View Full Version : [BS+Sped] Nokia 6131 black 1 mese di vita 256mb sandisk
vendo questo splendido nokia, nella versione black, (il cell è della mia ragazza) acquistato il mese scorso. E' perfettamente funzionante e privo di difetti e di segni d'usura; ovviamente viene venduto con tutto il corredo originale:
- scatola e manuali
- caricabatterie
- auricolari stereo
in più c'è la memoria da 256b della sandisk acquistata insime al telefono, ovviamente il cell è totalmente in garanzia ITA, grazie alla ricevuta d'acquisto.
il tutto a 170€
PS: causa orario di lavoro, poss controllare il post solo di sera, quindi nn vi preoccupate se durante il giorno non lo tengo aggiornato
vendi la memoria a parte?sarei interessato solo a quella fammi sapere :D
mi dispiace ma vendo il blocco x' nn saprei cosa fare di quella memoria, nn va bene ne con il mio cell ne con quello nuovo della mia ragazza
redsobek
31-07-2006, 23:43
vendo questo splendido nokia, nella versione black, (il cell è della mia ragazza) acquistato il mese scorso. E' perfettamente funzionante e privo di difetti e di segni d'usura; ovviamente viene venduto con tutto il corredo originale:
- scatola e manuali
- caricabatterie
- auricolari stereo
in più c'è la memoria da 256b della sandisk acquistata insime al telefono, ovviamente il cell è totalmente in garanzia ITA, grazie alla ricevuta d'acquisto.
il tutto a 190€
PS: causa orario di lavoro, poss controllare il post solo di sera, quindi nn vi preoccupate se durante il giorno non lo tengo aggiornato
Scambi alla pari con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1251534
ognuno paga le proprie spese di spedizione.
mi dispiace ma la mia ragazza lo vende x' ha vinto il motorola pink, quindi nn è interessata in cambi
nessuno è interessato a questo fantastico telefono ?!
NUOVO PREZZO 170€ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno vuole il miglio claim shell nokia !?
ciao,sono di brescia anch'io.Venderesti a 150 euro?Accetti uno scambio a mano?Grazie mille
ciao,sono di brescia anch'io.Venderesti a 150 euro?Accetti uno scambio a mano?Grazie mille
ciao, accetto volentieri lo scambio a mano ma a meno di 170€ nn posso venderlo -> nuovo costa 250€ !
fammi sapere
se hai pazienza un paio di giorni forse lo prendo io a 170 spedito.
fammi sapere per il momento se per te va bene,
tra domani e dopodomani dovrei procurarmi i soldi e ti faccio sapere.
ciao
ok resto in attesa dell'evolversi del tutto.
uppino x quest'ottimo nokia
dolcenero
13-08-2006, 21:48
ineteressato, come è la coda?
cell venduto a dona286 grazie potete chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.