PDA

View Full Version : WideScreen 20"

Rorschack
30-07-2006, 00:43
Molto rapidamente, ecco un elenco delle caratteristiche che vorrei trovare nel mio futuro monitor WideScreen 20"

1) garanzia di fabbrica (tipo Asus) oppure controllo pre-vendita (da parte del negozio, che dovreste indicarmi) dei pixel bruciati
2) alimentatore interno (non ho spazio per scatolette esterne al monitor)
3) porte USB HiSpeed
4) una porta VGA ed **almeno** una DVI
5) NO speakers integrati
6) disponibilità in tempi brevissimi ed in due esemplari (sto separandomi dai miei amatissimi LG flatron 17 pollici CRT) tramite spedizione o ancora meglio come ritiro diretto in zona Milano

FACOLTATIVE (ma gradite):
7) Funzione Pivot
8) Telecamera (sì, lo so... soltanto il modello Asus presenta questo gadget)

Quale modello mi suggerite? Tenete presente che utilizzerei il monitor esattamente al 50% come grafica/word processing ed al 50% per scopi ludici, quindi la destinazione d'uso non è così importante

Thhh
30-07-2006, 06:23
Asus PW201... credo che sia l'unico che bene o male corrisponda a tutte le caratteristiche che hai elencato
altrimenti il ViewSonic VX2025wm però tutti e due hanno gli speakers integrati...

Rorschack
30-07-2006, 09:40
Asus PW201... credo che sia l'unico che bene o male corrisponda a tutte le caratteristiche che hai elencato
altrimenti il ViewSonic VX2025wm però tutti e due hanno gli speakers integrati...

Se decidessi per il Viewsonic, mi sai indicare un rivenditore che controlli lo stato dei pixel prima dell'acquisto?

Thhh
30-07-2006, 11:17
tra quelli che conosco io mi vengono in mente solo mainstore e atm...
cmq il viewsonic ha già la garanzia per i pixel... certo se ti arriva senza e non ti sbatti con la garanzia è sempre meglio :)

Peach1200
30-07-2006, 22:51
Oltre all'ottimo Viewsonic VX2025wm, ti consiglio di dare un'occhiata anche al Belinea 102035W e al Nec 20WGX2.
Trovi le 2 discussioni che li riguardano in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1156023) thread! :)

...non ho controllato se rispecchiano in pieno tutti i requisiti da te elencati, ma ti posso assicurare che sono 2 ottimi monitor! ;)