Rorschack
30-07-2006, 00:43
Molto rapidamente, ecco un elenco delle caratteristiche che vorrei trovare nel mio futuro monitor WideScreen 20"
1) garanzia di fabbrica (tipo Asus) oppure controllo pre-vendita (da parte del negozio, che dovreste indicarmi) dei pixel bruciati
2) alimentatore interno (non ho spazio per scatolette esterne al monitor)
3) porte USB HiSpeed
4) una porta VGA ed **almeno** una DVI
5) NO speakers integrati
6) disponibilità in tempi brevissimi ed in due esemplari (sto separandomi dai miei amatissimi LG flatron 17 pollici CRT) tramite spedizione o ancora meglio come ritiro diretto in zona Milano
FACOLTATIVE (ma gradite):
7) Funzione Pivot
8) Telecamera (sì, lo so... soltanto il modello Asus presenta questo gadget)
Quale modello mi suggerite? Tenete presente che utilizzerei il monitor esattamente al 50% come grafica/word processing ed al 50% per scopi ludici, quindi la destinazione d'uso non è così importante
1) garanzia di fabbrica (tipo Asus) oppure controllo pre-vendita (da parte del negozio, che dovreste indicarmi) dei pixel bruciati
2) alimentatore interno (non ho spazio per scatolette esterne al monitor)
3) porte USB HiSpeed
4) una porta VGA ed **almeno** una DVI
5) NO speakers integrati
6) disponibilità in tempi brevissimi ed in due esemplari (sto separandomi dai miei amatissimi LG flatron 17 pollici CRT) tramite spedizione o ancora meglio come ritiro diretto in zona Milano
FACOLTATIVE (ma gradite):
7) Funzione Pivot
8) Telecamera (sì, lo so... soltanto il modello Asus presenta questo gadget)
Quale modello mi suggerite? Tenete presente che utilizzerei il monitor esattamente al 50% come grafica/word processing ed al 50% per scopi ludici, quindi la destinazione d'uso non è così importante