casertano
29-07-2006, 23:54
Slave,vendo questo magnifica scheda radeon,appartenente alle fortunate 9500moddabili a 9700pro usando semplicementi i driver moddati o anche tramite bios(in realtà è moddabile anche in 9800 con i driver).
La scheda è perfetta,non ha mai dato problemi,ed è quella di colore rosso e ram ad "L".E' completa di tutto (versione retail),cioè cd,cavi,adattatori,manuale,scatolo ecc.
La vendo a 60 con precedenza alla consegna a mano perchè mi fà piacere conoscere di persona gente del forum e perchè sto più tranquillo.
Altrimenti il metodo di spedizione lo decide chi acquista
Se avete bisogno di qualsiasi tipo di informazione o foto non esitate a chiedere,comunque penso che entro lunedì mettero le foto della scheda.
con un 2600mobile@2400 fa circa 18000 a 3dmark2001 e 5500 a 3dmark2003
La scheda è perfetta,non ha mai dato problemi,ed è quella di colore rosso e ram ad "L".E' completa di tutto (versione retail),cioè cd,cavi,adattatori,manuale,scatolo ecc.
La vendo a 60 con precedenza alla consegna a mano perchè mi fà piacere conoscere di persona gente del forum e perchè sto più tranquillo.
Altrimenti il metodo di spedizione lo decide chi acquista
Se avete bisogno di qualsiasi tipo di informazione o foto non esitate a chiedere,comunque penso che entro lunedì mettero le foto della scheda.
con un 2600mobile@2400 fa circa 18000 a 3dmark2001 e 5500 a 3dmark2003