View Full Version : Columbine RPG
miciopazzo198x
30-07-2006, 02:54
....
Non lo so se e' old, quello che so e' che e' una cosa di pessimo gusto. Chi crea e chi gioca prodotti di questo tipo e' un imbecille. Punto.
miciopazzo198x
30-07-2006, 03:02
Perchè?
Non lo so se e' old, quello che so e' che e' una cosa di pessimo gusto. Chi crea e chi gioca prodotti di questo tipo e' un imbecille. Punto.
quoto in pieno quello detto da 21-5-73...non vedo di nessuna utilità produrre giochi su temi del genere e oltretutto lo trovo di orrendo gusto,dovrebbero venire denunciate le persone che creano certi scempi su argomenti di questo tipo...
Perchè?
Perchè se facessero un gioco in cui lo scopo è piazzare una bomba alla Stazione di Bologna tu come la prenderesti ?
Rik_Verbrugghe
30-07-2006, 09:21
Perchè se facessero un gioco in cui lo scopo è piazzare una bomba alla Stazione di Bologna tu come la prenderesti ?
L'argomento è molto delicato...
Però non mi sembra trattato con superficialità (vedi per esempio l'ultimo screen).
L'argomento è molto delicato...
Però non mi sembra trattato con superficialità (vedi per esempio l'ultimo screen).
non scherziamo :rolleyes:
Rik_Verbrugghe
30-07-2006, 10:01
non scherziamo :rolleyes:
Se avessero voluto fare qualcosa di pessimo gusto non avrebbero scelto di fare un gioco di ruolo, ma d'azione.
miciopazzo198x
30-07-2006, 10:03
be vengono fatti film e videogames su tutto.
Titanic, guerre mondiali e non, fiction su stragi e film su catastrofi...per non parlare del genocidio degli ebrei che con film PER RICORDARE porta nelle tasche dei produttori tanto denaro
Fare un giochetto su una strage in una scuola si colloca (secondo me) piu' in basso nella classifica degli scempi dopo quello che ho citato sopra in quanto non vi è guadagno sulla cosa
be vengono fatti film e videogames su tutto.
Titanic, guerre mondiali e non, fiction su stragi e film su catastrofi...per non parlare del genocidio degli ebrei che con film PER RICORDARE porta nelle tasche dei produttori tanto denaro
Fare un giochetto su una strage in una scuola si colloca (secondo me) piu' in basso nella classifica degli scempi dopo quello che ho citato sopra in quanto non vi è guadagno sulla cosa
*
Beh in effetti nn è che ci si risparmi più molto su questi argomenti,però diciamo che è un pò delicato ( e a mio parere mooolto fuori luogo) giocare su una follia omicida di quel tipo,è come se facessero un gioco ulla strage nella scuola di Beslan..........
A tal proposito consiglio la visione del documentario diretto da Michael Moore :bowling a columbine.
Ciao
miciopazzo198x
30-07-2006, 18:44
Beh in effetti nn è che ci si risparmi più molto su questi argomenti,però diciamo che è un pò delicato ( e a mio parere mooolto fuori luogo) giocare su una follia omicida di quel tipo,è come se facessero un gioco ulla strage nella scuola di Beslan..........
A tal proposito consiglio la visione del documentario diretto da Michael Moore :bowling a columbine.
Ciao
Cmq tornano in tema, il gioco non mi sembra fatto male. E' stato fatto con RPG maker se non erro
soltanto che essendo in inglese non sono nenache riuscito ad uscire da casa :muro:
Rik_Verbrugghe
30-07-2006, 18:48
Cmq tornano in tema, il gioco non mi sembra fatto male. E' stato fatto con RPG maker se non erro
Si, sembra proprio fatto con quel programmino.
soltanto che essendo in inglese non sono nenache riuscito ad uscire da casa :muro:
:D
Dagli screen che si vedono sul sito non sembrano così complicati i testi.
miciopazzo198x
30-07-2006, 20:14
.....
miciopazzo198x
22-08-2006, 00:20
....
Fabiaccio
22-08-2006, 12:05
JFK reloaded?
che ne pensate?
ma prenditi Postal2, no? ;)
Fai anche prima... qua l'ho avvistato a 5 euro nuovo
ma jfk reloaded non è quello che devi sparare a JFK? :mbe:
Se è così è proprio un'idizia :mad:
miciopazzo198x
22-08-2006, 12:18
....
Fabiaccio
22-08-2006, 12:33
si è quello
Postal...presi la demo ma nn mi funzionava O_o
strano :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.