View Full Version : [Cuneo+sped] barton 2600+ aero7+ abit NF7-S2G creative 5.1
Come da titolo vendo:
1) barton 2600+
2) cooler master aero7+
3) abit NF7-S2G
4) alimentatore 450W (28A 3.3V - 50A 5V - 24A 12V) 24PIN allied
5) scheda audio sound blaster live 5.1
1+2+3+4) solo in blocco + copper spacer in rame thermaltake in regalo venduto a lucifaro
5) 15€ --> 10€
Spese escluse
No garanzia se non quella che tutto ha funzionato perfettamente fino a qualche giorno fa.
Non chiedete di smembrare il blocco perchè se no mi tengo tutto e ci faccio un muletto.
Mi prendo la libertà di non tenere in considerazione code più lunghe di 24 ore, quindi non fate storie se ciò avverrà.
Posso ritirare in qualsiasi momento dalla vendita
Pagamento postepay o bonifico bancario
lucifaro
30-07-2006, 15:48
1) barton 2600+
2) cooler master aero7+
3) abit NF7-S2G
Se smembri per 100€ comprese spese forse prendo questi "dico forse perchè ho altre trattative prima con della robetta un pò meglio".
ciao
frigorifero
30-07-2006, 16:17
Non chiedete di smembrare il blocco perchè se no mi tengo tutto e ci faccio un muletto.
Se smembri per 100€ comprese spese forse prendo questi "dico forse perchè ho altre trattative prima con della robetta un pò meglio".
In questo forum ci sono due cattive abitudini:
1) Non prendere in considerazione quello che dice il venditore
2) Tirare sul prezzo includendo le spese di spedizione dimodo che il venditore ci rimetta qualcosa di tasca.
Ok, sono nuovo... :stordita: :read: :read:
pippokennedy
30-07-2006, 17:16
accodato per il blokko da 100eurini
ti confermo appena vedo l'amico a cui dovrebbe servire
al massimo comunque entro domani
ciaoooo
Io sono quì, nel rispetto delle code e delle mie condizioni il primo che paga ottiene una spedizione immediata a vostra scelta ;) . Ciao
pippokennedy
31-07-2006, 08:09
la sigla S2G
cosa differisce dalle altre NF7?
la sigla S2G
Di preciso non lo so, mi ricordo solo cha la G sta per gigabit lan cmq per più info ecco il link
http://www.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=NF7-S2G&fMTYPE=Socket+A
albert78
31-07-2006, 08:58
coda
THE MATRIX M+
31-07-2006, 20:26
Coda cpu
battalion75
31-07-2006, 20:28
la sigla S2G
ke non si occa come la nf7-s -ha vari limiti,mi pare moltiplicatore non disp- e ha la gigabit.
coda blocco se spedisci e eventualmente se vuoi scambiare ho alcune cosucce interessanti (oppy146+mobo+1600xt o anche dual xeon da overclock interessante come da sign)
salud
ke non si occa come la nf7-s -ha vari limiti,mi pare moltiplicatore non disp- e ha la gigabit.
coda blocco se spedisci e eventualmente se vuoi scambiare ho alcune cosucce interessanti (oppy146+mobo+1600xt o anche dual xeon da overclock interessante come da sign)
salud
Confermo, niente opzioni per il moltiplicatore però vcore e vdram sì.
Per gli scambi al momento non mi serve niente, grazie.
Spedisco, ciao :) .
Coda cpu
100€ + spese
In più rispetto alla sola cpu ti do il dissi, la mamma e l'ali :sofico: . Va bene?
Ciao
THE MATRIX M+
31-07-2006, 21:51
100€ + spese
In più rispetto alla sola cpu ti do il dissi, la mamma e l'ali :sofico: . Va bene?
Ciao
.....................
Ho già tutto grazie, mi serve solo la cpu, se ti sta bene ti offro 50€ ss incluse ;)
.....................
Ho già tutto grazie, mi serve solo la cpu, se ti sta bene ti offro 50€ ss incluse ;)
Sei troppo gentile, no grazie :fagiano:
lucifaro
01-08-2006, 00:16
Ciao senti un'informazione hai mai spinto la CPU? Se si fino a quanto regge?
Se non l'hai fatto puoi postare la sigla così vedo se riesco ad avere notizie sul tipo di overclock che regge?
Grazie ciao.
Ciao senti un'informazione hai mai spinto la CPU? Se si fino a quanto regge?
Se non l'hai fatto puoi postare la sigla così vedo se riesco ad avere notizie sul tipo di overclock che regge?
Grazie ciao.
Io l'ho spinta fino a 2300 ma non passava al prime95, lo passava a 2260 con 1,8V credo (2260 sicuro, non mi ricordo bene il vcore), dayli use la tenevo a 2200 (con leggero overvolt).
Chi la ha avuta prima di me dice che la teneva a 2300 vcore default su una epox.
Cmq se ho letto bene la sigla, la mia vista non è più quella di una volta :sob: , è questa:
AXDA2600KV4D
AQYFA0410UPMW
T847346C42483
Ah, dimenticavo: nel blocco includo anche un copper spacer interamente in rame della thermaltake.
Ciao :)
I signori in coda sono pregati di confermare o annullare.
Mi prendo la libertà di non tenere in considerazione code più lunghe di 24 ore, quindi non fate storie se ciò avverrà.
Aggiungo nel post iniziale.
:read:
albert78
01-08-2006, 17:40
Per il blocco?
si.
fammi sapere quando viene il mio turno
ciao
si.
fammi sapere quando viene il mio turno
ciao
Allora la situazione delle code è la seguente:
1) pippokennedy
2) albert78
3) battalion75
4) lucifaro
Se entro domani pippokennedy non si decide la palla passa a te. Ciao
pippokennedy
01-08-2006, 19:58
scusa per l'assenza
l'amico a cui serviva tutta stà roba
mi ha dato parere negativo
quindi lascio la coda e mi scuso per averti fatto perdere tempo.....
scusa per l'assenza
l'amico a cui serviva tutta stà roba
mi ha dato parere negativo
quindi lascio la coda e mi scuso per averti fatto perdere tempo.....
No problem :) . Ciao
Ora tocca ad albert78
lucifaro
02-08-2006, 01:26
Ciao ho deciso prendo il blocco al tuo prezzo tranne la scheda audio che non mi serve.
fammi sapere
ciao
Ciao ho deciso prendo il blocco al tuo prezzo tranne la scheda audio che non mi serve.
fammi sapere
ciao
Ok, se entro stasera albert78 e battalion75 non si fanno vedere ci scambiamo i dati così domani posso anche spedire ;) . Ciao
lucifaro
02-08-2006, 12:34
ok
ciao
lucifaro
02-08-2006, 18:40
Che mi dici hai novità?
Io faccio il tifo per Lucifaro!!! :D ;)
lucifaro
02-08-2006, 19:16
Grazie Cixx78 ti ho lasciato la scheda dall'altra parte se la vuoi.
Grazie ;)
P.s. complimenti per il tuo sito, veramente ben fatto!
lucifaro
02-08-2006, 19:47
Grazie una volta era molto popolato adesso ho perso moltissimo per vari motivi e per via del forum, un vero peccato.
Grazie ;)
P.s. complimenti per il tuo sito, veramente ben fatto!
Cari ragazzi, calma non trasformiamo questo th in una chat ;) .
Per lucifaro,
ieri sera precisamente alle 21.03 ho mandato un pvt ad albert78 per informarlo che toccava a lui ma non mi risulta che l'abbia ancora letto. Aspettiamo fino alle 22 e poi passiamo allo scambio dei dati, ok?
lucifaro
02-08-2006, 19:55
io adesso devo uscire incaso i dati te li mando stanotte o domani pomeriggio che di mattina lavoro.
comunque tranquillo che io incaso la prendo sicuro.
io adesso devo uscire incaso i dati te li mando stanotte o domani pomeriggio che di mattina lavoro.
comunque tranquillo che io incaso la prendo sicuro.
Come vuoi, sono tranquillo non preoccuparti :cool: . Ciao
Per lucifaro,
ieri sera precisamente alle 21.03 ho mandato un pvt ad albert78 per informarlo che toccava a lui ma non mi risulta che l'abbia ancora letto. Aspettiamo fino alle 22 e poi passiamo allo scambio dei dati, ok?
albert78 mi ha inviato un pvt spiegandomi che al momento non può confermare, battalion75 non si è fatto sentire, allora possiamo procedere. Ciao
lucifaro
03-08-2006, 12:58
Ok hai PVT :stordita:
Aspetta, recupero le coordinate bancarie. Ciao
lucifaro
03-08-2006, 13:15
Ok prima le ho prima ti faccio il bonifico. :ciapet:
Ok prima le ho prima ti faccio il bonifico. :ciapet:
Blocco venduto a lucifaro :)
resta la SB 5.1 :(
:mc:
Chiudo questo th e ne apro un altro solo per la SB.
Il th nuovo lo trovi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1257176
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.