
mi serve solo la scheda madre a 40 ss incluse
ho ritoccato già abbastanza il prezzo,non ci stò più dentro,mi dispiace ma 35+ss mi sembra più che giusto per questa scheda costo ss (8 Euro x j+3 senza assicurazione).
se vuoi metterti in coda sei dopo FedMod87.
Fammi sapere ;)
Mi dispiace FuGu la 6600gt è pronta per partire,l'ho scritto nel 1 post.
si, era compresa con la zalman 700cu.
;)
ops, come non detto allora :mc:
ciao ;)
up
ci sono rimasti questo oggetti,fatevi sotto,alcuni sono in trattativa.
Asus K8N-E Deluxe
Alimentatore GOLD POWER 400W 20db
wainecrx
02-08-2006, 21:55
mi metto in coda per l'athlon 64 se riesci ad includermi le s.s. in raccomnadata
gattobestiale
03-08-2006, 00:02
Salve a tutti, come da titolo vendo il mio vecchio sistema tutto in ottimo stato, per la XFX 6600Gt, Zalman vf700Cu, Asus 9400 e Alimentatore Gold Power spedisco anche lo scontrino, per le date di acquisto chiedete in pvt.
Preferirei, la precedenza per la consegna a mano e per la vendita a blocchi.
Se volete delle foto le posso fare, però ho una fotocamera abbastanza scadente.
Questo è quello che vendo. :read:
Tutto sulla scheda qui (http://it.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=14&l3=66&model=232&modelmenu=1)
XFX 6600Gt AGP + Zalman vf700 CU con scatole accessori giochi motoGp 2, Commando 3(3cd), X The Threat(2 Cd)+scontrini la 6600gt acquistata il 07/07/2005 su noto sito online il dissi acquistata il 29/10/2005,insieme alle 6600gt dò anche il dissi originale per poter usufruire della garanzia.
(95 Euro+SS)
XFX qui (http://www.xfxgraphics.com/web/product/listConfigurationDetails.jspa?productConfigurationId=1084)
Zalman qui (http://www.zalman.co.kr/usa/product/view.asp?idx=149&code=013)
VENDUTO a Act a fool
(60 Euro+SS)
Speed: 2.0 GHz 1M cache
Bus: 1600 MHz
Socket 754
ADA3200AEP5AR
CAAPC 0409SPMW
Athlon 64 3700+ Clawhammer 754+dissipatore coolerMaster 20db
(140 Euro+SS)
Speed: 2.4 GHz 1M cache
Bus: 1600 MHz Socket 754
ADA3700AEP5AR adesso è ancora installato
sulla mobo, se qualcuno è veramente,
interessato al codice produzione no problem,lo vedo.
HO VENDUTO A crash2k
RAM DDR TwinMos 512 PC 3200 cas 2.5 (25 Euro+SS)
TwinMos Qui (http://www.twinmos.com/review_get/module/pc3200/0306_italy_3ditalia_01a.htm)
VENDUTO A vincyller
RAM DDR V-Data 512 PC 3200 cas 2.5 (20 Euro+SS)
VENDUTO a powermian
ASUS V9400GE/TD/64M Gamer Edition, nuova mai usata con scontrino.(23 Euro+SS)
V.9400 Qui (http://it.asus.com/products4.aspx?l1=2&l2=7&l3=10&model=274&modelmenu=1)
Alimentatore GOLD POWER 400W super silent con scatola.
(12 Euro+SS)non trovo lo scontrino,abbasso il prezzo a 10 Euro+ss
Gold Power Qui (http://www.goldmedia.it/prodotti/prodotti-03_dettaglio.php?idart=737)
Alimentatore 380W generico (7 euro+SS)
Vi chiedo di avere un po’ di pazienza se non rispondo all’istante, il mio lavoro mi ruba troppo tempo, in ogni caso risponderò a tutti.
Io di solito vendo su ebay, questo è la mia username max7_4, chi vuole può controllare i miei feedback, questo è il mio vecchio sistema tenuto in modo maniacale e non voglio rischiare neanche di svenderlo.
Accetto tutti i metodi di pagamento, tranne contrassegno e assegni, per la consegna a mano va bene quando ci si vede.
Devo andare in ferie e ho bisogno di liquidi per questo gli scambi sarà molto difficile che li accetto.
Chi vuole mettersi in coda lo prego di specificare bene, evitiamo le incomprensioni.
Penso di aver detto tutto, se avete altre domande sono qui.
coda per mobo+cpu amd
si rimango
sono solo?
dammi l'ok che concludiamo
powermian
03-08-2006, 14:08
Memoria arrivata e perfettamente funzionante...
Grazie di tutto
ECCOMI mi sono svegliato... :mbe: è stata una lunga notte di lavoro.adesso rispondo a tutti.
grazie a te powermian.alla prossima. ;)
coda per mobo+cpu amd
grazie x la goduria dei mie passati gioiellini,
non ho capito se vuoi metterti in coda x il blocco procio+mobo.
se è cosi hai la precedenza.
fammi sapere ;)
o scusami ho letto male...
ok in coda per mobo+procio...SEI 1 IN CODA x IL BLOCCO :D
mi metto in coda per l'athlon 64 se riesci ad includermi le s.s. in raccomnadata
il prezzo è già molto basso (non posso),con raccomandata è praticamente impossibile,viene spedita dentro il box con il dissi originale(mai usato),l'unico modo x spedire è metterlo dentro un pacco bello imbottito e via.
fammi sapere se la coda è valida.
ciao ;)
si rimango
sono solo?
dammi l'ok che concludiamo
ok,ti contatto in pvt. :D
x correttezza ti avverto che gattobestiale vuole mobo+procio,nel 1 post ho specificato che davo la precedenza hai blocchi,se lui vuole concludere diventa 1 della coda,mi dispiace.
vediamo cosa succede,se gatto lascia alle 19 ti contatto x concludere.
up up
ancora questi.. :D
Asus K8N-E Deluxe (code da rispettare)
Athlon 64 3200+ Clawhammer 754 +dissipatore originale amd (code da rispettare)
Alimentatore GOLD POWER 400W 20db (In trattativa)
gattobestiale
03-08-2006, 18:17
x correttezza ti avverto che gattobestiale vuole mobo+procio,nel 1 post ho specificato che davo la precedenza hai blocchi,se lui vuole concludere diventa 1 della coda,mi dispiace.
vediamo cosa succede,se gatto lascia alle 19 ti contatto x concludere.
ho vidto solo ora l'orario, quanto per mobo+cpu+spedizione+sconto :p
ciao
ho vidto solo ora l'orario, quanto per mobo+cpu+spedizione+sconto :p
ciao
ti ho contattato in pvt,
ho già scontato tanto,guarda quello che chiedo e offro e dimmi se non è corretto,poi x le isole sai che si paga di + le ss,io ho chiesto x j+3 8 euro+3 di assicurazione come una spedizione normale.
aspetto tue notizie. ;)
wainecrx
04-08-2006, 00:03
il prezzo è già molto basso (non posso),con raccomandata è praticamente impossibile,viene spedita dentro il box con il dissi originale(mai usato),l'unico modo x spedire è metterlo dentro un pacco bello imbottito e via.
fammi sapere se la coda è valida.
ciao ;)
capisco,
allora per ammortizzare le spese fammi un prezzaccio per mobo, cpu e i 2 ali!!
gattobestiale
04-08-2006, 08:36
lascio
il gold power è in trattativa, ma ancora disponibile, in quanto stiamo cercando una soluzione agli alti costi di spedizione.
infatti ho chiesto a max di farmi entrambi gli alimentatori a 15 € +s.s.
pensavo fosse corretto che lo sapeste, poiché siccome il prezzo non è più quello da lui stabilito, chi accetta il suo prezzo salta la coda (e me :( )
capisco,
allora per ammortizzare le spese fammi un prezzaccio per mobo, cpu e i 2 ali!!
mi dispiace i 2 ali sono x rozpo,fammi sapere subito altrimenti vendo anche non in blocco,ho la mobo in coda da FedMod87,tu wainecrx sei il 1 del procio.
il gold power è in trattativa, ma ancora disponibile, in quanto stiamo cercando una soluzione agli alti costi di spedizione.
infatti ho chiesto a max di farmi entrambi gli alimentatori a 15 € +s.s.
pensavo fosse corretto che lo sapeste, poiché siccome il prezzo non è più quello da lui stabilito, chi accetta il suo prezzo salta la coda (e me :( )
è vero stiamo trattando,
rozpo ti ho contattato in pvt. ;)
up up,
all'ora faccio il punto della situazione.
Asus K8N-E Deluxe
ASUS V 9400-X/TD 128Mb DDR AGP
SUSE LINUX PROFESSIONAL 9.2
x i blocchi fatevi sotto oggi altrimenti chiudo anche con vendita singola.
hey max,
grandissimo questo procio (messo su ieri, nessun problema in assoluto), almeno ho rinvigorito un pò il mio giurassico socket754 (che ahimè dovrò tenermi fino all'avvento di Vista e delle DX10 e relative schede video dedicate)...
a tutti gli altri dico di andarci tranquillissimi, dopo 2giorni dal pagamento avevo il procio a casa, notevole anche il pacco, bello tosto e il procio ben protetto, niente da dire, ABRUZZO RULEZ!!! :D :) ;)
un grazie ancora a Max! :cool:
hey max,
grandissimo questo procio (messo su ieri, nessun problema in assoluto), almeno ho rinvigorito un pò il mio giurassico socket754 (che ahimè dovrò tenermi fino all'avvento di Vista e delle DX10 e relative schede video dedicate)...
a tutti gli altri dico di andarci tranquillissimi, dopo 2giorni dal pagamento avevo il procio a casa, notevole anche il pacco, bello tosto e il procio ben protetto, niente da dire, ABRUZZO RULEZ!!! :D :) ;)
un grazie ancora a Max! :cool:
Grazie crash2k,
Mi piace vedere a primo posto nella tua firma questa scritta :ave:3700+
notevole, il + per il socket 754.
io l'ho presa negli stati uniti,qui è preticamete un'impresa trovarlo.
alla prossima ;)
Grazie crash2k,
Mi piace vedere a primo posto nella tua firma questa scritta 3700+ :ave:
notevole, il + per il socket 754.
io l'ho presa negli stati uniti,qui è preticamete un'impresa trovarlo.
alla prossima ;)
beh è il minimo, ho dovuto aggiornarla... però temendo che fosse troppo lunga, l'ho tolta momentaneamente, ora leggo qualcosa a riguardo delle firme e rimetto! :D grazie ancora!
up up,
mi sono rimasti questi pezzi.
Asus K8N-E Deluxe coda FedMod87
Fatevi sotto.
rozpo ha pagato i 2 ali molto velocemente.
e io ho spedito altrettanto velocemente.
rozpo sei grande ;)
grazie
max è stato velocissimo
ha spedito appena ricevuto il pagamento
wainecrx
05-08-2006, 20:46
mi dispiace i 2 ali sono x rozpo,fammi sapere subito altrimenti vendo anche non in blocco,ho la mobo in coda da FedMod87,tu wainecrx sei il 1 del procio.
Capisco..
in questo caso rimango in coda ma soltanto se accetti la mia proposta di 60 euro compreso s.s. sempre se no concludo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1253516
Capisco..
in questo caso rimango in coda ma soltanto se accetti la mia proposta di 60 euro compreso s.s. sempre se no concludo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1253516
bè, direi che il prezzo è molto migliore da lui,anche se non c'è il dissipatore.
mi dispiace ma io non posso proprio svendere.
puoi prendere da lui se vuoi.
grazie lo stesso x l'interesse,sarà per la prossima. ;)
up up.
Ancora questi pezzi disponibili.
Asus K8N-E Deluxe coda FedMod87
ciao volevo saxe il prezzo del procio, dato che stamattina il mio xp 1800+ mi ha abbandonato :cry: ....sperando non sia la mobo...
L4m3r0n3
07-08-2006, 11:48
50€ ss incluse per il 3200+.
ciao volevo saxe il prezzo del procio, dato che stamattina il mio xp 1800+ mi ha abbandonato :cry: ....sperando non sia la mobo...
Ciao dejahvu,il prezzo del A64 3200+ è di 60+ss,
ma penso che non è il procio che va bene x te,questo è per socket 754,se avevi su il procio xp 1800+,questo non va bene,il tuo se ricordo bene è socket A.
fammi sapere la tua mobo che ti dico sicuro.
ciao ;)
50€ ss incluse per il 3200+.
Mi dispiace L4m3r0n3 non posso proprio.
Grazie lo stesso.
ciao
pezzi rimanenti.
Tutto sulla scheda qui (http://it.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=14&l3=66&model=232&modelmenu=1)
(60 Euro+SS)
Socket 754
ADA3200AEP5AR
CAAPC 0409SPMW
Vedere QUI (http://www.amdplanet.it/cpu/cpu_list.php?a=o_core&id=1)
ASUS V 9400-X/TD 128Mb DDR AGP, nuova mai usata con scontrino.(25 Euro+SS)
V.9400 QUI (http://www.ciao.it/Informazionisulprodotto/ASUS_V_9400_X_TD__606517)
+ fattura di acquisto. (20 Euro+ss)
Fatevi sotto
vincyller
07-08-2006, 14:37
memoria arrivata, tutto perfetto, grazie tante, alla prox :D
memoria arrivata, tutto perfetto, grazie tante, alla prox :D
Grazie a te vincyller,
sei un'acquirente modello.
alla prox. ;)
up up,
ho ancora questo. :read:
(60 Euro+SS)
Socket 754
ADA3200AEP5AR
CAAPC 0409SPMW
Vedere QUI (http://www.amdplanet.it/cpu/cpu_list.php?a=o_core&id=1)
ASUS V 9400-X/TD 128Mb DDR AGP, nuova mai usata con scontrino.(23 Euro+SS)
V.9400 QUI (http://www.ciao.it/Informazionisulprodotto/ASUS_V_9400_X_TD__606517)
+ fattura di acquisto tutto nella sua confezione originale.
(20 Euro+ss)
Tutti in ferie vero? :cry: beati voi :muro:
gli alimentatori sono appena arrivati, ben imballati e... vanno
Act a fool
09-08-2006, 11:53
Bene un giudizio positivo anche da parte mia. E' andato tutto bene la merce corrisponde alla descrizione e alle foto inviatomi. L'imballo ha resistito alle torture delle poste. Ciao Max alla prossima
Sono io che ringrazio a voi,io spedisco nel modo che vorrei io che gli altri spedissero a me :rolleyes: mi sarò spegato? :boh: .
trattate bene i miei ex gioiellini.
Alla prossima.
up up,
Cavolo possibile che non riesco a vendere?:muro: :muro:
eppure è un'hardware ottimo. :eek:
coda per mobo e athlon 3200 come da pvt
coda per mobo e athlon 3200 come da pvt
up
ok Jackari,ti ho contattato in pvt. ;)
up up nessuno?
all'ora faccio il punto della situazione.
Asus K8N-E Deluxe
manuuu88
12-08-2006, 08:32
coda per il 3200+
oldfield
12-08-2006, 08:55
Coda per questi:
Asus K8N-E Deluxe
Conferma solo per martedì!,ciao
(60 Euro+SS)
Socket 754
ADA3200AEP5AR
CAAPC 0409SPMW
sito AMD Vedere QUI (http://www.amdplanet.it/cpu/cpu_list.php?a=o_core&id=1)
MIA CPU http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=42718&stc=1
coda con limata...
come stiamo con l'oc?
coda con limata...
come stiamo con l'oc?
ciao lucadue,come da 1 post dò la precedenza a chi prende più cose,
l'unica limata che posso ancora fare è le ss a metà.
la coda è di 24 ore.
x l'oc non sono un'appassionato,però il procio lo facevo andare di default a 2300mhZ,a 2400mhz avendo un case nexus breeze(silenziato con 1 sola ventola e con pannelli imbottiti)le temperature mi salivano troppo,purtroppo non ti sò dire dove arriva,non ho mai provato.
fammi sapere . ;)
coda per il 3200+
ciao manuuu88,se lucadue non prende tutti e 2 sei il 1 della coda x il 3200+.
come ho detto a lucadue e a tutti gli altri la coda è valida 24ore.
A presto ;)
Coda per questi:
Asus K8N-E Deluxe
Conferma solo per martedì!,ciao
scusami ho visto dopo il tuo post,sei stato il 1 a chiedere sia il procio che la mobo,saresti il 1 della coda,però ti devo dire che se lucadue vuole concludere subito io lo preferisco(anche perchè può succedere che martedi tu lasci e io non concludo).
se mi puoi dare la conferma prima sei il 1.
fammi sapere,ok? :D
manuuu88
12-08-2006, 13:20
io quando so se il processore è mio??
io quando so se il processore è mio??
la coda è di 24 ore,domani a questa ora se lucadue e oldfield non prendono tutti e 2 il procio può prendere la via di casa tua. :D
per le altre domande fatte ti ho mandato un pvt.
ciao ;)
un up x me
grandemago
12-08-2006, 14:12
coda cpu
coda cpu
ok grazie,
ti faccio sapere domani,+ o - a questa ora.
approfitto x aggiornare le code.
mobo+procio
1)lucadue (in forse,se c'è qualcuno che prende subito ha la precedenza su di lui)
2)oldfield (mi dà la conferma solo martedi,stesso discorso di lucadue)
procio
1)manuuu88
2)grandemago
la coda è di 24 ore,x questo domani pomeriggio vediamo come stanno le cose.
qualcuno x la 9400? :D
THE MATRIX M+
12-08-2006, 14:58
Max, la firma!!! :eek:
Max, la firma!!! :eek:
Modificato, :read: questa parte del regolamento mi era proprio sfuggito :doh: :doh:
THE MATRIX M+
12-08-2006, 15:39
Modificato, :read: questa parte del regolamento mi era proprio sfuggito :doh: :doh:
Max ora c'è spazio anke per mettere la tua configurazione hw ;)
up up,
mi piacerebbe concludere qualcosa oggi,
vi ri-scrivo le code,
mobo+procio
1)oldfield (mi dà la conferma solo martedi,stesso discorso di lucadue)
procio
1)manuuu88
2)grandemago
c'è ancora disponibile l'asus 9400 ,e SO Linux Suse 9.2.
Fatevi sotto :D
up up
I PEZZI RIMASTI
Asus K8N-E Deluxe
V9400-X-TD 128MB AGP
V9400 QUI (http://www.ciao.it/Informazionisulprodotto/ASUS_V_9400_X_TD__606517)
FOTO MIA (http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=42719&stc=1)
http://www.hwupgrade.it/forum/attac...tid=42719&stc=1
up up,
ho sbagliato a mettere le caratteristiche della asus V9400,avevo messo il modello con 64mb di ram,invece quella che ho in vendita io è da 128 MB :muro: :muro:
ho corretto nel 1 post il modello,purtroppo lo tolta si e no 2 volte dalla scatola e ho provato solo come andava.
quella che vendo io è una
ASUS V9400-X-TD 128MB DDR AGP
manuuu88
16-08-2006, 10:12
il processore è miooooooooooo...ho effettuato il versamento..corriin posta prima delle 12...ciaooo
il processore è miooooooooooo...ho effettuato il versamento..corriin posta prima delle 12...ciaooo
ho visto,corroooooo... :D
up up
nessuno?
Forse è meglio che chiudo questo post e metto uno più aggiornato.
aspetto ancora qualche giorno.
Umberto77
20-08-2006, 19:16
avevo bisogno solo del vf700 ma sono arrivato troppo tardi...
vengo quasi tutti i giorni a san vito ero quasi ok x lo scambio a mano
mica mi sai indicare un negozio dove poterlo acquistare zona lanciano e dintorni?
avevo bisogno solo del vf700 ma sono arrivato troppo tardi...
vengo quasi tutti i giorni a san vito ero quasi ok x lo scambio a mano
mica mi sai indicare un negozio dove poterlo acquistare zona lanciano e dintorni?
ciao Umberto77,mi dispiace che sei arrivato tardi,a lanciano ci sono vari negozi dove vendono hardware,vicino all'ospedale(di fronte all'entrata un pò più giù,a fianco c'è un gommista)penso che li lo trovi.
Ciao e buona fortuna ;)
Umberto77
20-08-2006, 19:50
ciao e grazie x la segnalazione penso di andarci domani pomeriggio
ciao e grazie x la segnalazione penso di andarci domani pomeriggio
OK ;)
Anglagard
25-08-2006, 00:28
mi interessa, ma nuova mi costa circa 40 euro, perciò 25 spese comprese... se a te va bene possiamo benissimo concludere. Fammi sapere. ;)
mi interessa, ma nuova mi costa circa 40 euro, perciò 25 spese comprese... se a te va bene possiamo benissimo concludere. Fammi sapere. ;)
ciao Anglagard,
la spedizione mi costa 9 euro,se ti va bene fare a metà possiamo concludere,questa scheda è nuova(mai usata). ;)
fammi sapere.
un up x me :D
Anglagard
26-08-2006, 13:55
ciao Anglagard,
la spedizione mi costa 9 euro,se ti va bene fare a metà possiamo concludere,questa scheda è nuova(mai usata). ;)
fammi sapere.
un up x me :D
28 euro... ma non di più, se sei d'accordo e mi garantisci che funziona perfettamente, beh per me abbiamo concluso. A proposito scatola, cavi, driver ci sono tutti? Garanzia Residua?
28 euro... ma non di più, se sei d'accordo e mi garantisci che funziona perfettamente, beh per me abbiamo concluso. A proposito scatola, cavi, driver ci sono tutti? Garanzia Residua?
ok ok,
la scheda funziona perfettamente,ha la scatola un cavo manuale driver ed è stata acquistata il 19/05/2006,nella scatola metto la ricevuta.
se vuoi ti mando i dati x il pagamento in pvt.
Fammi sapere ;)
Brizius78
28-08-2006, 15:15
la scheda madre è full optional
garanzia residua
eventualmente 40 ss incluse?
la scheda madre è full optional
garanzia residua
eventualmente 40 ss incluse?
purtroppo mia madre ha buttato la scatola con ricevuta dentro:muro:
tutto il resto c'è tutto.
40 va bene con spedizione j+3.
Fammi sapere.
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.