View Full Version : Lettore Mp3-Mp4 Serie 1000 Magnex
gengy_dj81
30-07-2006, 09:14
Ciao a tutti , mi sono comprato il lettore Mp3-Mp4 della magnex serie 1000 visibile a questo link : < http://www.magnex.it/prodotti/mp3/dvt1000.htm >
sulla confezione e sul libretto c'è scritto che c'è incorporata anche la radio ma appena l'ho acceso non ci stava , molti mi dicono che aggiornando il firmware la radio si installa da sola , io non riesco a trovare il firmware , qualcuno di voi sà aiutarmi ? grazie
littlemau
30-07-2006, 15:00
Al link di cui parli c'è scritto " FM Tuner, Game, VoIP (opzionali)".
Per il firmware o delucidazioni circa la disponibilità della radio con un upgrade è megliose ti rivolgi direttamente a Magnex. Ho avuto modo di chiedere info via mail e ho avuto una pronta risposta. ;)
gengy_dj81
30-07-2006, 16:13
forse io l'email l'ho mandata venerdì sera e mi risponderanno lunedi ?
gengy_dj81
31-07-2006, 05:48
in che senso spostato?
Spostato nella sezione corretta, ossai "Lettori mp3".
testone73
05-08-2006, 19:25
ma non ho ben capito il firmware magnex lo spedisce x e-mail :wtf:
ho di recente acquistato un dvt3000 ma la dicitura fm integrata è molto vaga....
littlemau se puoi fare chiarezza.....
ciao
littlemau
05-08-2006, 21:34
Ho avuto modo di chiedere info via mail e ho avuto una pronta risposta. ;)
Pardon. Evidentemente non sono stato chiaro. Non ho chiesto info sul prodotto in questione ma per un'altro prodotto sempre commercializzato da magnex. Vi suggerivo solo di contattare a vostra volta Magnex per maggiori delucidazioni in merito al vostro acquisto. Tutto qui. ;)
testone73
09-08-2006, 22:08
aggiornamento della discussione , ho contattato x e-mail l'assistenza magnex, dopo aver comunicato modello e versione del firmware del lettore mp3/mp4 mi hanno postato allegandomi il firmware che sblocca la funzione radio FM.....
ciao
Kevin[clod]
12-08-2006, 18:59
aggiornamento della discussione , ho contattato x e-mail l'assistenza magnex, dopo aver comunicato modello e versione del firmware del lettore mp3/mp4 mi hanno postato allegandomi il firmware che sblocca la funzione radio FM.....
ciao
azz lo mandano loro via mail???mica potresti mandarmelo in mail???ank'io oggi ho acquistato il DVT1000 series e sopra c'è il bollino aggiorn.firmware x FM....
confermo che l'aggiornamento sblocca la radio
il firmware si può scaricare anche da www.compumania.it area download
:D :D :D :D troppo bello questo nuovo firmware è da tempo che l'ho cercavo grazie mille..una domanda volevo farvi, sapete per caso dove posso trovare i giochi? e come si fà ad utilizzarlo come voip?cmq troppo bello
attendo risposta
:D :D :D :D troppo bello questo nuovo firmware è da tempo che l'ho cercavo grazie mille..una domanda volevo farvi, sapete per caso dove posso trovare i giochi? e come si fà ad utilizzarlo come voip?cmq troppo bello
attendo risposta
carino sto lettore! quanto hai sganciato per averlo?
info importante: come li gestisce i file che ci piazzi dentro? ha un browser? permette le ricerche per autore, genere ecc?
thx ;)
l'ho comprato su ebay a 60euriii ma non è della magnex..sono tutti uguali sti cosi..comuque, il software non è tanto veloce quando si passa da una canzone all'altra è un pò lentino, sinceramente non so con precisione come gestisce i file, ma non si posso fare ricerche per autore etc..ma il modello è diverso
http://www.magnex.it/prodotti/mp3/dvs4000.htm
allora nessuno sà da dove si possono sciricare altri giochi?o almeo acquistare non sò..
raga io ho il dvt1000 della magnex e ho aggiornato il firmware mettendo cosi la radio...xò ora devo urgentemente rimettere il firmware vecchio cioè voglio farlo ritornare cosi com'era quando l'ho comprato...è possibileeee????? se qualcuno di voi lo sa lo dicaaa.
raga io ho il dvt1000 della magnex e ho aggiornato il firmware mettendo cosi la radio...xò ora devo urgentemente rimettere il firmware vecchio cioè voglio farlo ritornare cosi com'era quando l'ho comprato...è possibileeee????? se qualcuno di voi lo sa lo dicaaa.
Dumah Brazorf
28-08-2006, 21:03
Dovevi farti un backup del vecchio firmware, ora devi trovare qualcuno che abbia lo stesso modello e stesso circuito stampato e che te lo invii oppure prova a chiedierlo ancora a Magnex.
Prima di fare un flash del firmware salvate sempre quello vecchio. Si fa con un programmino dal nome S1fwx
Ciao.
Kevin[clod]
06-09-2006, 17:49
scusa kevor xkè vuoi rimettere quello vekkio???il nuovo non va bene???
carlo1326
19-09-2006, 10:06
salve ragazzi, qlk che ha aggiornato il firmware con la radio mi può dire per piacere come funziona quest'ultima, tipo :ha l' RDS oppure visualizza sullo schermo soltanto il canale di frequenza?
grazie 1000 :read: :ave:
Jazzolox
02-01-2007, 21:51
salve. Come dicevo nell'oggetto della discussione, lo tengo in corrente per diverse ore, ma la batteria non si carica. Il tasto sta su On (perchè così indica di fare il libretto di istruzioni), e la banda della batteria segna come se stesse salendo. Ma in realtà non succede un bel niente, perché una volta acceso, si spegne subito, dopo aver indicato che la batteria è scarica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.