View Full Version : Sono indeciso, aiutatemi!
Stwinger
30-07-2006, 09:26
Ciao a tutti, premettendo che in materia sono molto ignorante, ho deciso di acquistare una fotocamera compatta e dopo essermi informato un po' sulla rete, sono rimasto indeciso tra questi tre modelli:
canon a530
Panasonic lz3
Nikon coolpix l3
Secondo voi? In alternativa se avete da propormi qualche altra macchina il mio budget è di circa 200 euro.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi
Io scarterei la nikon, almeno sulla carta non si avvicina alle caratteristiche delle altre 2....se ti serve uno zoom che 'tira' scegli la panasonic. Prova anche a vedere in rete le foto di queste fotocamere, poi scegli!
Stwinger
30-07-2006, 09:59
Grazie mille, quindi tu consigli di scrtare la nikon, ok. Alternative sulla stessa fascia di prezzo?
Cmq grazie.
Grazie mille, quindi tu consigli di scrtare la nikon, ok. Alternative sulla stessa fascia di prezzo?
Cmq grazie.
Ci sono una Miriade di Nikon! Tieni conto che la Panasonic avrà anche uno zoommone ma in quanto a foto notturne fa pietà! IO scarterei Panasonic a Priori! Vai su sony c'è la W30 penso che a 200 euro la trovi! Ed è una signora Macchina oppure ci sono le ultime nikon come la p4 p3 p2 p1 che sono dei Mostri Devi solo scegliere! Oppure una Bella Fuji F30 oppure F11 o F10 a senconda del tuo utilizzo! Tutte ottime macchine!
Lascia Perdere Panasonic xchè fa piangere :cry:
chargundam
30-07-2006, 22:27
Io mi chiedo se tutti quelli che dicono che le Panasonic in notturna fanno schifo o hanno un "RUMORE ALTO" lo fanno perchè le provano o hanno solo letto qualche stupida (non voglio offendere nessuno) recensione!!! Panasonic fa PIANGERE? Ma vi rendete conto della M...A che buttate su alcuni marchi senza nemmeno aver provato realmente il prodotto? Si, ci sono recensioni su siti famosissimi, ma è chiaro che per un professionista magari una foto di 1/10000000 più sfocata può sembrare da buttare, ma per uno che vuole imparare non è affatto male! tutti in questo forum sputano sentenze, ma in quanti lo fanno avendo provato una macchinetta realmente?
guarda, se per te il tipo di batterie nn è un problema (intendo uso di batterie dedicate e nn AA opp AAA), io considerei la Samsung V800....
da quello che ho letto su varie recensioni ed esaminando le caratt, fa buone foto, ha molte regolazioni (per il prezzo) manuali, buon display e zoom....
sui 200 euro...
byez
Stwinger
31-07-2006, 11:24
Invece cosa mi dite della canon a530?
Poi avevo anche visto la casio exilim EX-Z5, com'è?
Grazie a tutti delle risposte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.