View Full Version : (pd) vendo a € 250 o scambio palmare sony cliè peg ux50
vendo questo stupendo palmare della sony avente come s.o. palm os 5.2 , connettività bluetooth wi-fi, infrarossi e mini usb , quindi connettività totale ; il palmare è completo di scatola, basetta per carica batteria, cavo usb , cd drive in più aggiungo una memory da 256 mb. per foto e quant'altro contattatemi senza paura .
p.s. : non ho ancora concluso uno scambio in questo forum, ma moooolti altrove inoltre ho 100% feed positivo su e++y , il mio nick è sempre lo stesso controllate ciao a tutti
josimar75
30-07-2006, 12:37
Ciao, scambieresti con un pocketpc phone O2 xda alias qtek 1010?
ciao grazie per la proposta ma ho già avuto tempo fa quel terminale
josimar75
30-07-2006, 13:52
Peccato, se lo vendo e il tuo è ancora disponibile ti ricontatto :D
ciao
dimenticavo di aggiungere che ha la fotocamera/videocamera il display girevole (tipo qtek 9000) il case in metallo e la tastiera qwerty completa retroilluminata
abbasso il prezzo a 230 euro forza ragazzi
trovata anche la sua custodia originale , forza con le offerte, per chi è realmente interessato aggiungo anche una memory stick pro duo da 2 giga con adattatore , ovviamente a prezzo da concordare
sesshoumaru
01-08-2006, 09:46
In coda.
Mi manderesti o posteresti delle foto ?
Hai confezione e dotazione originale ?
Garanzia residua ?
certo ho dotazione originale completa e scatola dammi una tua mail che ti mando immediatamente le foto
josimar75
01-08-2006, 17:14
mandi una foto anche a me?
sesshoumaru
01-08-2006, 18:40
Ti ho mandato una e-mail, confermo la mia presenza in coda e il mio forte interessamento.
uuuuuuuuuuppppppppppp in trattativa con due utenti
sesshoumaru
02-08-2006, 14:11
Se ripassi di qua, ti confermo che lo prendo al 100 % come da accordi via e-mail.
marchino1979
02-08-2006, 14:54
Ma un portatile ti potrebbe interessare?
Devi aggiungere un pò di € però, fammi sapere che magari concludiamo, grazie
diskostu
02-08-2006, 18:32
scusami mma è possibile usarlo come navigatore comprando un ricevitore gps e installando tom tom 5?
grazie
josimar75 mi ha contattato confermandomi l'intenzione di acquistare il mio palmare quindi per il rispetto della coda devo vendere a lui, mi scuso pubblicamente con l'utente sesshoumaru ma visto il regolamento del forum al punto 13 che di seguito riporto :
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
x marchino1979 : grazie ma ho già un portatile acer aspire 5510 appena comprato
x diskostu : certo che può essere usato come navigatore io lo utilizzo principalmente per quello
sesshoumaru
02-08-2006, 19:31
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri
Accetto la tua decisione ma ne contesto la motivazione.
Josimar NON ha accettato incodizionatamente la tua richiesta ma ti ha proposto dapprima uno scambio, e poi dei soldi solo a palmare suo venduto.
Io mi son messo da subito in coda disposto ad acquistare alle tue condizioni dopo aver avuto gli accertamenti che volevo.
Ti ho chiesto un prezzo definitivo ieri pomeriggio (il prezzo del clie + la card da 2 Gb non era indicato nel post) ed avuta la risposta (questa mattina) mi sono dichiarato pronto ad acquistare.
Quindi se ieri pomeriggio Josimar non era ancora pronto ad acquistare la precedenza l'avrei io.
josimar75
02-08-2006, 23:29
Non voglio creare polemiche, però mi sento chiamato in causa.
Come hai fatto tu dopo la mia offerta sul forum (hai mandato una mail in cui trattavi anche per una memory da 2gb che nel thread non viene nemmeno nominata), visto che lo scambio non è andato a buon fine, ho mandato una mail in cui ho scritto che il palmare lo prendevo....volevo solo un po' di tempo per vendere il mio :) e fare un po' di contanti (guarda infatti il post del mio qtek e vedi come sono sceso di prezzo nel giro di poche ore :cry: ).
Poi ci ho pensato e ho deciso di prenderlo subito (ancor prima di vendere il mio) contattando brenx82 anche su un altro forum.
mi dispiace tanto che la tua trattativa non sia andata a buon fine, ma ti ricordo che questo è un mercatino aggiornatissimo e quello che compro oggi (magari solo per lo sfizio di provarlo) lo posso rimettere in vendita domani e lo può riacquistare un altro risparmiandoci qualcosa. :D
Non te la prendere e amici come prima
sesshoumaru
02-08-2006, 23:38
Non voglio creare polemiche, però mi sento chiamato in causa.
Come hai fatto tu dopo la mia offerta sul forum (hai mandato una mail in cui trattavi anche per una memory da 2gb che nel thread non viene nemmeno nominata), visto che lo scambio non è andato a buon fine, ho mandato una mail in cui ho scritto che il palmare lo prendevo....volevo solo un po' di tempo per vendere il mio :) e fare un po' di contanti (guarda infatti il post del mio qtek e vedi come sono sceso di prezzo nel giro di poche ore :cry: ).
Poi ci ho pensato e ho deciso di prenderlo subito (ancor prima di vendere il mio) contattando brenx82 anche su un altro forum.
mi dispiace tanto che la tua trattativa non sia andata a buon fine, ma ti ricordo che questo è un mercatino aggiornatissimo e quello che compro oggi (magari solo per lo sfizio di provarlo) lo posso rimettere in vendita domani e lo può riacquistare un altro risparmiandoci qualcosa. :D
Non te la prendere e amici come prima
Nel thread viene menzionata la memory da 2 Gb, guarda bene, viene menzionata e si dice che il prezzo è da definire.
Difatti stavo definendo per mail (oltre a togliermi dei dubbi).
Cmq se l'avevi già preso te non capisco perchè stammatina brenx mi ha scritto via e-mail:
"ciao per me si può fare solo che adesso sono fuori per lavoro (ti sto rispondendo dal palmare) rientro verso le 19:30 ti contatto e definiamo ok? ciao"
tutto ciò alle 12.37 di questa mattina.
Davanti a questa e-mail io stavo tranquillo e consideravo il palmare preso.
Non me la prendo, non pianto casini tranquillo, ma se lo sapevo subito non m'illudevo e buonanotte.
Cercherò su altri forum, già ne ho adocchiati un paio, se in futuro ti viene voglia di venderlo fammi un fischio nel caso non lo avessi ancora trovato ;)
sesshoumaru
02-08-2006, 23:39
Aggiungo e poi chiudo:
mi ha anche fatto rodere che l'ho scoperto qui sul forum che il palmare non era mio.
Aspettavo una e-mail per la 19.30, visto che non arrivava vado sul post e trovo la sorpresina...
Almeno avvertire vie e-mail, tutto qua.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.