PDA

View Full Version : Per gli appassionati di simulatori Formula 1

gianfranco.59
30-07-2006, 11:03
Vi posto il link al video di Button a Monza, riguarda il mod CTDP per rFactor prossimo all'uscita.

La qualità grafica del video, pur essendo bassa, fa intravedere un risultato finale da urlo.

La cosa che mi ha impressionato di più è la qualità dei suoni, sia interni che esterni :eek:

http://www.f1gaming.de/downloads/rfactor/videos/CTDP05_BAR_hotlap.wmv

chiedo scusa se non l'ho postato nel topic ufficiale di rFactor, ma volevo dare una buona notizia a tutti qelli che stanno aspettando da anni un simulatore F1 degno di questo nome ;)

pistolino
30-07-2006, 11:15
Non male però la grafica del circuito mi sembra un po' scarna e la vibrazione della macchina eccessiva. :mbe:

gianfranco.59
30-07-2006, 11:27
Non male però la grafica del circuito mi sembra un po' scarna e la vibrazione della macchina eccessiva. :mbe:

la qualità grafica finale di un circuito fatto dai CTDP la puoi vedere bene girando sul loro Barhein. Il video è WIP, credo che su Monza ci stiano ancora lavorando, e in ogni caso nel mod ci saranno solo pochi circuiti. Nessun problema perchè di piste per rFactor, e di fatte bene, ce ne sono oramai una marea.

Per quanto riguarda la vibrazione, quello è un valore che ognuno si può settare come vuole, finanche a toglierlo del tutto o addirittura aumentarlo, quindi nessun problema ;)