PDA

View Full Version : video eccezionale, come si fa

The_max_80
30-07-2006, 00:18
ragazzi fatta qualche giorno di vacanza con amici , ognuno si è fatto il suo video con videocamera classica, ora guardando con amici i vari video fatti 1 nostro amico ha portato il suo ma fatto stupendamente, sembrava un dvd (film), apertura con video dolby classico dei film e poi adirittura menu iniziale stile dvd con immagini animate e la possibilità di scegliere qualche cosa tipo scene ora non ricordo, e poi il video, non faceva vedere il filmino continuo, ma era un montaggio di vari pezzi che si susseguivano magari anche a tempo di musica , per esempio 2 o 3 immagini veloci a tempo della batteria e poi tutto semi rallentato tipo " momenti avvicenti dei film" sottofondo musicale e qualche altro effetto il , insomma siamo rimasti un po cosi.....ma mi chiedo, con quale programma è possibile fare una cosa del genere ?? ,premesso che io ho una cam che mi trasferisce anche con usb nel pc

MiVida
30-07-2006, 23:13
Per il montaggio del video, ha usato un programma di videoediting, mentre per il DVD, un programma di authoring DVD.
Se ha fatto un video così come lo hai descritto, il tuo amico non è certamente, alle prime armi.... approfittane e fatti aiutare, ad entrare nel mondo dell'editing video...